Anello di sosta forum

il domestico

« Older   Newer »
  Share  
dolcemelo2
view post Posted on 11/3/2013, 13:52     +1   -1




Oggi ho visto su you tube la lezione N41 di pikavros che spiega la carta del domestico .dice che il domestico non puo rappresentare la persona del cuore o persona sentimentalmente impegnata , poi verso la fine dice che abbinata all imeneo parla di un giovane marito mah.. io sono un po perplessaa, voi che ne pensate?
 
Top
taniab
view post Posted on 11/3/2013, 18:17     +1   -1




Ciao dolcemelo, anche io ho visto quel video. Devo dire che mi piacciono molto, sono proprio ben fatti. Per rispondere alla tua domanda, non devi essere perplessa. Le carte delle sibille sono molto belle perchè i loro significati si intrecciano e assumono diverse sfumature con le loro combinazioni. Quindi con l'esempio del domestico e dell'imeneo... devi partire dal presupposto che il domestico rappresenta un ragazzo giovane (il più giovane tra le figure), le carte che circondano il domestico ci diranno di più.... con l'imeneo che rappresenta in generale l'unione, sapremo che questa persona è impegnata. Non a caso, nei suoi video, pikavros dice che le figure sono "neutre".
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 11/3/2013, 19:20     +1   -1




grazie tania
 
Top
lara17
view post Posted on 11/3/2013, 19:37     +1   -1




ciao dolcemelo
concordo con tania i video sono molto belli e per quanto riguarda il domestico+imeneo si tratta solo di un giovane uomo sposato poi sono le altre carte che spiegano quale ruolo o situazione ha o può avere nella vita della consultante o di altre carte soggetto, in effetti l'uomo del cuore è ben specificato con la carta dell'amante
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 11/3/2013, 21:04     +1   -1




si infatti io lo individuavo o con l amante ma anche col gran signore
 
Top
4 replies since 11/3/2013, 13:52   436 views
  Share