Anello di sosta forum

D. ha una relazione extra coniugale?, taglio e 3 carte

« Older   Newer »
  Share  
mickyna86
view post Posted on 25/2/2013, 14:17     +1   -1




Ciao a tutti...ho chiesto se un uomo di nome D. Ha una relazione extra...
al taglio esce: SORPRESA - OMAGGIO per me al taglio sembra esserci la presenza di una donna attraente...
stesa: DONNA MARITATA - LEGGEREZZA - PENSIERO
Donna MARITATA è cmq la presenza di una donna che può essere anche straniera...lui infatti lavora in svizzera!!! Oppure carta di intesa sessuale anche...seguita da leggerezze mi sembra ci sia un flirt...e pure questa carta di paese lontano o cmq straniero e pensiero carta del presente e anche di preoccupazione...lui sembra rflettere molto su questa situazione...
voi cosa ne pensate? Grazie
micky
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 25/2/2013, 15:45     +1   -1




sembra che ci sia una altra donna e che anche lei è sposata il pensiero è una carta neutra che ci indica l attualita di cio che accade ,praticamente si tratta di un flirt ed entrambe le persone sono sposate ma ogniuno per conto proprio
 
Top
mickyna86
view post Posted on 25/2/2013, 16:39     +1   -1




Ciao grazie dolcemelo...non ho capito entrambe sposate come fai a saperlo?donna MARITATA è anche persona impegnata sentimentalmente ma nn necessariamente sposata...cmq lui d. Convive...grazie ancora
micky
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 25/2/2013, 16:54     +1   -1




si ma io comunque quando ho scritto sposate intendevo comunque un rapporto piu sviluppato del flirt
 
Top
mickyna86
view post Posted on 25/2/2013, 17:06     +1   -1




Oddio ma non ho capito...cmq d. E già impegnato...per ciò ho chiesto se ha una relazione extra dato che lavora all estero...grazie :-) son dura di comprendonio a volte
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 25/2/2013, 17:11     +1   -1




Io ho capito che entrambe le persone sono gia impegnate... Per rispondere alla domanda che hai posto ovvero se un uomo di nomeD ha una relazione extra la risposta è si.
 
Top
Morganablu
view post Posted on 25/2/2013, 18:02     +1   -1




si anche secondo me..la donna maritata può intendersi come l'altra ,che è impegnata..oppure la slealtà attuata nei confronti della compagna...
 
Top
Andreina86
view post Posted on 25/2/2013, 19:19     +1   -1




io non credo che ci sia una relazione extraconiugale,da queste carte sembra che lui abbia in mente un'altra donna,oltretuto probabilmente già impegnata essendo uscita la donna maritata,la leggerezza può indicare una scappatella ma è affiancata dal pensiero che riduce il tutto a delle fantasticherie...per indicare un vero e proprio tradimento a mio parere ci stava l'imeneo con la leggerezza, o la stanza che riguarda l'intimità vera e proprio,assieme a carte che indicano menzogne come la falsità ecc
secondo me per ora è tutto nella sua testa...
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 25/2/2013, 22:50     +1   -1




si è vero , da me sto pomeriggio c era un po di confusione ,sono d accordo con Andreina che sia solo nella sua testa ma comunque si tratta di una donna gia impegnata
 
Top
mickyna86
view post Posted on 25/2/2013, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (Andreina86 @ 25/2/2013, 19:19) 
io non credo che ci sia una relazione extraconiugale,da queste carte sembra che lui abbia in mente un'altra donna,oltretuto probabilmente già impegnata essendo uscita la donna maritata,la leggerezza può indicare una scappatella ma è affiancata dal pensiero che riduce il tutto a delle fantasticherie...per indicare un vero e proprio tradimento a mio parere ci stava l'imeneo con la leggerezza, o la stanza che riguarda l'intimità vera e proprio,assieme a carte che indicano menzogne come la falsità ecc
secondo me per ora è tutto nella sua testa...

Ciao Andreina...già a pensarci bene di solito io la risp la leggo nella terza carta e il pensiero nn è carta di tradimento...magari ci pensa...cmq le interessa un altra donna...e il taglio già dice che c e l opportunita...cmq una c e ...può esszere anche collega di lavoro allora...omaggio di preziosi...
grazie...quindi un tradimento più che altro per ora col pensiero...
micky
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 09:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=mickyna86,25/2/2013, 14:17 ?t=65110931&st=0#entry527855667]
Ciao a tutti...ho chiesto se un uomo di nome D. Ha una relazione extra...
al taglio esce: SORPRESA - OMAGGIO per me al taglio sembra esserci la presenza di una donna attraente...
stesa: DONNA MARITATA - LEGGEREZZA - PENSIERO
PER ME C'è LA PRESENZA DI UN'ALTRA DONNA,VEROSIMILMENTE IMPEGNATA,PERò L'ABBINAMENTO LEGGEREZZA PENSIERO MI FA PENSARE CHE SIANO SOLO FANTASIE,DISTRAZIONI A LIVELLO MENTALE,QUINDI FANTASTICHERIE...
MAGARI C'è UN RAPPORTO PLATONICO,TIPO SCAMBI DI SGUARDI,SORRISINI...MA ALLO STATO ATTUALE NULLA DI PIù,A MIO AVVISO
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 7/3/2013, 22:21     +1   -1




al taglio esce: SORPRESA - OMAGGIO
stesa: DONNA MARITATA - LEGGEREZZA - PENSIERO

mi sa che ha una storia extra con una donna a sua volta impegnata
mannaggia
 
Top
taniab
view post Posted on 8/3/2013, 16:18     +1   -1




la stesa si chiude con il pensiero quindi.... un nulla di fatto!

t: sorpresa omaggio

sicuramente ci sono delle opportunità (omaggio) per lui anche inaspettate (sorpresa)

s: d maritata leggerezza pensiero

qui ti dice che una donna nei suoi pensieri c'è con la quale vorrebbe consumare un flirt.... non esce come nemica quindi come rivale vera e propria quindi per me al momento ci sta facendo solo un pensierino....
 
Top
12 replies since 25/2/2013, 14:17   483 views
  Share