Anello di sosta forum

Cosa pensa Y di X?, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Sibillina87
view post Posted on 23/2/2013, 12:02     +1   -1




Ho chiesto alle carte cosa pensasse Y di X e quindi come evolveranno le cose tra loro e mi sono ritrovata:

1) Il suo stato psicofisico e sociale: VEDOVO+BAMBINO+SPERANZA
2) I suoi pensieri nei confronti di X: AMANTE+OMAGGIO DI PREZIOSI+LADRO
3) Ciò che crede X pensi di lui: AMATRICE+PRIGIONE+CASA
4) Le sue intenzioni: CONVERSAZIONE+NEMICA+GELOSIA
5) Ciò che accadrà indipendentemente dalle sue intenzioni: MESSAGGERO+PENSIERO+SACERDOTE


Dopo un periodo di solitudine sta iniziando una nuova storia con buone intenzioni. Ha forte attrazione per X ma crede che sia insicura e non sfrutti appieno le doti che ha e che stia troppo sulla difensiva a causa di delusioni passate. Crede che X pensi di rappresentare per lui una fonte di oppressione che potrebbe privarlo dei suoi amici e delle sue abitudini e che sia superficiale. Ha voglia di approfondire la conoscenza con X anche se è una donna difficile che gli provoca sentimenti contrastanti. Arriveranno delle notizie relative ad una storia passata di X che lo faranno sentire in rivalità con questo uomo. Cosa ne pensate voi?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 23/2/2013, 12:43     +1   -1




Nella 2 ,i suoi pensieri nei confronti dix,secondo me sente che c è qualcosa che lo attrae ,parte con le migliori intenzioni , ma poi si rende conto che poi qualcosa lo fa scappare ,nella 3, sa che comunque x gli è fedele.Nella 4,vuole parlarle anche se sa che gli fara scenate di gelosia.A prescindere dalle intenzioni lui diventera piu severo nei suoi confronti, non si perderanno completamente di vista
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 23/2/2013, 13:00     +1   -1




Grazie per la tua interpretazione. :)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 23/2/2013, 15:00     +1   -1




prego
 
Top
fabrix72
view post Posted on 28/2/2013, 06:59     +1   -1




ciao proviamo
1) Il suo stato psicofisico e sociale: VEDOVO+BAMBINO+SPERANZA
2) I suoi pensieri nei confronti di X: AMANTE+OMAGGIO DI PREZIOSI+LADRO
3) Ciò che crede X pensi di lui: AMATRICE+PRIGIONE+CASA
4) Le sue intenzioni: CONVERSAZIONE+NEMICA+GELOSIA
5) Ciò che accadrà indipendentemente dalle sue intenzioni: MESSAGGERO+PENSIERO+SACERDOTE 1) vedovo-bambino-speranza la sua speranza e' di riuscire ad aprirsi al mondo non essere piu' chiuso o isolato dal mondo 2) amante-omaggio-ladro lui pensa che x siamolto sfuggente verso di y perche' voglia solo un flirt con lei ed non una cosa seria 3)amatrice-prigione-casa la loro situazione attuale tra loro e' bloccata anche a causa di lei che non si fida molto di lui 4)conv-nemica-gelosia lui vorrebbe parlare con te ed insieme cercare di far finire questa tua ostilita' verso di lui 5) messaggero-pensiero-sacerdote lui o tu state pensando di far arrivare una comunicazione attraverso un uomo o donna in divisa o avvocato giudice ecc oppure state pensando di chiudere le comunicazioni tra voi ciaoooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 28/2/2013, 12:33     +1   -1




Grazie Fabrix72 per la tua interpretazione :) Solo sull'ultimo punto non mi trovo molto d'accordo...però per il resto più o meno ci siamo! :)
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 12/3/2013, 13:23     +1   -1




vorrei commentare ma devo almeno sapere se si tratta di uomo-donna donna-donna uomo-uomo
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 12/3/2013, 13:29     +1   -1




X è donna ed Y è uomo :)
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 12/3/2013, 13:49     +1   -1




Ho chiesto alle carte cosa pensasse Y di X e quindi come evolveranno le cose tra loro e mi sono ritrovata:

1) Il suo stato psicofisico e sociale: VEDOVO+BAMBINO+SPERANZA
2) I suoi pensieri nei confronti di X: AMANTE+OMAGGIO DI PREZIOSI+LADRO
3) Ciò che crede X pensi di lui: AMATRICE+PRIGIONE+CASA
4) Le sue intenzioni: CONVERSAZIONE+NEMICA+GELOSIA
5) Ciò che accadrà indipendentemente dalle sue intenzioni: MESSAGGERO+PENSIERO+SACERDOTE

è triste e solo ma spera ancora che ricomincia la loro storia
per lei provava qualcosa, riteneva fosse importante, ma qualcosa gli ha fatto dubitare la sua onestà
pensa che lei sia bloccata ma ancora presa sentimentalmente
mah forse vuole farla ingelosire attraverso una donna complice
forse qualche comunicazione ci sarà ma vedo freddezza
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 12/3/2013, 14:05     +1   -1




Mi dispiace ma non mi ritrovo in nulla. Considera che è una coppia che sta iniziando a conoscersi e si vuole sapere come andrà tra loro. :)
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 12/3/2013, 14:08     +1   -1




mi sa che lui esce da una storia importante e pensa fortemente a quella
probabilmente la nuova è appunto quella nemica-gelosia
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 12/3/2013, 14:13     +1   -1




Nemmeno. Devi pensare che si chiede cosa pensa Y di X e quindi si parla del loro rapporto. Devi immedesimarti nella testa di lui e cercare di rispondere ai vari punti. Lui non esce da una storia importante. Le interpretazioni precedenti più o meno si avvicinavano alla realtà dei fatti...dagli uno sguardo. Comunque fai bene a provare sempre a dare un tuo parere, ad interpretare, ti sarà utile. Non scoraggiarti! :)
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 12/3/2013, 14:20     +1   -1




mah ora leggo, a me una signora che legge da anni le carte ha detto che se i sentimenti che lui prova verso z sono più forti di quelli che prova verso x usciranno quelli; mi son sembrate carte di amore sofferente, di distacco,
cmq grazie e facci sapere
 
Top
12 replies since 23/2/2013, 12:02   187 views
  Share