Anello di sosta forum

Analisi del nostro rapporto, ( riprendo le sibille dopo tanto tempo )

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2013, 16:21     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Ciao a tutti,
oggi ho voluto provare una stesa con la Vera Sibilla dopo mesi e mesi di Tarocchi. Così, mi andava di prendere un altro mazzo perché ultimamente i Tarocchi li sto sentendo un po' pesanti e mi andava di alleggerire le mie ansie con un mazzo più "leggero".
Ho chiesto alle carte un'analisi della mia situazione sentimentale.


COSA PROVA LUI PER ME?

MALINCONIA- OMAGGIO DI PREZIOSI- SACERDOTE- PENSIERO- MERCANTE

COME EVOLVERA' IL RAPPORTO?

FORTUNA- FALSITA'-CONVERSAZIONE- AMMALATO- GRAN SIGNORE

UN CONSIGLIO DALLE CARTE:

FEDELTA'- IMENEO- BELVEDERE

Allora, alla domanda relativa ai suoi sentimenti per me le carte sembrerebbero dire che ( la Malinconia non so se interpretarla come un suo pensiero ricorrente ) per lui sono importante, anche se magari stenta a dimostrarlo avendo un po' di difficoltà ad esprimere apertamente quel che prova e sta pensando a come fare, a come trovare il modo per dimostrarmi quanto tiene a me.

Come evolverà il rapporto? La riuscita sembra essere un po' impedita da alcuni ritardi ed ostacoli che potranno essere superati per mezzo di un chiarimento che potrà sanare la situazione e condurre il rapporto verso una spinta positiva ( Gran Signore ).

Consigli: le carte sembrano suggerire di persistere e attendere, che ben presto vi saranno risposte positive.

Voi cosa ne pensate?
 
Top
Andreina86
view post Posted on 3/4/2013, 19:44     +1   -1




ciao Isi,purtroppo la stesa non mi sembra il massimo....
i suoi sentimenti sembrano a dura prova,malinconia e omaggio mi fanno pensare che provi nostalgia per i bei momenti passati,il sacerdote però porta freddezza,in questo momento lui stà pensando al da farsi in questo rapporto,pensiero mercante indicano che sta meditando riguardo alla vostra storia...non vedo grandi sentimenti purtroppo...
la fortuna iniziale sembra promettere bene ma falsità e conversazione indicano bugie,lui ti ha raccontato qualcosa di non vero e per questo ci sta male (ammalato gran signore)
per quanto riguarda il consiglio delle carte anche io la vedo come te,cioè tenere duro e continuare a credere in questo rapporto.
per caso le cose tra di voi stanno andando così così ultimamente?
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 23:09     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Grazie Andreina.
In realtà no. Nel senso che apparentemente nel nostro rapporto va tutto bene e lui è sempre affettuoso e ben disposto nei miei riguardi. Quindi non capisco come mai queste carte.
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 08:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=Isiuret,3/4/2013, 17:21 ?t=65519906&st=0#entry531039252]
Ciao a tutti,
oggi ho voluto provare una stesa con la Vera Sibilla dopo mesi e mesi di Tarocchi. Così, mi andava di prendere un altro mazzo perché ultimamente i Tarocchi li sto sentendo un po' pesanti e mi andava di alleggerire le mie ansie con un mazzo più "leggero".
Ho chiesto alle carte un'analisi della mia situazione sentimentale.


COSA PROVA LUI PER ME?

MALINCONIA- OMAGGIO DI PREZIOSI- SACERDOTE- PENSIERO- MERCANTE
CIAO ISI!!!
ALLORA,A ME PARE CHE A LUI MANCHI COME QUALCOSA...DA UNA PARTE TU SEI IMPORTANTE PER LUI MA QUALCOSA LO BLOCCA,NON RIESCE A DIMOSTRARLO E RIMANE PIUTTOSTO DISTACCATO,ANCHE SE SECONDO ME PENSA AL MODO DI MANIFESTARE QUESTI SUOI SENTIMENTI.

COME EVOLVERA' IL RAPPORTO?

FORTUNA- FALSITA'-CONVERSAZIONE- AMMALATO- GRAN SIGNORE
IO CREDO CHE LUI ,APPUNTO,NON TI DICA TUTTO.CREDO FINGA CHE VADA TUTTO BENE,MA INFONDO SOFFRE PER QUALCOSA.IL G SIGNORE è LUI CHE COMUNQUE PROVA DEI SENTIMENTI,PERò NON STA BENE,FORSE TIENE TUTTO DENTRO ,MA AVREBBE BISOGNO DI PARLARE,DI FARTI CAPIRE COSA C'è CHE NON VA

UN CONSIGLIO DALLE CARTE:

FEDELTA'- IMENEO- BELVEDERE

CONTINUA A CREDERCI,A LOTTARE PER QUESTO RAPPORTO,PERCHè PER ME TRA VOI C'è UN LEGAME IMPORTANTE E ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI!!!
IN BOCCA AL LUPO!
UN BACIO!
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 09:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ciao Isi :) Prima di commentare vorrei chiederti una cosa, per caso questo ragazzo sta studiando per specializzarsi in qualcosa?? Oppure per lui sarebbe importante specializzarsi in qualcosa per il lavoro?? Non so ho bisogno di chiarire questo aspetto per poter darti al meglio il mio parere :P
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 11:19     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Ciao Betty, grazie mille per la tua interpretazione!

