Anello di sosta forum

Carte di gravidanza, Vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Morganablu
view post Posted on 3/4/2013, 07:50     +1   -1




Ciao a tutti,

quali sono le carte che indicano la gravidanza?

Grazie
 
Top
Andreina86
view post Posted on 4/4/2013, 10:51     +1   -1




beh io direi il bambino con la gran consolazione se si tratta di una gravidanza desiderata altrimenti direi la prigione + bambino o disgrazia + bambino se non è gradita...
 
Top
Morganablu
view post Posted on 4/4/2013, 10:52     +1   -1




Grazie Andreina, gentilissima! : )
 
Top
martolina80
view post Posted on 6/9/2013, 09:13     +1   -1




come combinazione di gravidanzas voi come la leggete prigione + casa?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 6/9/2013, 19:10     +1   -1




La prigione quando parla di gravidanza ,intende na gravidanza non desiderata ,quando compare vicino alla casa ,parla di un luogochiuso, come un ospedale ,potrebbe parlare di un aborto oppure minaccia di aborto non provocato
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 8/9/2013, 20:54     +1   -1




A te non sembra un sborto martolina?
 
Top
stardust…
view post Posted on 9/9/2013, 13:31     +1   -1




Ciao! per esperienza personale , per vedere se una gravidanza è in arrivo le carte sono belvedere + bambino.
L'abbinamento prigione+ casa mi fa pensare ad una ricerc di gravidanza , considerando che la casa è la carta dell'intimità!


star
 
Top
martolina80
view post Posted on 9/9/2013, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (stardust… @ 9/9/2013, 14:31) 
Ciao! per esperienza personale , per vedere se una gravidanza è in arrivo le carte sono belvedere + bambino.
L'abbinamento prigione+ casa mi fa pensare ad una ricerc di gravidanza , considerando che la casa è la carta dell'intimità!


star

IO AVREI DETTO GRAVIDANZA CON CONSOLAZIONE IN CASA , NEL SENSO DI RIUSCITA DELL'IMPRESA.

DICO QUESTO PERCHè LA CARTE DELLA PRIGIONE è LA CARTA DELLA GRAVIDANZA, LA CASA INVECE è LA CARTE DELLA CONSOLAZIONE DEI PROGETTI INTIMI
 
Top
chiara22
view post Posted on 6/2/2014, 12:29     +1   -1




Buongiorno non sono esperta di carte, visto che ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo ho provato a fare un giro di carte con le sibille e vicino alla carta del bambino (rovesciata) mi appare la carta del nemico per dritta.cosa significa?grazie
 
Top
Stella Argenti
view post Posted on 6/2/2014, 13:03     +1   -1




Ok io le interpreterei cosi.....

Prigione+ Bambino, o belevedere+prigione+bambino+ gravidanza, se invece si e' incinte di una bambina uscirebbe la carta della Giovane Fanciulla+ Bambino

mentre Leggerezza+ prigione+ Bambino =gravidanza inattesa per imprudenza o indesiderata

X Chiara:
Secondo me i migliori responsi sono quelli lasciati un po' piu' aperti, tipo, chiedere di farti vedere i cambiamenti nel futuro prossimo. Se sei incinta, si vede dalle carte che escono..... cmq dalle carte estratte mi sembra di no, ma e' maglio non affidarsi ciecamente e farsi un test di gravidanza... spero di essere stata d'aiuto.
 
Top
view post Posted on 5/2/2020, 01:20     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Ciao a tutti, sulla fine di una gravidanza, mi esce l'accoppiata prigione + nemica.
Secondo voi cosa significa? Io la vedo come una gravidanza che per ora procede bene ma che alla fine avrà complicazioni (la nemica è qualcuna o qualcosa che comunque ti pugnala alle spalle).
Su varie stese fatte nel tempo, mi esce sempre così, in questo preciso ordine!
 
Top
10 replies since 3/4/2013, 07:50   4365 views
  Share