Anello di sosta forum

LEGAME KARMICO MANCATO?

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 8/4/2013, 03:38 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


uhm...in generale i nodi lunari nell'astrologia karmica danno indicazioni sul nostro passato e su dove siamo diretti in questa vita ,però possono essere anche un indice per capire che relazione avevamo con un anima che avevamo già incontrato.qui nel forum ho trovato questo:
https://babysara.forumfree.it/?t=7226256
vedi se trovi quello che cerchi
poi ho trovato anche
https://babysara.forumfree.it/?t=8308008
che può essere interessante.

devo avere letto anche qualche libro a riguardo ma non li ho sottomano e non ricordo il titolo :P cmq se cerchi in qualsiasi libreria qualcosa di interessante trovi (anche qui nel forum cmq....<.<)
guarda io sebbene mi diletti in astrologia non sono in grado di vedere da un tema natale gli incontri karmici,forse però esiste qualche bravo astrologo capace di farlo,non so.ti consiglio intanto di girare per il forum,c'è un sacco di materiale interessante,puoi ricercare anche qualche parola chiave con il motore di ricerca,sicuramente troverai spunti che poi potrai approfondire da te :)
uhm...poi vediamo,io una volta mi sono messa anche a fare il tema integrato mio e della persona in questione,non dice nulla dal punto di vista karmico però ti dice un sacco di cose sulle dinamiche della relazione.(lo puoi fare anche gratuitamente cercando in internet,io ho fatto cosi')(non sono in grado però di farlo autonomamente :P )
guarda se mi metto a raccontarti quante me ne sono inventate per capire e venire a capo di quel rapporto potrei scrivere un'enciclopedia..Y_Y ma alla fine di tutto il succo è quello che ti ho scritto sopra.

una cosa mi sento di consigliarti:attenta a non perdere la salute (come è successo a me Y__Y),non so cosa succederà tra voi,nè le motivazioni per cui non riusciate a stare assieme,spero che tu riesca a capire al più presto il problema che vi disturba,
anzi,hai mai considerato la regressione alle vite passate?se è vero che vi siete già incontrati,e i vostri problemi risalgono a epoche immemorabili,solo la regressione farà chiarezza.(devi rivolgerti non so se a psicologi o psichiatri,cmq qualcuno di serio che la pratica,che poi ti segua anche con un eventuale percorso psicologico)(il l'avrei già fatta ma sono come si dice "al verde" Y__Y).
ecco se con i metodi astrologici non ne vieni a capo direi che la regressione (si fa sotto ipnosi) è una buona strada.

mi sento di consigliarti anche un libro di bryan weiss (io ne ho letti 2)è uno psichiatra americano che si occupa di regressione.
in bocca al lupo^^
 
Contacts  Top
58 replies since 5/4/2013, 13:45   1664 views
  Share