Anello di sosta forum

Evoluzione coppia, lenormand

« Older   Newer »
  Share  
Morganablu
view post Posted on 22/3/2013, 16:45     +1   -1




Ciao a tutti,

mi è stata chiesta l'evoluzione di questa coppia. Premetto che non so nulla di queste due persone. Ho pescato 3 carte per il passato, 3 per il presente e 3 per il futuro.

Ecco la mia lettura:

Passato Stelle Bara Lettera
Presente Chiave Bouquet Cicogna
Futuro Casa Gentiluomo Battello

Mi butto. Sembra che questa coppia abbia avuto dei problemi in passato, delle speranze disilluse, situazioni o notizie che non sono arrivate. Al presente si sta cercando una soluzione...anche a situazioni che si stanno nuovamente ripresentando. Nel futuro l'uomo della coppia sembra allontanarsi da casa...prendere un'altra strada...

Cosa mi dite?
 
Top
view post Posted on 22/3/2013, 23:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


Ciao morgana :)

mi butto anche io visto che non le conosco.

passato: sembra che nel passato abbiano avuto uno stop quasi improvviso... una rottura NON annunciata.

presente: sembra che ci sia una riconciliazione, una nuova opportunità di ritornare insieme ma qualcuno dovrà trasferirsci o spostarsi.

futuro: credo che sia il lui della coppia che forse si sposterà per andare da lei.

dunque nn conoscendo le carte e nemmeno la loro storia... posso dire che se questi due avevano una storia nel passato e l'hanno interrotta... poi al presente si ripropone una riconciliazione... a questo punto penso che il futuro voglia mostrare che l'uomo in questione dovrà affrontare un viaggio o cmq spostarsi proprio fisicamente. Ma loro vivono già insieme? voglio dire, sono sposati e hanno solo passato un brutto momento?

nn so morgana... ce l'ho messa tutta per aiutarti ma qui vado proprio alla cieca totale :sick:
 
Top
Morganablu
view post Posted on 25/3/2013, 09:51     +1   -1




Grazie Monica... ; ) sempre gentilissima...
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 26/3/2013, 18:19     +1   -1




si sono ricevute notizie circa una situazione che si dava per conclusa,al momento attuale si è trovato il sistema per dare alla situazione una giusta piega,in futuro sara una storia destinata a durare... ci ho provato ma è proprio la prima volta che lo faccioc on queste carte
 
Top
Morganablu
view post Posted on 26/3/2013, 18:26     +1   -1




Grazie..ti darò riscontro......

quindi secondo te lui non si sta allontanando? anch'io sono alle prime armi...
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 26/3/2013, 19:42     +1   -1




no , non si sta allontanando ,a pelle mi ha dato subito questa sensazione,poi ho guardato il significato del battello ed è una carta che indica proseguimento del viaggio
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 27/3/2013, 23:55     +1   -1




Morgana tu hai consacrato queste nuove sibille?
 
Top
Morganablu
view post Posted on 28/3/2013, 09:29     +1   -1




Ciao e buongiorno Dolcemelo...
in realtà non ho mai fatto nulla di particolare con i miei mazzi di tarocchi...per me sono delle amiche fedeli che mi accompagnano da lungo tempo ....l'unicacosa che faccio è conservarle con delle foglie di salvia....e incenso.
 
Top
7 replies since 22/3/2013, 16:45   260 views
  Share