Anello di sosta forum

cosa prova marco per tatiana, misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
dolcemelo2
view post Posted on 15/3/2013, 13:14     +1   -1




taglio sospiri - costanza, stesa :regali,stanza,leggerezza,messaggero,fortuna,ladro,casa.Dal taglio penso che continueranno a stare in contatto e avranno modo di farlo essendo della stessa citta. nella stesa i regali indicano che lui si sente a suo agio nel parlare con lei ed è molto interessato oltre al suo aspetto fisico,anche al suo parere e ha piacere di chiedere consigli,hanno anche rapporti fisici ,gli piace fare sesso con lei ma in modo non impegnativo, senza avere vincoli,essendoci la carta della leggerezza , il messaggero segnala che la cosa persistera perche la considera anche una consigliera e le parlera di una questione che sta riuscendo a risolvere e ammettera di aver sbagliato ad essersi fidato di persone invidiose e pettegole che fanno parte della sua cerchia
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 15/3/2013, 20:45     +1   -1




mi aiutate?
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 21:23     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


Arrivoooo... :D

nel taglio evidenzia un senso di angoscia, un'attesa che permane da tempo. Ma questo penso che riguardi lei... forse è lei che ha bisogno di conferme.

La stesa però devo dirti che nn mi piace molto... mi sembra di capire che al momento esistono tra loro rapporti intimi ma fini a se stessi, non vedo amore, credo che lui si prenda delle libertà con lei e se ne approfitti ma per proprio tornaconto. A mio avviso, nn vedi sentimenti ma solo fisicità e il sentirsi bene nel farlo ma personalmente lui nn mi piace molto. Non vorrei che lui tenesse i piedi in due scarpe. :(

Spero di sbagliarmi e di aver preso lucciole per lanterne.
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 15/3/2013, 21:35     +1   -1




Per tenere i piedi in due scarpe intendi che potrebbe esserci un altra?
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 21:44     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


si... il ladro nn è un bell'elemento, sia come comportamento sia come persona. Lui entra ed esce.... sia da storie che da situazioni. Ecco perchè l'ho visto così. Però è solo una mia considerazione vista in altri contesti ma nn è detto che ci sia anche in questo. Se c'è sentore o altro magari saprai dirmelo tu.
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 15/3/2013, 21:49     +1   -1




si il sentore cè pero la mia amica ha detto che lui le racconta qualche volta anche dei particolari piccanti dei rapporti che ha con i suoi amici e con i suoi famigliari ,sembra che a lui interessi molto il suo parere ,per il resto non le ha fatto nessuna promessa ,lui dichiara di non volersi legare ,pero lei spera che col tempo si trasformi in qualcosa di piu..
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 21:55     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


allora vedila cosi dolcemelo... il regalo_la stanza... sono le confidenze intime che lui le riporta da messaggero e anche con una certa scioltezza e sventatezza... le racconta le sue scorribande sia fuori che dentro casa. Certo ora mi lasci un pò così quando mi parli di "particolari piccanti con i suoi famigliari" :O

Infatti il taglio rispecchiava lei e le sue aspettative.
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 15/3/2013, 22:04     +1   -1




si comunque lei èpiu presa di lui
 
Top
zeusina
view post Posted on 16/3/2013, 09:41     +1   -1




Ciao,per ciò che conosco io delle sibille..nel taglio mi da l'impressione di un qualcosa di tormentato,evidentemente da parte di lei..lui sembra più intenzionato a viverla alla giornata,lui ama parlare con lei e il rapporto ,sia fisico che mentale,non è soffocante..quel ladro mi fa pensare ad un donnaiolo,poco incline a rispettare i sentimenti altrui,un po' egoista e centrato su di se...secondo me la tua amica dovrebbe guardarsi in giro,c'è di meglio...un bacio
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 16/3/2013, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (dolcemelo2 @ 15/3/2013, 13:14) 
taglio sospiri - costanza, stesa :regali,stanza,leggerezza,messaggero,fortuna,ladro,casa.

penso che nel taglio esca l'attesa di tatiana, sospira aspettando di scorgere l'interesse di marco per lei
mmmmmmmm potrebbe esserci qualcosa ma niente di serio, forse qualcuno farà da tramite per facilitare la conoscenza, ma lui non sarà onesto ne stabile, è possibile che nasconda un'altra storia?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 16/3/2013, 15:30     +1   -1




Grazie a tutte voi, si Proviamoci Dai è possibile che nasconda un altra storia
 
Top
10 replies since 15/3/2013, 13:14   118 views
  Share