Anello di sosta forum

Ho chiesto un consiglio alle sibille, Riuscissi a capirlo...

« Older   Newer »
  Share  
*Athena*
TOPIC_ICON3  view post Posted on 15/3/2013, 21:16     +1   -1




Dietro insistenza di una mia amica le ho fatto una stesa molto particolare dato che il ragazzo a cui è interessata a quanto pare è piuttosto sfuggente,molto incline alla frequentazione e poco ad una relazione stabile,la domanda che ha voluto porre alle sibille è stata "Come posso conquistare Y?"
Lì per lì ero scettica sul risultato dell'esperimento poi nella stesa sono uscite delle carte molto precise che descrivevano alla perfezione l'ultima vera storia sentimentale di lui ( amore-imeneo-casa-donna maritata- ladro-disgrazia...di una precisione inquietante :ph34r: ) a parte,ma sempre nella stessa stesa, è uscita poi la carta che rappresenta la mia amica - consolante sorpresa - costanza - gran signore e su queste carte vorrei la vostra opinione; in effetti riprovando per conto mio la stesa con la stessa domanda per i due esce molto spesso la consolante sorpresa come carta finale o la costanza.
Dunque tenendo conto della domanda che cosa le hanno esattamente consigliato le sibille? La costanza indica una riuscita lenta nel tempo e sofferta,potrebbe indicarle di non mollare,che l'essere costante con questo ragazzo lo trasformerà nel suo "gran signore" appunto,ma che consiglio si cela dietro la consolante sorpresa,che cosa potrebbe indicare in questo caso?
 
Top
Laurastella
view post Posted on 15/3/2013, 21:22     +1   -1




Le carte probabilmente dicono di stargli vicino in modo costante come sua amica...probabilmente con questo metodo ..lui piano, piano si avvicinerà a lei....e prenderà interesse maggiore...e a lungo andare la tua amica raccoglierà il suo operato con la consolante sorpresa. :) la pazienza darà i suoi frutti.

Edited by Laurastella - 15/3/2013, 21:31
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 15/3/2013, 21:27     +1   -1




si Athena penso che gradualmente la tua amica riuscira a realizzare il suoi sogno..
 
Top
*Athena*
view post Posted on 15/3/2013, 21:48     +1   -1




Grazie,son contenta di averci più o meno preso,per me la consolante sorpresa indicava un crederci molto,seguito dalla costanza poi per un lungo periodo di tempo,non mollare insomma,speriamo bene per lei!
Sono rimasta molto colpita dalla precisione delle carte,è la prima volta che pongo questo genere di domanda eppure mi hanno risposto prima con la situazione passata di lui come se fosse un chiarimento del consiglio stesso,il perchè andarci piano insomma.
Son contenta,ogni tanto le sibilline mi stupiscono. ^_^
 
Top
Laurastella
view post Posted on 15/3/2013, 21:57     +1   -1




lui ( amore-imeneo-casa-donna maritata- ladro-disgrazia)

Allora sembra che lui in passato abbia amato davvero tanto ..con lei aveva dei progetti futuri..voleva una storia seria e duratura la vedeva come la sua possibile compagnia....la donna che gli avrebbe dato amore e una famiglia...il punto che la storia è finita in modo brusco..e lui nn se lo aspettava nemmeno....ora quel ladro li, nn so come interpretalo se lei è fuggita via x dirigersi in un'altra storia..o è proprio scappata.. oppure, indica l'intromissioni di terzi che hanno causato la fine....cmq sia questa cosa gli è rimasta...x questo le carte consigliano alla tua amica..di stargli vicino come AMICA...di dargli i suoi tempi...e di fargli sempre sentire la sua presenza costante....in modo da riaccendere in lui,l'interesse....la consolante sorpresa indica un percorso nn facile..ma se lei nn molla come dici tu e porta pazienza...raccoglierà i suoi frutti....:)

Edited by Laurastella - 16/3/2013, 16:13
 
Top
*Athena*
view post Posted on 16/3/2013, 10:48     +1   -1




Infatti è andata proprio così,da quando c'è stata la rottura con lei (donna maritata) ,e si parla di qualche anno ormai,lui non ha avuto più storie serie,ma tantissime brevi frequentazioni,trombamicizie e via dicendo.Io credo sia convinto,e l'ho dedotto da un'altra stesa, di non riuscire ad essere fedele e cose del genere e adesso che si vede con lei,la sta facendo diventar matta...
Vabè lei dovrà impegnarsi e far suo il motto:" se insisti e resisti,raggiungi e conquisti"! :lol:
Prevedo nottate di supporto morale. :wacko:
 
Top
Laurastella
view post Posted on 16/3/2013, 16:11     +1   -1




Speriamo in bene x entrambi ;) heheheh tieni duro :D
 
Top
6 replies since 15/3/2013, 21:16   282 views
  Share