Anello di sosta forum

lui è geloso?, vera sibilla taglio + 5 carte

« Older   Newer »
  Share  
correndo
view post Posted on 13/3/2013, 12:55     +1   -1




buongiorno a tutti, ho fatto la seguente domanda: lui è geloso?
Taglio: dottore, giovine fanciulla
Stesa: vedovo, prigione, fortuna, lettera e l'amante donna
una ragazza lo aiuterà ad uscire da questo stato d'animo di tristezza e prigionia nella sua situazione nn proprio idilliaca (a casa) la fortuna in questo caso mette fine allo stato d'animo ricevendo notizie dall'amante donna.
mah! che ne dite? grz :wub: :wub:
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 13/3/2013, 13:01     +1   -1




Nel taglio sembra che voglia curare il rapporto con una ragazza ,spera di starle vicino ,nella stesa dice che quel rapporto è finito in maniera definitiva ,poi avra un contatto con una donna che se non lo è diventera la sua amante..
 
Top
correndo
view post Posted on 13/3/2013, 13:04     +1   -1




ciao dolcemelo2, ma secondo te la giovine fanciulla nn potrebbe essere anche l'amante?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 13/3/2013, 15:27     +1   -1




si ma poi nella stesa cè il vedovo che io interpreto come una rottura definitiva
 
Top
correndo
view post Posted on 13/3/2013, 15:44     +1   -1




Grazie!!;))
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 13/3/2013, 15:55     +1   -1




di niente correndo è sempre un piacere
 
Top
lara17
view post Posted on 13/3/2013, 16:59     +1   -1




beh più ke geloso mi sembra bloccato da qualcosa o qualcuno del suo passato che lo fa ancora soffrire vedovo+prigione ma ci sarà una svolta per lui con la carta della fortuna, sarà una donna che lo contatterà ed essendo uscita l'amatrice sicuramente si tratta di una donna alla quale lui tiene o terrà.....
 
Top
correndo
view post Posted on 13/3/2013, 18:36     +1   -1




grz lara17 per l'interpretazione!! ;) ;)
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 11:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara correrndo,

ti chiedo solo di prestare attenzione alle stese che non siano ripetitive sulla stessa persona.

In questa tua stesa non compaiono Carte di gelosia, ma di grande abbattimento, di uno stato depressivo.

lui è geloso?
Taglio: dottore, giovine fanciulla

Il taglio indica Luicome "Dottore" che cerca di prendersi cura di una persona che da Lui si aspetta una svolta sentimentale, la "Giovane Fanciulla" indica anche le aspettative sentimentali e non obbligatoriamente una giovane donna.
Può essere anche qualche cosa di nuovo che si attende, che si vorrebbe realizzare.


Stesa: vedovo, prigione, fortuna, lettera e l'amante donna

Lui si sente un pò abbandonato, triste per una storia che forse reputa finita, i crede poco ormai e quindi blocca un possibile capovolgimento a suo favore che sarebbe anche solo riprendere i contatti con una donna della quale è innamoratoe sembra anche ricambiato. Forse Lui si aspetta determinate cose da questa persona e questa persona altre. Sembra una sorta di incomunicabilità e di distacco. Forse anche poca iniziativa per cambiare lo stato delle cose, forse l'attesa di un contatto da parte dell'altra persona, nel "Vedovo" c'è tutta una situazione di profonda crisi e sofferenza per quello che non c'è più tra loro.

Auguri!!!

Baci

Manu' gif
 
Top
correndo
view post Posted on 15/3/2013, 12:00     +1   -1




Grazie manu hai ragione sono insistente con le domande su di lui.... Bella la tua interpretazione!! Sempre chiara 😃😃 spero bene a presto;)
 
Top
Laurastella
view post Posted on 15/3/2013, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (correndo @ 13/3/2013, 12:55) 
buongiorno a tutti, ho fatto la seguente domanda: lui è geloso?
Taglio: dottore, giovine fanciulla
Stesa: vedovo, prigione, fortuna, lettera e l'amante donna
una ragazza lo aiuterà ad uscire da questo stato d'animo di tristezza e prigionia nella sua situazione nn proprio idilliaca (a casa) la fortuna in questo caso mette fine allo stato d'animo ricevendo notizie dall'amante donna.
mah! che ne dite? grz :wub: :wub:

Ciao Allora il taglio ci dice che lui vuole risanare una storia con una donzella del suo passato...La stesa ci dice appunto che lui si sente solo e triste in questo momento...si è chiuso in se stesso e nei suoi ricordi con questa donna del suo passato...ci sta davvero molto male...probabilmente ci sarà una situazione + avanti a suo favore...avrà il coraggio di ricontattarla e visto l'ultima carta uscita...amante donna, i sentimenti saranno corrisposti anche da parte di lei...Ora x il seguito nn ci è dato a sapere....xò se lui trova il coraggio di ricercarla è probabile che la situazione gli vada a suo favore :) O cmq sia di farsi chiarezza :wub:

Ps..io le ho lette come un consiglio delle carte di farsi lui avanti ;)
 
Top
correndo
view post Posted on 15/3/2013, 19:14     +1   -1




Grz laurastella nn sai che conforto che provo nel buio di questo periodo!!😀😀😀 ho tanto da imparare..... A presto
 
Top
Laurastella
view post Posted on 15/3/2013, 21:16     +1   -1




Corredo tu sei f? :) e questa stesa parla del tuo ex?? Scusa se chiedo è x capire meglio le carte:) Se la stesa parla del tuo ex x davvero..allora è sicuro che l'amante donna sei tu che sei ancora presa :) e quindi ancora corrispondi il suo amore.... probabilmente ora i motivi reali x cui vi siete lasciati nn li so...il taglio xò fa capire che lui vuole rimediare a qualcosa....xkè tu esci come giovane fanciulla..è come se ti sei sentita delusa da lui....e ora lui sta male xkè ha dei rimpianti e nn sa come muoversi ...deve trovare la forza di prendere coraggio e di sbloccare la situazione in cui si è chiuso....xkè è come se sta vivendo nel tormento e nel rimpianto..sta male....x questo le carte consigliavano una spinta...xò lui questo nn lo può sapere....quindi spero che la situazione cmq sia si risolva....x il meglio :wub:
 
Top
correndo
view post Posted on 15/3/2013, 22:43     +1   -1




Si sono io è sto male!! Nn so se fare il primo passo.... !!:((
 
Top
Laurastella
view post Posted on 16/3/2013, 16:20     +1   -1




:) ascolta il tuo cuore..e avrai la tua risposta...;) Insomma xkè stare male...?? Io ora nn posso dirti quello che devi fare....xò pensa se stare cosi ti fa + bene o + male?...Ora lui dalla stesa sembra chiuso e bloccato....le carte indicano una spinta...quindi se lui nn si smuove fallo tu :) Almeno provaci..male che vada...almeno nn avrai rimpianti...e potrai anche guardarti avanti....Ovviamente ti auguro che vada tto x il meglio....Però sai solo tu dentro di te cosa è giusto fare o no...Pensaci...e agisci solo come meglio credi..un bacio
 
Top
16 replies since 13/3/2013, 12:55   202 views
  Share