Anello di sosta forum

lui mi cercherà?, misteri sibilla 5 carte più 3

« Older   Newer »
  Share  
proviamocidai
view post Posted on 2/4/2013, 11:33     +1   -1




date le vostre interpretazioni ho fatto la stesa sul mio ex e come promesso la pubblico, così vediamo se corrisponde a ciò che avete visto nelle mie stese

premetto che non siamo più in contatto da un pò
ho chiesto se mi cercherà

taglio: GRAN CONSOLAZIONE fortuna,abbondanza-LETTERA sorpresa,viaggio

stesa: ARTISTA volontà,pensiero-LEI-VIAGGIO fatto inatteso, MILITARE forza fisica,segreto- PENSIERI ispirazione,genialità

approfondimento per pensieri:
SOSPIRI attesa,speranza,tormento-VECCHIA SIGNORA viaggio,visita-CONVERSAZIONE notizie gradite

allora vediamo che combino
il taglio dice che vorrebbe contattarmi anche se non di persona

ci pensa a contattarmi (se lei si riferisce a me) oppure la presenza di una donna glielo impedisce (se lei non sono io), un cambiamento non programmato lo porterà ad agire di nascosto pensando come risolvere la situazione

l'approfondimento dice che lui è tormentato al riguardo e alla fine deciderà di contattarmi perchè gli fa piacere

povera me nel caso

ditemi la vostra, cmq devo ammettere che questa stesa si ritrova con le vostre interpretazioni sulle mie stese generiche
 
Top
LaGattina
view post Posted on 2/4/2013, 11:45     +1   -1




Ciao :-) Provo:
taglio: GRAN CONSOLAZIONE -LETTERA
Penso che questi siano i tuoi desideri di poterlo risentire, sarebbe per te una grande gioia

stesa: ARTISTA - LEI - VIAGGIO - MILITARE - PENSIERI
La Lei è sempre la consultante, quindi sei tu. Lui pensa molto a te e cerca di trovare il modo di avvicinarsi, forse in modo non diretto, al momento sta ancora pensando a come fare, a come superare gli ostacoli, a trovare la forza e il coraggio per farlo.

approfondimento per pensieri:
SOSPIRI -VECCHIA SIGNORA -CONVERSAZIONE
Credo che pensi molto a quello che c'è stato tra di voi e vorrebbe sentirti, sì! Però credo che, almeno per adesso, la cosa rimanga a livello di intenzione, di pensiero.
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 2/4/2013, 11:48     +1   -1




mmmmmmm il taglio anche io in genere lo interpreto come i desideri della consultante ma questa volta nooooooooooooooooo voglio novità :) ho fatto la stesa sul mio ex per via delle interpretazioni delle ragazze alle altre stese
non sarebbe per niente conveniente un suo ritorno, figurati che ho saputo che ha subito un lutto e ho preferito far finta di niente pe evitare di dare segnali fuorvianti

grazie milleeeeeeeeeeee
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 2/4/2013, 11:56     +1   -1




dal taglio credo che vorresti ripristinare i contatti con lui,nella stesa questa speranza si concretizzera,infatti riprenderete a comunicare(Lei-viaggio),pero tale riavvicinamento al momento sara ancora in fase di valutazione per quanto riguarda il consolidare il rapporto. Nell approfondimento sembra ribadire l ansia e l angoscia nel riprendere quanto meno le comunicazioni e riallacciare un vecchio rapporto
 
Top
Andreina86
view post Posted on 2/4/2013, 12:53     +1   -1




da questa stesa io vedo solo il tuo desiderio di risentirlo,lui non compare nemmeno,non ci sono carte che possano far pensare che sarà lui a prendere iniziativa.....credo che per ora non accadrà ancora nulla di concreto...
 
Top
Morganablu
view post Posted on 2/4/2013, 13:15     +1   -1




taglio: GRAN CONSOLAZIONE -LETTERA
Sembra che sia in arrivo un cambiamento positivo, un contatto che cambierà le cose

stesa: ARTISTA - LEI - VIAGGIO - MILITARE - PENSIERI

Lui sta pensando di trovare un modo per farsi avanti, una scusa..senza esporsi troppo...

approfondimento per pensieri:
SOSPIRI -VECCHIA SIGNORA -CONVERSAZIONE

Ci sono degli argomenti di cui lui vorrebbe parlare..delle cose rimaste in sospeso che lui vorrebbe risolvere e chiarire...
 
Top
castoro78
view post Posted on 21/6/2013, 16:36     +1   -1




Gruppo: Utente
Messaggi: 406


Stato:



taglio: GRAN CONSOLAZIONE -LETTERA
riceverai un messagio che ti renderà molto entusiasta

stesa: ARTISTA - LEI - VIAGGIO - MILITARE - PENSIERI
ha dei sentimenti per te e sta pensando come potersi avvicinare, ma trova molta difficoltà a farlo.

approfondimento per pensieri:
SOSPIRI -VECCHIA SIGNORA -CONVERSAZIONE
è tormentato per il vostro passato, e vorrebbe poter parlare con te per un chiarimento.

 
Top
6 replies since 2/4/2013, 11:33   214 views
  Share