Anello di sosta forum

vita sentimentale prossima, prima stesa

« Older   Newer »
  Share  
proviamocidai
view post Posted on 12/3/2013, 12:38     +1   -1




Volevo provare a pubblicare una stesa, non ne faccio molte, ho chiesto semplicemente come andrà la mia vita sentimentale nel futuro prossimo. Ho pescato 5 carte più due di approfondimento per l'ultima. Se sbaglio in qualcosa ditemelo :). Ho usato i misteri della sibilla.

SACERDOTE giurista,scienziato,avversario-NEMICA intrigo,disgrazia-SUPERBIA orgoglio,vanità-FEDELTA' sincerità, audacia-RIUNIONE tranquillità,buoni esiti

due di approfondimento per RIUNIONE: VECCHIA SIGNORA viaggio,visita-CASA amore,consolazione

le due figure iniziali mi fanno pensare a persone che non vogliono proprio il mio bene, remano contro, ostacolano la mia felicità, forse per orgoglio; il finale sembrerebbe buono, prevarrà la sincerità e un'unione,forse con qualcuno che già conosco e che fa parte del mio ambiente

non sono bravissima, spero di avere il vostro aiuto per migliorare :)
 
Top
Morganablu
view post Posted on 12/3/2013, 18:27     +1   -1




Ciao...ci provo!
Sicuramente c'è come dici tu una persona che rema contro...che cercherà di creare problemi...ma qualcosa sembra proprio muoversi in positivo..non penso situazioni nuove quanto un ritorno ..una situazione passata che si risolve in bene...
 
Top
Laurastella
view post Posted on 12/3/2013, 22:06     +1   -1




Non so..a me viene da leggere il sacerdote come una persona che tenterà di sistemare le cose con te che compari come nemica....sembra che tra di voi ci sia stata una rottura e tu hai messo su un muro con lui....ora lui vuole rimediare la cosa con te...avrete modo di confrontarvi ecc penso che a lungo andare tornerete insieme... :wub:
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 16:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara proviamoci,

cerco di commentare la tua stesa.

Intanto metto ordine tra le Carte che hai estratto:

SACERDOTE (giurista,scienziato,avversario) - NEMICA (intrigo,disgrazia) - SUPERBIA (orgoglio,vanità) - FEDELTA' (sincerità, audacia) -RIUNIONE (tranquillità,buoni esiti)

Sembra che Tu ti sia rinchiusa in te stessa, irrigidita anche a livello di sentimenti, hai raggelato le tue emozioni, forse la fine di una storia, ti ha portato ad una solitudine non scelta, ma quasi accettata (SACERDOTE), è una situaione però che ti ferisce e ti ostacola (NEMICA), ti rende troppo orgogliosa, troppo convinta che quasi nessuno sia degno di te (SUPERBIA), in realtà resti attaccata ad un rapporto, ad una persona, a qualche cosa che era per Te un vero legame (FEDELTA') e che vorresti riacquistare (RIUNIONE)

due di approfondimento per RIUNIONE: VECCHIA SIGNORA (viaggio,visita) - CASA (amore,consolazione)

infatti le altre due Carte estratte per un approfondimento, confermano che si tratta di una storia sentimentale del passato, ma che ancora sopravvive per Te e dopo una pausa potresti ritrovare un'intesa che pensavi perduta (VECCHIA SIGNORA - CASA).

Auguri di cuore!!!

Baci

Manu'
 
Top
Morganablu
view post Posted on 13/3/2013, 16:37     +1   -1




Ciao...io avevo interpretato la Nemica come persona esterna....quando si identifica in una persona esterna e quando invece una carta rappresenta uno stato d'animo della consultante? Forse è una domanda stupida ma spesso mi confondo tra le due cose....
 
Top
Laurastella
view post Posted on 13/3/2013, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (Morganablu @ 13/3/2013, 16:37) 
Ciao...io avevo interpretato la Nemica come persona esterna....quando si identifica in una persona esterna e quando invece una carta rappresenta uno stato d'animo della consultante? Forse è una domanda stupida ma spesso mi confondo tra le due cose....

Ciao :) allora x mia esperienza...esco anche come nemica o lui come nemico..ti faccio un esempio...io ancora provo sentimenti di rabbia x lui..e quindi sono ancora triste e delusa e provo rabbia x un suo comportamento nei miei confronti..in questo caso potrei uscire come nemica....Ho letto lui come sacerdote qui...xkè la situazione fra di loro è fredda....xò lui ci tiene cmq sia a rimediare con lei...lei compare come nemica con lui...nn xkè è cattiva ecc...ma xkè sono successe cose fra di loro che hanno causato il lei rabbia ecc nei suoi confronti..se nn è rabbia c'è qualcosa che gli ha fatto male..e quindi x ora gli è ostile alla cosa...:) Mentre lui lo vedo come sacerdote ...pronto a trovare una soluzione con lei...:)

Non è detto che la mia versione è giusta...:) Magari sono come dite voi altre situazioni ecc
 
Top
Morganablu
view post Posted on 13/3/2013, 16:56     +1   -1




Grazie Laurastella....sto imparando molto! Dipende molto anche dalla domanda che si pone vero?
 
Top
Laurastella
view post Posted on 13/3/2013, 17:05     +1   -1




Dipende tto dal contesto :) Tranquilla siamo qui x imparare :) Se esempio faceva una domanda sul lavoro e usciva la nemica ecc..probabilmente erano persone che mettevano i bastoni tra le ruote...ma anche in amore....dipende sempre da tto il contesto delle carte..Vedrai piano, piano capirà meglio sempre di + i ruoli delle carte :)

E poi x capire se le stese sono giuste o no..sarà il tempo a dircelo ;)
 
Top
Morganablu
view post Posted on 13/3/2013, 17:14     +1   -1




Devo dire che con il mio mazzo di tarocchi mi viene più spontaneo..ma mi sono avvicinata di recente anche alle sibille..poi ci sono mazzi che parlano di più e altri di meno..si vero col tempo si capiscono meglio i ruoli...

Da quanto leggi le sibille?
 
Top
Laurastella
view post Posted on 13/3/2013, 17:17     +1   -1




Guarda io è solo da 6 mesi circa che mi sono avvicinata alle sibille..i tarocchi solo da poco....quindi di strada ne ho da fare ancora anche io..e poi x capire se una stesa è giusta solo chi l'ha postata ci potrà dare conferma con il tempo..o nei dettagli anche subito....:) quindi tranquilla nn è detto che la mia versione iniziale sia giusta...xò entrambe siamo d'accordo su un ritorno ;)
 
Top
Morganablu
view post Posted on 13/3/2013, 18:09     +1   -1




Si, uscendo la Riunione...credo proprio ci sarà un riavvicinamento...credo si possa comparare nei tarocchi al fante di bastoni nei minori o il Giudizio nei maggiori....
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 13/3/2013, 21:27     +1   -1




Grazie a tutte, vi dico qualcosa di me: l'ultima storia è finita un annetto fa, è finita male. Onestamente nn lo penso, e per vari motivi nn ci tengo proprio in un suo ritorno.
Il mio guaio più grande è che faccio poca vita mondana, in questo momento nn sto lavorando quindi socializzo poco.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Laurastella
view post Posted on 13/3/2013, 21:29     +1   -1




quindi è possibile che la nemica sei tu....visto che nn ci tieni ad un suo ritorno..sempre se il sacerdote rispecchia l'ultimo tuo ex...:)
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 15/3/2013, 09:19     +1   -1




vi terrò aggiornate su ciò che mi accade
 
Top
13 replies since 12/3/2013, 12:38   152 views
  Share