Ciao Katrin, no lui non sta studiando ma lavora. Sono io che sto intraprendendo un percorso di studio per specializzarmi.
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 11:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ok grazie Isi ora il tutto mi e' un po' piu' chiaro :) Allora ti dico come la penso....nella prima domanda cosa prova a questo punto di dico che probabilmente le carte ti hanno fatto emergere un suo stato d'animo in merito a questa specializzazione che devi fare, forse anche se non te lo dice l'ha buttato un po' giu' o magari teme una separazione da te...infatti nella seconda sembra proprio che lui sia molto triste ed abbattuto ma in realta' non te lo dice si nasconde tra le parole, non ti dice cio' che magari vorrebbe dirti perche' forse non la sente o magari ritiene giusto non intralciare il tuo cammino in qualche modo....dal consiglio delle carte pero' a parere mio sono belle sembrano voler dire che ad ogni modo il vostro e' un legame forte e che tutti i problemi del momento passeranno e quindi non saranno duraturi...insomma dalle carte fedelta' imeno ci vedrei benissimo un possibile matrimonio d'amore tra te e lui :) Ad ogni modo qualsiasi problema si presentera' sara' superabile quindi uno dei tanti consigli e' quello di non mollare perche' la vostra unione e' bella e promettente!!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 11:51     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Grazie Katrin.
Non penso però che lui sia preoccupato per il mio percorso di studi...o quantomeno non penso sia la cosa che più lo possa preoccupare al momento, anche perché questo percorso non ci separa in alcun modo.
Che ci sia qualcosa che forse lui non mi dice apertamente è un po' un sospetto mio, lo sento molto chiuso e non so se mi dica proprio tutto o meno.
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 12:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Io l'ho vista onestamente come se la cosa in qualche modo l'avesse reso triste magari anche il fatto che ovviamente dovendoti dedicare agli studi ovviamente diminuisce un po' vuoi o non vuoi il tempo da dedicare a lui...boh potrei ovviamente sbagliarmi ;) sul fatto che non ti dica qualcosa e' vero ma io lo collego sempre a questo discorso dato che il tutto mi sembra collegato con questa specializzazione e' la prima cosa che mi e' balzata all'occhio quando ho visto la prima stesa....ti ripeto e' una mia opinione sempre discutibile :P Comunque a mio avviso si tratta di problemi passeggeri perche' le ultime tre carte sono abbastanza belle per me!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 12:22     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Beh, ma è strano perché questa specializzazione la sto facendo da prima ancora che ci conoscessimo io e lui...e poi in realtà è più il contrario, cioè sono io che soffro di più il fatto di vederci-sentirci poco.
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 12:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (Isiuret @ 4/4/2013, 13:22) 
Beh, ma è strano perché questa specializzazione la sto facendo da prima ancora che ci conoscessimo io e lui...e poi in realtà è più il contrario, cioè sono io che soffro di più il fatto di vederci-sentirci poco.

ma allora questo potrebbe voler dire che sia emerso un tuo stato d'animo e probabilmente delle tue paure nella prima stesa perche' praticamente le cose che emergono riguardano te e non lui :wacko: :wacko: ma sono cose che esistono in effetti ecco perche' non riuscivo a fare chiarezza sul tuo sconcludermi :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 13:30     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Sì, potrebbe essere che le carte abbiano messo in luce le mie paure...ma se le domanda era su di lui è possibile ciò?
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 13:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Secondo il mio parere si poiche' le carte mettono in evidenza quello che ritengono piu' importante farti sapere in quel determinato momento, quindi e' probabile che ti abbiano proprio messo tra virgolette davanti alle tue paure che pero' ti ripeto alla fine sono cose risolvibili e nulla che possa compromettere l'unione, sul fatto che ci sia qualcosa di non detto da parte sua o magari qualche bugia quello si pero' allo stesso tempo secondo me non sono bugie di un certo peso magari riguarda qualcosa che non riesce a dirti che lo indispone...credo che ad ogni modo avrai il tuo tempo per avere piu' chiaro tutto anche perche' secondo me il legame e' forte tra te e lui e quando e' cosi' ogni cosa trova soluzione ;) :P
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 14:00     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Sì, probabilmente è così. :)
Solo che in questi giorni sono ancora un po' turbata da un consulto che è stato fatto a mia zia ( di cui ho parlato nella sezione Tarocchi ) in cui la cartomante ha visto una rottura tra me e lui entro ottobre.
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 14:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (Isiuret @ 4/4/2013, 15:00) 
Sì, probabilmente è così. :)
Solo che in questi giorni sono ancora un po' turbata da un consulto che è stato fatto a mia zia ( di cui ho parlato nella sezione Tarocchi ) in cui la cartomante ha visto una rottura tra me e lui entro ottobre.

Ahhhhhhhhhhhhh ora mi e' chiaro tutto!!!!!! Se hai fatto caso sono uscite proprio cose che riguardano caso e anche la tristezza di potervi separare!!! Ma quale rottura!!! Qui di rottura non ce n'e' neanche l'ombra!!! Non farti influenzare e viviti in piena serenita' il tuo rapporto!!! Puo' essere che sei anche tu allora che nascondi questa cosa?? Nel senso che hai saputo questa cosa ma non ne hai fatta parola con lui???? Ascolta Isi secondo me dovresti proprio annullare cio' che hai saputo e viverti questo rapporto per come e' giusto che sia anche perche' rischi di cominciare ad avere una visione distorta del vostro rapporto e non capirci piu' niente!!! Non devi permetterlo questo!!!Lascia stare quello che ha detto questa cartomante, tu eri presente al consulto??? Imeneo piu' fedelta' parlano davvero di un rapporto importante che potrebbe far pensare ad un matrimonio d'amore, quindi perche' deteriorarlo da queste parole dette?? Ma poi da chi?? Una cartomante che ha potuto anche inventarsele se e' il caso...tu stessa vedi carte di rottura??? Io no onestamente neanche l'ombra!!!!!!
 
Top
21 replies since 3/4/2013, 16:21   302 views
  Share