Anello di sosta forum

Sn nei suoi pensieri?

« Older   Newer »
  Share  
ArcEnCiel
view post Posted on 8/3/2013, 16:07     +1   -1




Ciao ragazze, mi sn fatta un giro di sibille:
Sn nei suoi pensieri ?

Bambino amatrice imeneo
Militare donna maritata
Donna servizio
Amore lettera fortuna

Le carte secondo me sn tt belle. Lui x me prova un sentimento sincero , pulito e speciale. Nasconde dei segreti ( militare) , in effetti fa sempre il misterioso. La donna maritata è sua moglie ( ma xche è uscita qs carta ??). Forse potrei essere io che sn sposata ??
La donna di servizio mi indica ancora una volta una situazione favorevole.
Mi spiazzano un pó le ultime 3 carte...sicuro nn é innamorato di me, ma potrebbe indicare le ns conversazioni a cui lui tiene tantissimo . La fortuna cm ultima carta la interpreto come risposta alla mia domanda , e cioe che mi pensa!

Che ne pensate?
Grazie mille
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 8/3/2013, 16:19     +1   -1




bambino +amatrice+imeneo : SEMBRA CHE SIA CONTENTO DI INSTAURARE O AVER INSTAURATO UN RAPPORTO CON LEI.militare+donna maritata:VUOLE VEDERTI IN SEGRETO PERCHE è SENTIMENTALMENTE IMPEGNATO O FORSE TU SEI IMPEGNATA?donna servizio: TI VEDE DISPONIBILE amore+lettera +fortuna: ESISTE LA PROBABILITA DI INIZIARE UNA STORIA D AMORE
 
Top
ArcEnCiel
view post Posted on 8/3/2013, 16:36     +1   -1




Grazie x la tua interpretazione...siamo impegnati entrambi...!!
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 8/3/2013, 16:46     +1   -1




ora capisco meglio..
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 8/3/2013, 21:48     +1   -1




Bambino amatrice imeneo
Militare donna maritata
Donna servizio
Amore lettera fortuna

potrebbe nascere qualcosa ma uno dei due è impegnato, o entrambi. vedo un meditare su come fare, tuo però
se lo vorrai accadrà, gli piaci e le carte sono positive
 
Top
ArcEnCiel
view post Posted on 9/3/2013, 09:09     +1   -1




Grazie! Si, entrambi siamo impegnati. E la cosa in effetti dipende da me ...vorrei e nn vorrei...si vedrà! Grazie ancora
 
Top
5 replies since 8/3/2013, 16:07   363 views
  Share