Anello di sosta forum

Difficoltà economiche, marsiglia solo al diritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2013, 15:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


Dunque, una mia amica sta attraversando un brutto periodo economico, purtroppo io nn posso aiutarla perchè sono nelle sue stesse condizioni e mi ha chiesto di vedere se riuscirà a trovare i soldi per pagare le bollette che sono già scadute da tempo.

Re spade_GIUDIZIO_8d_8b_LUNA

il re di spade vicino al giudizio ho pensato potesse essere un uomo che possa aiutarla, magari un parente oppure semplicemente un uomo che riterrà giusto darle una mano a risolvere la questione economica (8d) nelle ultime due carte ci vedo la sua angoscia unita anche al fatto che forse si senta o provi vergogna e che nn voglia che si venga a sapere che ha ricevuto un aiuto.

ragazze datemi una mano voi in questa stesa
 
Top
Morganablu
view post Posted on 8/3/2013, 16:01     +1   -1




Secondo me ci sarà un uomo che le darà una mano offrendole magari un'opportunità in ambito lavorativo..lei sembra essere realmente preoccupata...
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 16:02     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


in effetti ha perso il lavoro da qualche mese e nn ce la fa a tirare avanti... spero proprio sia cosi.

grazie morgana
 
Top
Morganablu
view post Posted on 8/3/2013, 16:18     +1   -1




Le auguro di risolvere al più presto...
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 8/3/2013, 16:32     +1   -1




La tua amica riuscira ad assumersi le sue responsabilita e avra l aiuto di un uomo un po autoritario forse suo padre o un uomo che ha capito che si tratta di una ragazza con la testa sulle spalle con lotto di denari indica la presenza di una donna disposta ad aiutarla , potrebbero essere i suoi genitori ,quest uomo e questa donna, uscendo la luna ,significa che grazie al loro aiuto potra superare questo rovescio di fortuna..
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 18:30     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


grazie anche a te dolcemelo... è un pessimo periodo per lei... mi auguro che riesca a risanare il tutto.

la mamma nn l'ha più... ha solo il padre, pensionato.... ma c'è... ha un figlio a carico senza lavoro... insomma nn è un bel quadro e sicuramente nn è in un bel momento ma è sempre riuscita a cavarsela. E' una donna che mi piace molto perchè è combattiva e anche se dentro muore fuori è un ruggito unico. :)
 
Top
zeusina
view post Posted on 9/3/2013, 15:22     +1   -1




Ciao ci provo...io il re di spade lo vedo come la situazione bloccata che la tua amica sta vivendo,il giudizio porta annuncio di un aiuto,a parer mio di una figura femminile,potrebbe magari essere anche un prestito che porterà la situazione ad alleggerirsi un pochino con l'otto di bastoni. La luna alla fine segnala però che la situazione rimarrà ancora per un po' confusa,come se non avesse finito di pagare alcuni piccoli debiti che ha do uto tralasciare..almeno fino a fine estate la vedo faticare ancora un pochino..falle un grosso in bocca al lupo a questa amica. Io ci sono passata,è un incubo,nn sai do e sbattere la testa..quando avevo la luce nn avevo il gas,mi lavavo scaldando l'acqua con il bollitore elettrico se nn avevo gas e mi lavavo con le bottiglie..cucinavo con il fornelletto da campo mangiavo le cose scadute e rattoppavo i pantaloni perché avevo mille debiti lasciati dal mio ex e lavoravo dalle 5 di mattina alle 22 ma ibsoldi nn bastavano a far fronte a tutto..dille di non smettere di sperare e di lottare sempre perchénon è mai la sconfitta,bisogna sempre cercare,chi cerca trova..a chi bussa saràaperto..un abbraccio
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 15:45     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


grazie zeusina per la lettura della stesa e le tue parole di conforto :) ... mi auguro che trovi dei portoni aperti al più presto. Che periodaccio, accidenti!!! Non si salva più nessuno :(
 
Top
zeusina
view post Posted on 9/3/2013, 15:49     +1   -1




Ce l'ho fatta io... Come dice Vasco...io sono ancora qua,eh,già...quindi tt è possibile,tt cambia,panta rei..sempre sperare!in bocca al lupo di cuore
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 15:51     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


... e sarà così!

crepi!
 
Top
*~L'imperatrice~*
view post Posted on 4/4/2013, 16:51     +1   -1




penso che la tua amica debba cheidere aiuto a qualcuno che fa parte delle autorità.. tipo servizi sociali, aiuti del comune ecc... un uomo in divisa può aiutarla e migliorare la sua situazione che purtroppo rimane sempre un po' precaria...
mi dispiace per questa amica.. in questo periodo tutti perdono lavoro cavolo
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 21:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


Allora, possa dare riscontro di questa stesa...

la mia amica si è rivolta ad una persona che in passato l'aveva aiutata ma non lo sentiva da tempo e si vergognava a chiedere aiuto... ebbene, l'ho spronata, e ha chiesto aiuto.
Fortunatamente lui lo ha fatto e così lei ha potuto pagare le bollette. Al momento nn ha trovato ancora lavoro ma è soddisfatta perchè suo figlio, invece, lo ha trovato :D

Insomma... una piccolo sospiro di sollievo lo ha potuto tirare e ora è "più forte" verso il futuro.

Sono contentissima per lei!
 
Top
zeusina
view post Posted on 23/4/2013, 21:37     +1   -1




Dio vede e provvede per chi si merita bene ed è umile..vedrai che la tua amica ce la farà,dille di non mollare che ce la farà..
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 21:43     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


si zeus... qualcuno ci osserva e fortunatamente dà una mano provvidenziale :)

glielo dirò... grazie per le tue parole... sempre gradite

un abbraccio affettuoso
 
Top
zeusina
view post Posted on 23/4/2013, 21:44     +1   -1




Un abbraccio affettuoso anche a te!!
 
Top
21 replies since 8/3/2013, 15:56   207 views
  Share