Anello di sosta forum

Ci sarà miglioramento?, Vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Morganablu
view post Posted on 28/3/2013, 18:53     +1   -1




Ciao a tutti,

chiedo se l'atteggiamento del mio compagno nei miei confronti migliorerà..

Messaggiero rov. Gelosia rov. Vecchia Signora La Riunione rov Falsità Imeneo Ladro rov

Lui non parla, in questo momento non comunica, Messaggiero rov. Sta vivendo una crisi che tenta di risolvere..Io cerco di dare dei consigli ma lui non li segue. Ci saranno momenti di tregua ma solo apparenti Riunione rov con Falsità ..più che altro per la coppia e per non peggiorare la situazione. Ladro rov...il ladro toglie quindi rov restituisce..immagino significhi un tentate di riportare un pò di tranquillità. Non vedrei meraviglie comunque..
Cosa mi dite?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 28/3/2013, 20:01     +1   -1




il messsaggero rovesvciato segnala una certa apatia ,cè un atteggiamento passivo di fronte alla situazione, sembra che cisia anche un po di depressione cronica invece la situazione richiede un pronto chiarimento con la riunione rov invece di trascinare la cosa facendo finta di niente perche il ladro rov è anche presagio di cambiamento sfavorevole
 
Top
Morganablu
view post Posted on 29/3/2013, 09:11     +1   -1




Ciao e grazie Dolcemelo...questo è sempre riferito a lui penso vero?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 29/3/2013, 10:43     +1   -1




si è riferito a lui
 
Top
Morganablu
view post Posted on 29/3/2013, 11:34     +1   -1




Approfondisco la carta del ladro rov quindi il concetto di cambiamento sfavorevole...

Prigione rov. Fortuna Casa Conversazione Gran consolazione
Direi...che verranno affrontati quei discorsi che come dice Dolcemelo ora vengono evitati...il senso credo è che ad un certo punto lui verrà costretto ad affrontare la situazione.
 
Top
4 replies since 28/3/2013, 18:53   52 views
  Share