Anello di sosta forum

se lui riceverà presto notizie dal nuovo avvocato per separazione

« Older   Newer »
  Share  
martolina80
view post Posted on 29/3/2013, 23:40     +1   -1




la domanda che ho fatto alle sibille è questa:

"visto che il lui della situazione stufo del vecchio avvocato che non lo tutelava e allungava il brodo per spillargli soldi ha deciso di cambiare avvocato"


Se lui presto riceverà notizie da parte del nuovo avvocato inerenti alla separazione?

carte uscite:

,,,,,,,



Io interpreto cosi :


in casa ci saranno belle sorprese con importanti cambiamenti (nel giro di tre mesi)per il giovane castano con fortuna con incontri determinanti uscendo inaspettatamente dalla brutta situazione grazie all'uomo protettivo e colto (avvocato), ci sarà la ricompensa, la riuscita sul disaccordo portando spensieratezza e la riuscita sul desideri che si realizzeranno


Che cosa ne pensate della mia interpretazione?
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 9/4/2013, 12:04     +1   -1




Allora Martolina,
per come la vedo io, ci saranno delle novità inerenti la separazione, perchè la casa ed il viaggio ci parla proprio di questo...se guardi le figure, il viaggio dopo la casa rappresenta proprio un cavallo che si allontana dalla casa, quindi è sicuramente una separazione e la sorpresa ci dice che ci saranno delle novità in merito. Il gran signore anche io credo sia l'avvocato che si troverà davanti una situazione che continua ad essere bloccata (costanza e consolante sorp. rov.) e per questo forse inizierà a fare dei discorsi imprudenti, ora non so se si esporrà dicendo cose che non sono tali oppure se proporrà qualcosa di azzardato. Io magari avrei tirato altre carte per chiarire meglio su cosa verteva quella conversazione. Magari a breve lo sapremo stesso da te...mi dirai tu! :)
 
Top
Morganablu
view post Posted on 9/4/2013, 13:17     +1   -1




Ciao Martolina,

sembrano proprio in arrivo delle notizie da parte dell'avvocato..le ultime carte sembrano dire che quest'ultimo metterà il carro davanti ai buoi....azzarderà delle soluzioni che forse non sono così attuabili...
 
Top
martolina80
view post Posted on 9/4/2013, 15:22     +1   -1




iuo vedo la carte della leggerezza appunto come le slealtà della lei in questione che e dopo questo periodo di slealtà arriveranno gradite notizie .... siamo con una giudiziale
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 9/4/2013, 17:48     +1   -1




La leggerezza è vicina alla carta della conversazione e quindi si riferisce a quella, non compare nella stesa un'altra donna che potrebbe essere sleale. Il soggetto della stesa è l'avvocato che infatti è uscito ed è a lui che si riferiscono le carte che seguono. Almeno io la vedrei così...Ma ad oggi ci avete parlato con qst avvocato o ancora deve esprimersi al riguardo?
 
Top
martolina80
view post Posted on 9/4/2013, 17:52     +1   -1




non mi ha ancora detto nulla e a tutto oggi non sò ancora se esiste una data di sentenza davanti al giudice
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 9/4/2013, 17:55     +1   -1




Secondo me a breve dovresti avere notizie, vedrai che in qst giorni qlcs si smuoverà! Stai tranquilla ;)
 
Top
martolina80
view post Posted on 9/4/2013, 17:57     +1   -1




lo spero sono tre anni che lotto per questo amore con questo ragazzo ... ma per via della ex che non vuole firmare e che fà pure minaccie è tutto cosi difficile e io sono stanca molto stanca... per le minaccie volate difatti lui cerca di dirmi il meno possibile in modo che io non possa subire ulteriori malesseri da parte di lei
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 9/4/2013, 18:03     +1   -1




Eh capisco che la situazione è difficile e stressante, ma tu pensa sempre che voi siete in due, siete assieme e vi fate forza a vicenda. Devi trovare la serenità e la calma per poter sostenere il tuo uomo che di certo non starà vivendo un momento felice. Lascia che le cose seguano il loro corso e consolati nel frattempo pensando che lui è con te...il resto sono nuvole, che presto passeranno! :)
 
Top
martolina80
view post Posted on 9/4/2013, 18:06     +1   -1




spero passino presto anche perchè adesso è proprio ora di vedere il sole, spero che nei prossimi giorni mi dia notizie gradite riguardo alla separazione magari dicendomi all'improvviso ho firmato :D
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 9/4/2013, 18:09     +1   -1




Mah chissà, tutto può essere, a volte i miracoli accadono! Incrociamo le dita :)
 
Top
10 replies since 29/3/2013, 23:40   95 views
  Share