Anello di sosta forum

evoluzione, misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Morganablu
view post Posted on 14/3/2013, 08:43     +1   -1




Buongiorno a tutti,

mi chiedono l'evoluzione di questa coppia nei prossimi mesi....

Ammalato Fortuna Falsità Servo Sorpresa Superbia Denaro

Direi che l'atmosfera non è delle migliori...un blocco...sembra essere un rapporto tenuto in piedi puramente per interesse...Probabilmente questo salterà fuori a breve.... Ho tirato fuori altre 3 carte per approfondire la carta della Sorpresa...

Lui Donna maritata Allegrezza

è possibile che salti fuori un interesse di lei verso un altro uomo....

Cosa mi dite?
 
Top
Morganablu
view post Posted on 14/3/2013, 09:38     +1   -1




Considerato che esce la Fortuna la scoperta verrà fatta per caso...
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 11:36     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


Ciao morgana :)

in realtà sembra che il rapporto nn evolva perchè è debole, nn ha forza nè voglia di riprendersi. Credo lui tenda a mantere alta una facciata di comodo ma penso che abbia un secondo interesse che forse viene dal passato. Nell'approfondimento io vedo che lui ha un'altra che lo interessi e non viceversa.
 
Top
Morganablu
view post Posted on 14/3/2013, 11:41     +1   -1




Ciao Monica....grazie mille! mi spieghi meglio il perchè vedi un interesse del passato? Potrebbe essere la sua ex moglie...
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 12:04     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


eccomi... :D

la carta del denaro nella vera sibilla indica anche il passato... però mi sono accorta adesso che tu hai usato i misteri della sibilla e mi pare che indichi il futuro. :sick: nn ricordo bene se è questo il mazzo o è un altro.

La superbia la vedo sempre o quasi sempre come carta di scelta o di doppia opportunità, un qualcosa che ancora nn è chiara come vuole apparire (ruota del pavone) bensì bisogna tener presente che va valutata la situazione. E' una carta di valutazione. (Per come la vedo io eh, mi raccomando!)

Quindi se il denaro, con il tuo mazzo, è il futuro... a questo punto penserei che in futuro lui si troverà a dover scegliere su due possibili situazioni.
 
Top
Laurastella
view post Posted on 14/3/2013, 13:31     +1   -1




Ciao la carta del lui...indica sempre il consulente uomo ....cioè tu hai chiesto x la coppia..quindi tratta del compagno attuale :) Provo a darti la mia...probabilmente hanno passato un periodo nn troppo bello...ci sono state situazioni che hanno portato uno stato di sfiducia e malessere ..io penso che ci sono stati dei blocchi o dei ritardi a livello economico....Cmq lui è una persona molto disponibile nel cercare di risolvere le cose...si da, da fare insomma...quindi penso che la situazione andrà a migliorare sotto questa sfera e anche la situazione fra di loro tornerà serena...
 
Top
monica1977
view post Posted on 14/3/2013, 13:57     +1   -1




ciao,scusa...hai fatto le carte per la coppia e nell'approfondim sono uscite le carte LUI DONNA MARITATA E ALLEGREZZA AL CUORE?...se cosi ci sara un altra donna per lui ...e non un uomo per lei......
 
Top
Morganablu
view post Posted on 14/3/2013, 14:20     +1   -1




Grazie ragazze....si ho chiesto per la coppia....e quelle sono le carte di approfondimento...
 
Top
monica1977
view post Posted on 14/3/2013, 19:14     +1   -1




allora confermo ...la stesa e' negativa per la coppia,poi dall'approfondim mi pare chiaro che ci sara' una felicita di lui con un altra...non certo con la lei della coppia
 
Top
8 replies since 14/3/2013, 08:43   78 views
  Share