Anello di sosta forum

qual'e la situazione attuale del rapporto tra F. e D.?, taglio e 7 carte

« Older   Newer »
  Share  
mickyna86
view post Posted on 12/3/2013, 14:46     +1   -1




ciao a tutti...ho voluto vedere la situazione attuale nel rapporto tra F. una mia amica..e D. il suo compagno...
al taglio : MALINCONIA - NEMICA non vorrei ci fossero litigi e allontanamento nel rapporto acausa di un altra....

stesa: LETTERA - FEDELTA - NEMICO - SACERDOTE - COSTANZA - DONNA DI SERVIZIO - VECCHIA

allora si e venutoa sapere (lettera) di un tradimento...credo da parte di lui...si cerca di equilibrare il rapporto in un qualche modo e di trovare una soluazione (sacerdote costanza)...lei credo sia la donna di servizio che e' sottomessa alla situazione...intanto il tempo passa ma i problemi restano...non sa come reagire...(vecchia)...brutte carte cmq...non mi piacciono poi molto!!!
micky
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 12/3/2013, 19:39     +1   -1




dal taglio credo che questa nemica abbia lasciato il segno,con la lettera credo che siano ancora in contatto, il nemico potrebbe essere lei di nuovo perche per me i fanti possono essere sia uomini che donne,il sacerdote č lui che vuole mantenere i piedi in due staffe, come si suol dire chi lascia una cosa vecchia per una nuova sa quel che perde ma non quel che trova e lui sa che la tua amica č sempre li disponibile , č un unione di vecchia data..
 
Top
mickyna86
view post Posted on 12/3/2013, 21:27     +1   -1




CITAZIONE (dolcemelo2 @ 12/3/2013, 19:39) 
dal taglio credo che questa nemica abbia lasciato il segno,con la lettera credo che siano ancora in contatto, il nemico potrebbe essere lei di nuovo perche per me i fanti possono essere sia uomini che donne,il sacerdote č lui che vuole mantenere i piedi in due staffe, come si suol dire chi lascia una cosa vecchia per una nuova sa quel che perde ma non quel che trova e lui sa che la tua amica č sempre li disponibile , č un unione di vecchia data..

ciao dolcemelo....gia la penso pure io un po cosi..cmq si con la mia amica F. stanno insieme da 12 anni....beh io cmq credo che lui continuera ad esser einfedele..........gia gia....
micky
 
Top
fabrix72
view post Posted on 15/3/2013, 06:14     +1   -1




ciao micky LETTERA - FEDELTA - NEMICO - SACERDOTE - COSTANZA - DONNA DI SERVIZIO - VECCHIA la loro situazione e' molto ostile c'e' molta freddezza e distacco tra loro diciamo che stanno insieme ancora per queto vivere lei sa' che lui e' molto infedele ne ha avuto comunicazioni e prove lei soffre molto per questa situazione tra loro ed non lo da a vedere anche perche' ormai ci si e' assecondata a questa situazione tra loro ciaooooooooooooooooo
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 15/3/2013, 09:22     +1   -1




stesa: LETTERA - FEDELTA - NEMICO - SACERDOTE - COSTANZA - DONNA DI SERVIZIO - VECCHIA

mi sa che da tempo ci sono persone che interferiscono, mettono bocca; potrebbe anche essere che il nemico sia lui e la donna di servizio una possibile amante e che la cosa vada avanti da tempo
 
Top
4 replies since 12/3/2013, 14:46   84 views
  Share