Anello di sosta forum

a chi si riferiscono i sentimenti o le situazioni?, sibille

« Older   Newer »
  Share  
liberty2013
view post Posted on 11/3/2013, 15:17     +1   -1




Ciao a tutti, come ho già accennato , è da poco che mi sono avvicinata alle sibille. Una cosa non mi è chiara, ma se alle carte chiedo i sentimenti di una certa persona nei miei confronti, le carte che escono sono da attribuire a quella persona? per esempio se chiedo cosa pensa Tizio del nostro incontro e mi esce Superbia e Sospiri, devo interpretare che Tizio è dispiaciuto per l'incontro andato male per i suo orgoglio, o che io ne sono dispiaciuta? Perchè la spiegazione parla sempre della consultante che prova una determinata cosa... spero di essermi spiegata bene. Grazie ^_^
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 11/3/2013, 15:50     +1   -1




se vicino a quelle carte cè una figura femminile è riferito a lei , se cè una figura maschile a lui, altrimenti sta parlando in generale ed è riferito ad entrambi...
 
Top
taniab
view post Posted on 11/3/2013, 18:08     +1   -1




ciao...
sono d'accordo con quanto dice dolcemelo. Se nella stesa ti escono delle carte figura allora la carta che l'accompagna può definirne alcune caratteristiche, come lo stato d'animo. Se fai una domanda sprcifica, ad esempio, "cosa pensa X" allora le carte sono da attribuire al pensiero di X..
 
Top
fabrix72
view post Posted on 15/3/2013, 06:19     +1   -1




ciao pienamente daccordo con taniab e dolcemelo superbia-sospiri puo anche voler dire che la situazione e' tuttora bloccata ed non puo' andare avanti anche a causa dell'orgoglio di lui o lei ciaooooooooooooooo
 
Top
liberty2013
view post Posted on 18/3/2013, 10:12     +1   -1




Grazie ragazze, i vostri pareri sono molto utili.
 
Top
4 replies since 11/3/2013, 15:17   99 views
  Share