Anello di sosta forum

metodo della strega

« Older   Newer »
  Share  
liberty2013
TOPIC_ICON5  view post Posted on 8/3/2013, 14:32     +1   -1




Ciao a tutti, sono una novella delle Sibille. Spero di postare la discussione nella giusta sezione.
Ho appena fatto la stesa col metodo della strega, ecco le carte che sono uscite:
ARTISTA SUPERBIA per il passato PRIGIONE GRAN SIGNORE per il presente RIUNIONE MALINCONIA per il futuro e come carta del destino è uscito il DOTTORE.
La domanda era sull'evoluzione del rapporto fra me e un uomo che mi ha fatto perdere la testa letteralmente,
Per il passato credo voglia dire che lui avrebbe voluto un rapporto con me e ha cercato anche delle soluzioni ma a causa anche del suo cattivo carattere superbo appunto non siamo mai riusciti a concretizzare nulla. Poi la prigione e il gran signore per il presente mi fanno pensare che al momento non c'è niente fra di noi, la situazione è ferma . Per il futuro credo che ci rincontreremo ma il tutto non porterà a niente di buono e io sarò molto malinconica. Il destino dice che ci sarà un dottore che mi aiuterà ad uscirne? Una persona positiva che mi farà dimenticare.
Ma è una lettura azzardata perchè è da pochi giorni che ho iniziato a leggerle.
MI AIUTATE?? GRAZIE <3
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 8/3/2013, 16:04     +1   -1




Nel passato artista+superbia sembra che non abbia capito quanto tu in realta ci tenevi,sembravi per i fatti tuoi, ora come ora la situazione è ferma nonostante per te lui sia l uomo importante ,lui non lo sa e la pensa sempre come prima,in futuro avrete modo di vedervi e lui capira quali sono i tuoi veri sentimenti e il tuo stato d animo e per il destino a me pare che si prendera cura del rapporto che avra instaurato con te....
 
Top
liberty2013
view post Posted on 8/3/2013, 21:36     +1   -1




Grazie dell'aiuto, spero che la tua interpretazione sia giusta.quindi tu credi che avremo una relazione in futuro?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 8/3/2013, 21:44     +1   -1




si, io credo di si..
 
Top
liberty2013
view post Posted on 8/3/2013, 21:50     +1   -1




cara dolcemelo, mi hai rincuorata stavo un po' giù. mi sai indicare qualche metodo facile per capire quali sono le sue intenzioni? non lo capisco, prima mi chiama dice che ci sentiamo l'indomani per organizzarci e poi scompare, non chiama, non risponde agli sms è da dicembre che va avanti così.
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 9/3/2013, 02:12     +1   -1




ho sempre utilizzato il metodo piu o meno uguale al tuo e poi le stendo a libretto , non pensavo che in realta facesse come hai scritto , non risponde neanche alla chiamata ?
 
Top
liberty2013
view post Posted on 9/3/2013, 09:06     +1   -1




Sì cara, purtroppo è proprio così che si comporta. Ad esempio m ha chiamata mercoledì ma non potevo parlare allora mi ha detto che mi avrebbe chiamata la mattina seguente ma non lo ha fatto, la sera gli ho mandato un sms e ha detto che era occupato ma che cisaremmo sentiti l'indomani mattina, lo chiamo ieri ma non mi risponde poi mi manda un sms e mi dice di richiamarlo più tardi, gli dico che allora mi chiama direttamente lui quando lui quando si libera e che per me è una cosa importante, ma niente non si è fatto più vivo. Quello che mi fa stare agitata non è tanto il fatto che probabilmente non gli interesso , ma il fatto che fa questi tira e molla. Non farebbe meglio a dirmelo chiaramente ? Non siamo più dei ragazzini e questi giochetti non si addicono. Ieri se mi avesse dato l'opportunità di parlare gli avrei detto proprio questo, che lo avrei lasciato in pace, ma a patto che lui avesse avuto il coraggio di dirmi di non chiamare più. Grazie cmq e scusa lo sfogo.
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 9/3/2013, 10:58     +1   -1




forse lui ha avuto gli stessi contrattempi che hai avuto tu ,quando al telefono non potevi parlare ,sai quando èhia impegnati e si devono fare le cose di nascosto puo essere come quando si hanno 15 anni e si devono fare le cose di nascosto dai genitori e non si ha liberta
 
Top
liberty2013
view post Posted on 18/3/2013, 10:13     +1   -1




Dolcemelo hai proprio ragione. Grazie, mi stai aiutando molto nello studio delle Sibille.
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 18/3/2013, 12:10     +1   -1




Ciao liberty ,sono contenta di esserti stata utile e sono anche soddisfatta perche anche io sto riuscendo ad ingranare meglio nella lettura , sai io ho le sibille da tanti anni , ma grazie a questo forum sono migliorata molto..
 
Top
9 replies since 8/3/2013, 14:32   365 views
  Share