Anello di sosta forum

come sta M. moralmente?, vedovo+sacerdote vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
correndo
TOPIC_ICON11  view post Posted on 11/3/2013, 13:05     +1   -1




ciao a tutte, ho fatto una stesa con la vera sibilla domandando come sta M moralmente:

Taglio: vedovo+sacerdote
uomo molto giù moralmente che pensa al passato con rimpianti per questo si sente solo e si è chiuso in se stesso apparendo così freddo

Stesa: morte+donna maritata+messaggiero+stanza+lettera
la morte può essere cambiamento quindi chiusura o nuovo periodo ma pensando al taglio direi che la sua tristezza è per la chiusura con la donna maritata ma comunque pensa a delle comunicazioni da mandarle se nn un incontro con lei.

che ne pensate? mi dareste vs interpretazioni? grz
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 13:44     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


Ciao :)

Parrebbe dalla stesa che lei lo abbia lasciato e lui ne soffre di questo allontanamento e si è irrigidito molto... come dici anche tu, si è chiuso in se stesso. Se posso darti un consiglio, quando una stesa finisce con lettera.. messaggero... stanza... ruota... è sempre meglio aggiungere un paio di carte per capire cosa ci sarà dopo. In questo caso la tua stesa finisce con lettera ma nn sappiamo cosa succede dopo...

Credo che la stesa evidenzi il modo o le modalità in cui è stato lasciato.... quindi si sono visti, hanno parlato e lei glielo ha detto. La domanda che hai fatto riflette nella stesa, a mio avviso e si ferma lì.

Parere personale eh :)
 
Top
correndo
view post Posted on 11/3/2013, 13:48     +1   -1




grazie hai ragione avrei dovuto tirare giù altre carte!!! ho tanto da imparare..... ;)
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 13:55     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


Tranquilla :) qui tutti siamo qui per imparare e migliorare per chi già sà.
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 12/3/2013, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (correndo @ 11/3/2013, 13:05) 
ciao a tutte, ho fatto una stesa con la vera sibilla domandando come sta M moralmente:

Taglio: vedovo+sacerdote
uomo molto giù moralmente che pensa al passato con rimpianti per questo si sente solo e si è chiuso in se stesso apparendo così freddo

Stesa: morte+donna maritata+messaggiero+stanza+lettera
la morte può essere cambiamento quindi chiusura o nuovo periodo ma pensando al taglio direi che la sua tristezza è per la chiusura con la donna maritata ma comunque pensa a delle comunicazioni da mandarle se nn un incontro con lei.

che ne pensate? mi dareste vs interpretazioni? grz

sta male, ha perso qualcosa o qualcuno, ora si isola per soffrire in solitudine
c'è stata una rottura pesante con la donna con cui stava, moglie o cmq storia importante, avranno modo di parlare, ma non penso di persona
 
Top
correndo
view post Posted on 12/3/2013, 12:49     +1   -1




grz proviamocidai mi sei stata d'aiuto!! ;) ;)
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 12/3/2013, 12:53     +1   -1




:)
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 13:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara correndo,

Benvenuta nella Sezione dedicata alle Sibille!!!

Sei stata molto brava per essere alle prime armi. Non ti preoccupare, non è il numero dellle Carte estratte che possono fornire maggiori chiarimenti, ma l'esperienza, la visione dell'insieme. Un maggior enumero di Carte potrebbe generare più confusione che chiarezza.

Domande così come quella da Te postata, ovvero su stati d'animo, pensieri, sentimenti di una persona, sono sempre difficili a dare un riscontro perché poco tangilili, ma più intuitivi e percettivi.

Taglio: vedovo+sacerdote
Il Taglio indica che è un uomo solo e che si sente abbandonato, ma anche un uomo piuttosto rigido e fermo sulle sue posizioni, che ora preferisce stare da solo.

Stesa: morte+donna maritata+messaggiero+stanza+lettera

La "Morte" indica un totale cambiamento, qualche cosa che si chiude, un ciclo, una fase della propria vita, forse voluta da Lui, ma anche imposta da una donna impegnata, non so se con Lui o con un altro. Notizie arrivate, un incontro e poi una comunicazione qualche cosa che lo ha ferito, che ha posto una fine.

Baci

Manu'Animali%20-%20Gatti%20%28124%29
 
Top
correndo
view post Posted on 12/3/2013, 15:19     +1   -1




Grazie babysara per avermi dato la tua opinione piacere di averti incontrata! ;)))

Scusa, ho scambiato il nome grz manu'
 
Top
mickyna86
view post Posted on 12/3/2013, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (correndo @ 11/3/2013, 13:05) 
ciao a tutte, ho fatto una stesa con la vera sibilla domandando come sta M moralmente:

Taglio: vedovo+sacerdote
uomo molto giù moralmente che pensa al passato con rimpianti per questo si sente solo e si è chiuso in se stesso apparendo così freddo

Stesa: morte+donna maritata+messaggiero+stanza+lettera
la morte può essere cambiamento quindi chiusura o nuovo periodo ma pensando al taglio direi che la sua tristezza è per la chiusura con la donna maritata ma comunque pensa a delle comunicazioni da mandarle se nn un incontro con lei.

che ne pensate? mi dareste vs interpretazioni? grz

ciao ... M e una persona solitaria e non vincolata sentimentalmente...
la carta della morte a inizio stesa e' indice della fine di qualcosa...con conseguente nuovo inizio...lui ora sta avendo dei contatti con una donna magari NON sposata o NON necessariamente impegnata sentimentalmente...e' una donna abbastanza matura...la carta mi fa pensare anche ad incontri sessuali apapganti...come nella spiegazine della carta ...infatti messaggero stanza lettera...sembra che ci siano incontri intimi.....
micky
 
Top
correndo
view post Posted on 12/3/2013, 15:55     +1   -1




ciao mickyna86, la donna maritata mi fa pensare a me dato che sono più grande di lui e sono separata in casa, lui ha una compagna....abbiamo avuto una storia... ed all'ultimo incontro che abbiamo avuto ho messo fine per via di un suo ennesimo comportamento nn chiaro seguito da parole offensive!!! ciao correndo
 
Top
mickyna86
view post Posted on 12/3/2013, 18:16     +1   -1




CITAZIONE (correndo @ 12/3/2013, 15:55) 
ciao mickyna86, la donna maritata mi fa pensare a me dato che sono più grande di lui e sono separata in casa, lui ha una compagna....abbiamo avuto una storia... ed all'ultimo incontro che abbiamo avuto ho messo fine per via di un suo ennesimo comportamento nn chiaro seguito da parole offensive!!! ciao correndo

ok cmq moralmente non lo vedo stare cosi male sinceramente......... poi dalla stesa sembra piu il suo pensiero.....o il tuo... magari io credo ti ricontattera a qeusti punti...
micky
 
Top
11 replies since 11/3/2013, 13:05   182 views
  Share