Anello di sosta forum

lui ricambia il suo interesse?

« Older   Newer »
  Share  
Andreina86
view post Posted on 3/3/2013, 03:27     +1   -1




Buonasera ragazze,questa stesa è per una mia amica. da un pò esce con questo ragazzo,lei è molto interessata a lui e vedendo che non succede nulla (lui a parte contattarla e chiederle ogni tanto di uscire non fa altro...) teme di non piacergli. Io personalmente le ho suggerito di parlarne con lui,dichiararsi e dirgli cosa prova e vedere come reagisce lui,forse è solo troppo timido per farsi avanti esplicitamente e aspetta un cenno da parte sua...lei però è un pò titubante,teme di essere respinta...
così ho chiesto se a lui piace lei,per capire se almeno l'interesse è ricambiato

vedovo serva deliranti nemico donna maritata


la stesa non è entusiasmante,non vedo carte di sentimenti,ci sono invece bene due donne....direi che vedovo-serva indicano la mia amica,una donna sola (infatti è single da quasi un anno e non vive bene questa condizione) lei è molto disponibile nei suoi confronti,vorrebbe infatti approfondire il rapporto,i deliranti indicano la situazione tra di loro attuale,in cui escono sembra ci sia interesse reciproco ma nessuno dei due osa farsi avanti esplicitamente dichiarando il proprio interesse e nessuno dei due capisce nulla....il nemico secondo me indica lui,che è ambiguo e non intenzionato per ora a mettere in chiaro le cose nè a fare una scelta,alla fine compare questa donna maritata che mi fa quasi pensare ci sia un'altra con cui si vede...anche se la donna maritata indica quasi sempre una donna già impegnata,potrebbe essere che rappresenti cmq un ostacolo alla loro relazione...
cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 09:45     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


Ciao Andreina :)

così ho chiesto se a lui piace lei,per capire se almeno l'interesse è ricambiato

io credo che lui nn la cerchi spesso perchè ha capito l'interesse da parte della tua amica, nn sa come gestire la situazione perchè nn vuole farla rimanere male ma allo stesso tempo la "usa" . Credo che lui abbia già una sua relazione. Se invece fosse libero, a questo punto potrebbe NON volere un impegno che lei invece vuole. Di sentimenti nemmeno l'ombra. Mi spiace per la tua amica.
 
Top
Laurastella
view post Posted on 3/3/2013, 14:43     +1   -1




Ciao provo a darti la mia...Io credo che lui pensi ancora ad una storia del passato...diciamo che ha ancora i pensieri rivolti ad una donna con cui ha avuto una storia importante e che vedeva come sua possibile compagna futura...A quanto sembra le cose nn sono andate bene fra di loro...e le carte lo rappresentano come nemico..xkè lui nn è del tutto libero con la testa e il cuore e quindi nn riesce a lasciarsi andare con la tua amica..che invece lei risulta molto disponibile nei suoi confronti...è frenato...qui le carte nn dicono + di tanto...xò hanno messo in luce che lui soffre e ha dei rimpianti con una sua possibile ex....o cmq sia una donna che lui vedeva importante :)
 
Top
Andreina86
view post Posted on 3/3/2013, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (monica64 @ 3/3/2013, 09:45)
Ciao Andreina :)

così ho chiesto se a lui piace lei,per capire se almeno l'interesse è ricambiato

io credo che lui nn la cerchi spesso perchè ha capito l'interesse da parte della tua amica, nn sa come gestire la situazione perchè nn vuole farla rimanere male ma allo stesso tempo la "usa" . Credo che lui abbia già una sua relazione. Se invece fosse libero, a questo punto potrebbe NON volere un impegno che lei invece vuole. Di sentimenti nemmeno l'ombra. Mi spiace per la tua amica.

grazie per la tua risposta Monica,in realtà è sempre lui che le chiede di uscire e lo fa anche abbastanza regolarmente,ha sempre dichiarato di essere single ma la verità la sa solo lui..anche io sospetto ci sia di mezzo qualcun'altra a cui sia più interessato...sentimenti purtroppo non ce ne sono...
CITAZIONE (Laurastella @ 3/3/2013, 14:43)
Ciao provo a darti la mia...Io credo che lui pensi ancora ad una storia del passato...diciamo che ha ancora i pensieri rivolti ad una donna con cui ha avuto una storia importante e che vedeva come sua possibile compagna futura...A quanto sembra le cose nn sono andate bene fra di loro...e le carte lo rappresentano come nemico..xkè lui nn è del tutto libero con la testa e il cuore e quindi nn riesce a lasciarsi andare con la tua amica..che invece lei risulta molto disponibile nei suoi confronti...è frenato...qui le carte nn dicono + di tanto...xò hanno messo in luce che lui soffre e ha dei rimpianti con una sua possibile ex....o cmq sia una donna che lui vedeva importante :)

