Anello di sosta forum

Come evolverà il rapporto tra X ed Y entro tre mesi?, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Sibillina87
view post Posted on 4/3/2013, 15:09     +1   -1




Ho provato a fare una stesa, chiedendo come evolverà il rapporto tra X e Y entro tre mesi, e mi sono uscite queste carte:

AMANTE+CONVERSAZIONE+ALLEGREZZA AL CUORE+VEDOVO+FEDELTA'+IMENEO+MESSAGGERO+DENARO+AMICA

Le ho interpretate così:
Lui cercherà di chiarire con X, di parlarle e ci sarà una riconciliazione dopo un periodo di riflessione o comunque finirà un periodo di solitudine (VEDOVO) in seguito a tale riconciliazione. Le cose andranno bene tra loro e terrà fede alle promesse fatte e ci saranno dei progetti da realizzare. Ma la loro unione farà parlare parenti o amici, in quanto si penserà sia per vantaggi economici. Non saprei come interpretare queste ultime due carte (DENARO+AMICA), perchè le ho tirate dopo volendo chiarire di cosa si sarebbe avuto notizie. Cosa ne pensate?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 4/3/2013, 16:02     +1   -1




Il denaro puo far riferimento a questioni legate al passato è probabile che la consideri una vecchia amica oppure le parli di una vecchia amica
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 4/3/2013, 16:05     +1   -1




Ma se la considerasse un'amica come interpreti poi le carte che ci sono prima? Cioè tutto quello che c'è prima fa pensare ad una riconciliazione, una ripresa di un rapporto che va bene, li vede felici... Tu tutta la stesa come la interpreteresti?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 4/3/2013, 16:19     +1   -1




anche a me la stesa è sembrata molto bella, forse la considera una amica molto particolare , siccome c è molta complicita anche mentale oltre al fattore fisico ,perche comunque cè anche quello , lui esce come amante , probabile sia una amicizia erotica
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 4/3/2013, 18:00     +1   -1




Quindi credi che lui non la veda come compagna, come fidanzata insomma? Considera che sono due persone che sono state assieme e che si sono lasciate ed ora non si sentono...quindi entro tre mesi, trovandoti questa stesa davanti, cosa penseresti?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 4/3/2013, 18:28     +1   -1




Io credo che come fidanzata non la veda piu ,pero potrebbe ripristinare i contatti e cercare un approccio e si proponga come amante , ribadisco quello che ho scritto prima vorrebbe una amicizia erotica ...
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 4/3/2013, 18:53     +1   -1




E scusa allora ALLEGREZZA AL CUORE che di solito rappresenta proprio il fidanzamento, FEDELTA', IMENEO non ti parlano di progetti insieme? Di promesse che questa volta si mantengono? Se fosse stato solo un rapporto basato sul sesso non ci sarebbero dovute essere la LEGGEREZZA, STANZA, FALSITA' insomma carte del genere...Cmq vabbè chissà, potrebbe essere anche come dici tu, alla fine dal MESSAGGERO in poi io non saprei come vederla...quelle prima mi sono abbastanza chiare. Grazie però del tuo parere :)
 
Top
lara17
view post Posted on 4/3/2013, 18:56     +1   -1




AMANTE+CONVERSAZIONE+ALLEGREZZA AL CUORE+VEDOVO+FEDELTA'+IMENEO+MESSAGGERO+DENARO+AMICA

secondo me lui le dirà il motivo per cui la loro storia è finita (amante+conversazione+allegrezza) la carta del vedovo mi fa pensare ke sia stato lui a lasciare lei...mi sembra che ora lui abbia un'altra storia molto molto stabile e che sia molto legato (fedeltà+imeneo) e probalbilmente tra loro ci saranno contatti ma solo a livello di amicizia
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 4/3/2013, 19:14     +1   -1




