Anello di sosta forum

come va il matrimonio tra monica e damiano?

« Older   Newer »
  Share  
dolcemelo2
view post Posted on 10/3/2013, 18:05     +1   -1




ciao forum , ho chiesto alle sibille come procedono le cose tra monica e damiano e mi esce: stanza rov, donna di serviziorov,casa rov,falsita rov,donnamaritata rov,amante(uomo),disperato per gelosia. Beh non mi sembra una bella stesa ,la stanza rovesciata dice che non ci sono al momento rapporti intimi tra loro, la donna di servizio al rovescio pronostica che lei non è piu disponibile ,con la falsita pare che ci siano cose che non sono state dette ,essendo cosi che io interpreto la falsita rovesciata , anche la donna maritata al rovescio indica che lei serba rancore ,sta vedendo un altro uomo perche vicino a lei cè l amante di cui è anche molto gelosa..
 
Top
lara17
view post Posted on 10/3/2013, 20:59     +1   -1




ciao dolcemelo...provo a dirti il mio pensiero

io vedo un matrimonio ormai alla deriva solo la casa rovesciata dà la risposta alla domanda posta
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 21:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


Ciao :)

Direi che tra loro nn c'è più dialogo nè intimità... c'è del menefreghismo che rischia di portare alla separazione... immagino che siano venuti a galla dei tradimenti da parte di lei e lui è in crisi totale.
Non sta andando per niente bene ma penso parta tutto da lei... immagino sia lei a nn volere più questo rapporto.
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 10/3/2013, 22:45     +1   -1




Gia è anche la mia impressione..
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 12/3/2013, 12:23     +1   -1




non leggo le carte al rovescio :(
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 12/3/2013, 20:00     +1   -1




Grazie lo stesso proviamoci dai..
 
Top
mickyna86
view post Posted on 12/3/2013, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (dolcemelo2 @ 10/3/2013, 18:05) 
ciao forum , ho chiesto alle sibille come procedono le cose tra monica e damiano e mi esce: stanza rov, donna di serviziorov,casa rov,falsita rov,donnamaritata rov,amante(uomo),disperato per gelosia. Beh non mi sembra una bella stesa ,la stanza rovesciata dice che non ci sono al momento rapporti intimi tra loro, la donna di servizio al rovescio pronostica che lei non è piu disponibile ,con la falsita pare che ci siano cose che non sono state dette ,essendo cosi che io interpreto la falsita rovesciata , anche la donna maritata al rovescio indica che lei serba rancore ,sta vedendo un altro uomo perche vicino a lei cè l amante di cui è anche molto gelosa..

ciao dolcemelo...cmq secondo me meglio se le fai dritte......son piu attendibili penso anche perceh io le ho sempre fatte dritte a un certo punto ho provato a fare dritto e rovescio ma dicevano cose assurde o_O....
allora stanza rovescio...l intimita c e ma non e' cosi al top...lei sembra egoista nel sesso (stanza rov-donna serv rov.) con casa rovescio la coppia cmq non e stabile...c e una situazione difficile...con falsita rov vicina pero la cosa e positiva cioe si cerca chiarire le cose con onesta'...donna maritata rovescio sembra che lei non riesce non sia cosi convinta di lui...e non e molto seria....lui invece amante dritto e' geloso e soffre......
micky
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 12/3/2013, 21:51     +1   -1




Grazie michy , sai è un periodo che sto riflettendo se leggerle solamente al dritto , so che c è una scuola di pensiero che dice che le carte si devono leggere al dritto ,ma che tu sappia gli esoteristi professionisti come le leggono?io nelle dirette di cartomanzia vedo che le leggono tutti al dritto, non mi sono mai recata da una cartomante professionista . Comunque ho letto su internet che le carte diritto e rovescio si leggono a scopo divinatorio , invece a scopo esoterico si devono leggere solamente al dritto . Ho comprato un mazzo di carte (nn queste che ho usato per questa stesa che erano le sibille della zingara) che hanno le figure doppie gemelle e risultano sempre dritte,essendo sigillate non sapevo che fossero cosi, forse puo essere un richiamo ,che ne pensi?
 
Top
mickyna86
view post Posted on 12/3/2013, 23:23     +1   -1




CITAZIONE (dolcemelo2 @ 12/3/2013, 21:51) 
Grazie michy , sai è un periodo che sto riflettendo se leggerle solamente al dritto , so che c è una scuola di pensiero che dice che le carte si devono leggere al dritto ,ma che tu sappia gli esoteristi professionisti come le leggono?io nelle dirette di cartomanzia vedo che le leggono tutti al dritto, non mi sono mai recata da una cartomante professionista . Comunque ho letto su internet che le carte diritto e rovescio si leggono a scopo divinatorio , invece a scopo esoterico si devono leggere solamente al dritto . Ho comprato un mazzo di carte (nn queste che ho usato per questa stesa che erano le sibille della zingara) che hanno le figure doppie gemelle e risultano sempre dritte,essendo sigillate non sapevo che fossero cosi, forse puo essere un richiamo ,che ne pensi?

ciao dolemelo...che mazzo e'? tarocchi? io i 78 tarocchi li leggo sia dritto che rovescio perche ho l aiutino su ogni carta sia a dritto che rovescio :-D sono di dal negro...tarocco indovino!! bellissime e facilissime da capire a volte magari devi andare a vedere piu significati della carta pero...la vera sibilla leggo solo al dritto....perche son eventi molto vicini che cambiano e pettegolano molto...se sono al rovescio io non le intendo male...tipo a me uscivano rovescie tutte con mio marito a parte una ma non abbiam oproblemi anzi ma magari su certi aspetti di vita quotidiana siamo carenti...non so casa rovescio non sempre vuol dire un matrimonio finito o un rapporto alla fine ...ma vuol dire anche problemini nella copia di poco conto lo diranno le carte vicine...le carte rovescie nella sibilla non sono fortemente negative ma magari hanno qualche difettuccio...non so se mi spiego...hehee...
micky

ps. aggiungo inoltre che alcune carte rovesci hanno significato positivo!!
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 13/3/2013, 00:02     +1   -1




si è il tarocco piemontese della modiano sono 78 a figura doppia tagliata a meta , anche i tuo i sono tagliati a meta con le figure gemelle? io nei miei ho scritto a matita le parole chiave sia da una parte che dall altra che ho preso da un link di questo forum ,mi hanno detto che quelle parole chiave sono identiche anche nel libricino dei tarocchi dal negro,sono le stesse parole chiave che sono scritte nelle tue carte?
 
Top
fabrix72
view post Posted on 13/3/2013, 06:14     +1   -1




Messaggi: 284

Stato:


ciao proviamo stanza rov, donna di serviziorov,casa rov,falsita rov,donnamaritata rov,amante(uomo),diciamo che lei non e' piu' disponibile con lui sia nella comunicazione che nell'intimita' si e' come stufata di tutte le sue bugie e falsita' che lui dice che stanno minando il loro rapporto e il suo amore verso lui e che sta' facendo allontanare ciaooooooooooooooo
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 13/3/2013, 12:14     +1   -1




Grazie fabri

comunque michy io molte volte anche leggendo dritto e rovescio le sibille ho avuto riscontri

non mi ricordavo ieri che una volta in piazza navona a roma mi sono recata da una vecchia che leggeva le sibille della zingara solo al diritto ed era comunque molto brava ,non so da cosa dipenda pero penso che il mazzo sia strettamente personale e dipende dal rapporto che ogniuno instaura con esso...
 
Top
11 replies since 10/3/2013, 18:05   273 views
  Share