grazie Laurastella,molto bella la tua interpretazione ci ho pensato anche io infatti. sospetto che lui abbia ancora in testa la ex o cmq un'altra con cui era uscito (ai tempi la rottura con la ex era stata causata anche da un'altra donna con cui è finita male però) penso che centri una delle due e che non ha mai dimenticato. io penso che la mia amica per lui sia solo una ragazza come tante,una buona amica con cui passare il tempo ma non di più....
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 4/3/2013, 16:11     +1   -1




Ciao Andreina neanche io vedo sentimenti nei confronti della tua amica , è ancora legato al passato ...
 
Top
Andreina86
view post Posted on 4/3/2013, 16:45     +1   -1




vedo che siamo un pò tutte d'accordo da questo punto di vista,lui sembra avere nel cuore ancora un'altra donna probabilmente la ex....
grazie per la risposta dolcemelo
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 4/3/2013, 17:05     +1   -1




di niente...
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 17:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=Andreina86,3/3/2013, 03:27 ?t=65179176&st=0#entry528360692]
Buonasera ragazze,questa stesa è per una mia amica. da un pò esce con questo ragazzo,lei è molto interessata a lui e vedendo che non succede nulla (lui a parte contattarla e chiederle ogni tanto di uscire non fa altro...) teme di non piacergli. Io personalmente le ho suggerito di parlarne con lui,dichiararsi e dirgli cosa prova e vedere come reagisce lui,forse è solo troppo timido per farsi avanti esplicitamente e aspetta un cenno da parte sua...lei però è un pò titubante,teme di essere respinta...
così ho chiesto se a lui piace lei,per capire se almeno l'interesse è ricambiato

[color=blue]vedovo serva deliranti nemico donna maritata
lui secondo me tende a mantenere le distanze ad allontanarsi,mentre lei è più disponibile ad una relazione.c'è parecchia confusione in questo rapporto,lui appare ostile,perchè ho idea ci sia un'altra donna...
 
Top
Andreina86
view post Posted on 4/3/2013, 17:37     +1   -1




ma in realtà la cosa strana che è quasi sempre lui che la cerca,ma forse vuole solo un'amicizia a questo punto boh....da queste carte sembra proprio ci sia un'altra...grazie betty...
 
Top
taniab
view post Posted on 7/3/2013, 19:59     +1   -1




vedovo serva deliranti nemico donna maritata

A me sembra che lui stia soffrendo per qualcosa che riguarda il suo passato (vedovo), non ha molta voglia di iniziare qualcosa di nuovo ma piuttosto vede lei come una buona compagnia, un conforto (donna di servizio) causando però notevole confusione e disappunto (deliranti)... probabilmente lo sconforto di lui deriva dalla presenza di un altro uomo al fianco di una donna che è stata importante per lui
 
Top
Andreina86
view post Posted on 7/3/2013, 21:09     +1   -1




grazie tania,non ci avevo pensato,mi ha dato degli ottimi spunti con la tua interpretazione.
come dici tu,potrebbe ancora soffrire per la ex che forse nel frattempo si è fidanzata e la cosa lo fa stare male...io di questa tizia non so quasi nulla,ne ho solo sentito parlare mentre invece conosco solo lui,può essere tranquillamente che sia geloso del nuovo rapporto di lei. cmq anche io penso che consideri la mia amica soltanto una persona di buona compagnia nulla di più....
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 7/3/2013, 22:12     +1   -1




vedovo serva deliranti nemico donna maritata

è attaccato ancora a chi lo ha abbandonato, manderà in confusione la tua amica che nel frattempo sarà sempre più schiava, forse lui tornerà con questa ex
 
Top
Andreina86
view post Posted on 7/3/2013, 22:16     +1   -1




grazie per la risposta,purtroppo anche io temo questa cosa,sospetto che non abbia dimenticato la ex e so che ogni tanto si sente ancora per sms o facebook,anche se lui dice che è una storia chiusa (si sono lasciati da due anni e mezzo...)
mi dispiace per la mia amica che si intestardisce con questo tizio......
 
Top
12 replies since 3/3/2013, 03:27   119 views
  Share