Ciao Lara,
non ti nascondo che la tua interpretazione mi lascia un pò perplessa, per quanto è diversa dalla mia e da quella di dolcemelo. Non avrei mai pensato che lui avesse un'altra storia, perchè non mi sono uscite altre donne e poi che senso avrebbe cercare lei se è così tanto felice e vive una storia così stabile con un'altra? Questi sono i dubbi che subito mi sorgono leggendo le tue parole, ma non lo dico in modo negativo, ti spiego proprio il mio ragionamento. Poi avendo io chiesto di loro due e del loro rapporto, attribuisco i fatti di cui mi parlano le carte alla loro storia, per questo ci vedo un ritorno, un chiarirsi per vivere un rapporto stabile ora che è pronto, dopo un periodo di riflessione(VEDOVO). Di certo terrò conto anche della tua visione delle cose, intanto aspettiamo il parere di qualcun'altro che magari la vede ancora in modo diverso da noi...poi sarà il tempo a dirci chi ha ragione! :)
 
Top
lara17
view post Posted on 4/3/2013, 19:43     +1   -1




la carta dell'amica a fine stesa parla di un rapporto di amicizia....sarebbe dovuto uscire la carta dell'amatrice o quella della donna maritata..secondo me il vedovo dopo l'allegrezza dice ke lui si è allontanato da una relazione e le carte della fedeltà+imeneo indicano un legame solido...ma con chi? con l'amica? scusa ma non riesco a vedere una realizzaazione tra loro....probabilmente mi sbaglio ma ribadisco ke per me fedeltà+imeneo trattasi di unione, legame molto forte......questo è solo il mio pensiero......
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 4/3/2013, 19:49     +1   -1




E ti ringrazio per averlo espresso...in fin dei conti siamo qui proprio per confrontarci. E se l'ultima carta della stesa fosse stata il messaggero come l'avresti interpretata? Perchè in realtà la stesa si concludeva così, sono stata io che per approfondire ho tirato altre due carte. :)
 
Top
lara17
view post Posted on 4/3/2013, 20:01     +1   -1




l'avrei interpretata come ricevere notizie o contatti tra loro ma niente di che..la carta del messaggero indica contatti frequenti
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 4/3/2013, 20:04     +1   -1




E se fosse una sua ex con la quale continuerà ad avere contatti anche se poi sta con lei? Potrebbe essere? Che dici?
 
Top
lara17
view post Posted on 4/3/2013, 20:19     +1   -1




mmmmh non credo ma sai sono giunta alle conclusioni di cui sopra perkè le carte amante+conversazione+allegrezza sono molto chiare..il significato è "proposta di fidanzamento" se non fosse uscito il vedovo e l'amica, tenendo conto della fedeltà+imeneo, sicuramente avrei dato per scontato un bellissimo finale...l'unica carta femminile uscita è l'amica e secondo me vicino alla carta dell'imeneo non è uscita nessuna carta femminile solo e semplicemente per sottolineare l'unione con un'altra donna.......ma spiegami ke rapporto hanno? intendo fanno sesso?
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 4/3/2013, 20:38     +1   -1




Sono stati assieme ed erano abbastanza felici, poi lui ha iniziato ad allontanarsi e voleva del tempo che lei non gli ha dato, decidendo di mettere così fine alla storia. Lui non se lo aspettava e credo se la sia legata al dito sta cosa e anche quando in seguito lei gli ha fatto capire che era disponibile e per lui c'era, ha continuato a sostenere di non sapere cosa volesse dalla vita ma allo stesso tempo non diceva a lei che era finita, che non la voleva più nella sua vita. Ora non si sentono da un paio di mesi e non c'è nessun rapporto tra loro...però lei comunque ci pensa ancora, perchè lui non è mai stato deciso sulla fine ed in ogni caso le ha detto che ci tiene tanto a lei e che è una delle poche persone a cui si è legato tanto negli ultimi anni. Questo è quanto :)
 
Top
26 replies since 4/3/2013, 15:09   294 views
  Share