Anello di sosta forum

la verità nelle parole che mi ha detto, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
correndo
TOPIC_ICON1  view post Posted on 9/3/2013, 12:43     +1   -1




ciao buongiorno forum, ho fatto una stesa per me con la vera sibilla:
taglio: il ladro, donna di servizio

stesa con 7 carte: i deliranti, domestico,bambino,gelosia,imeneo,il ladro,messagiere

taglio: penso che la donna di servizio in questo caso io come donna accomodante vede lui come uomo nn sincero,
stesa: i deliranti sono la sua altalenanza e parole dette senza senso, domestico e bambino lui come uomo più giovane di me ed immaturo nei sentimenti, gelosia dispiaciuto per le parole dette? imeneo ladro e messagiere forse il suo pensiero di farsi sentire ma sempre con doppi fini....

ecco questo è quello che interpreto io, mi dareste un vostro parere? grazie ;) ;)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 9/3/2013, 16:18     +1   -1




il taglio lo interpreto come te, nella stesa i deliranti ,come carta ti invita ad essere prudente, questo ragazzo pur volendo una relazione con te è suggestionato e condizionato da cio che si dice nella sua compagnia,in fatti lui prova sntimento per te , è geloso, imeneo vuole l unone per eccellenza , ma fugge a causa di notizie che gli hanno riferito (messaggere). Ci sono certe cosucce che gli amici gli raccontano , su cui non ci sarebbe da rallegrarsi... ci ho provato ciaooo...
 
Top
correndo
view post Posted on 9/3/2013, 16:50     +1   -1




grz dolcemelo2 per la tua interpretazione!
 
Top
Andreina86
view post Posted on 9/3/2013, 17:50     +1   -1




scusa la domanda esatta quale è? non vorrei interpretare male
 
Top
correndo
view post Posted on 9/3/2013, 17:53     +1   -1




c'era verità nelle parole che mi ha detto?
 
Top
Andreina86
view post Posted on 9/3/2013, 18:08     +1   -1




io non credo sia stato del tutto sincero a giudicare dalla stesa..
lui sembra confuso,deliranti domestico mi fanno pensare a qualcuno che ha le idee molto chiare su ciò che sta dicendo,oltretutto il bambino e la gelosia indicano che è una persona immatura,infantile,sopratutto molto geloso. non so cosa vi siate detti nè se si tratta di un litigio o un semplice dialogo ma sembra che lui provi gelosia verso di te. ti vedi con un altro o c'è un'altra persona interessata a te? cmq per ben due volte è apparso il ladro sia nel tagli che nella stesa, vicino al messaggero io lo vedo come bugie,menzogne. il ladro non è una persona onesta o ben intenzionata
 
Top
correndo
view post Posted on 9/3/2013, 18:14     +1   -1




grazie andreina86, si c'è stata una brutta litigata tra di noi, lui mi ha trattata male uscendosene con parole che nn aveva mai detto prima e che mi hanno fatto riflettere sulla possibilità che fossero in quel momento dette dalla rabbia!!! io sono separata in casa.....!!
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 18:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


Dal taglio per me è un qualcuno o qualcosa che dall'esterno si intromette e porta via... vicino alla donna di servizio mi fa pensare che si approfitti della disponibilità e del fatto che la persona sia sempre ben disposta.

Nella stesa le sue parole sono confuse e contraddittore, il suo porsi in modo gentile in realtà credo che serva a mascherare un atteggiamento immaturo sul vostro rapporto/relazione (se lo avete) e tende a fare la vittima ma in realtà lui sfugge nel rispondere a delle notizie che ti sono arrivate. Credo che abbia fatto il paraculo :)
 
Top
Andreina86
view post Posted on 9/3/2013, 18:25     +1   -1




sono cose dette per rabbia e gelosia infatti,potrebbe essere che lui teme che tu possa avere un'altro...in ogni caso da queste carte non sembra proprio che si sia reso conto di quello che ha detto,sembra molto confuso. mi dispiace per la tua situazione...
 
Top
correndo
view post Posted on 9/3/2013, 18:31     +1   -1




vi ringrazio per l'aiuto...sto cercando di uscirne fuori ma è dura!!!!
 
Top
9 replies since 9/3/2013, 12:43   247 views
  Share