Anello di sosta forum

Come evolverà la situazione con una persona che mi piace?

« Older   Newer »
  Share  
monicagelso
TOPIC_ICON9  view post Posted on 22/2/2013, 17:25     +1   -1




Ho chiesto come evolverà la situazione con una persona che mi piace.. Mi date una mano con l'interpretazione?
Potete notare come nelle due stesure precedenti a distanza di tempo siano uscite carte simili.
Grazie mille in anticipo per l'aiuto.

Ultima stesura breve:
Posizione 1 (questione che mi sta a cuore o punto della situazione presente) 10 picche: il militare
Posizione 2 (origini del problema o cause che lo hanno prodotto o situazione emotiva che ho alle spalle) 7 di fiori: il dottore
Posizione 3 (eventuali ostacoli, rischi, nemici, quanto andra' evitato per uscire al meglio dalla situazione) 9 di picche rovesciato: la prigione capovolta
Posizione 4 (eventuali imprevisti, interventi esterni, quanto di non calcolato può cambiare la situazione) 1 di picche rovesciato: il dispiacere capovolto
Posizione 5 (risultato finale, effettive possibilità che avete di risolvere bene quanto vi sta a cuore) 9 di fiori: l'allegria

Stesura precedente completa:
Posizione 1 (il carattere del partner) 9 di fiori capovolto: l'allegria rovesciata
Posizione 2 (i sentimenti del partner) Q di picche: la nemica
Posizione 3 (gli avvenimenti che riguardano il partner) 5 di fiori capovolto: la fortuna rovesciata
Posizione 5 (il mio carattere) 2 di fiori: la superbia
Posizione 6 (i miei sentimenti) 7 di fiori capovolto: la gran consolazione rovesciata
Posizione 7 (gli avvenimenti che mi riguardano) 4 di quadri: la falsità

Posizione 4 (nodo centrale del gioco, carta che sintetizza la qualità del rapporto) 5 di cuori: l' allegrezza del cuore

Intorno alla carta 4 che rappresenta il risultato finale della questione, il gioco prevede l'aggiunta di 3 carte:
Posizione 1 (i presupposti del rapporto) 9 di quadri capovolto: i deliranti rovesciato
Posizione 2 (gli eventuali problemi) 10 di quadri capovolto: il ladro rovesciato
Posizione 3 (le possibilità di evoluzione futura) 1 di picche: il dispiacere


Stesura ancora precedente completa:
Posizione 1 (il carattere del partner) 5 di fiori capovolto: la fortuna rovesciata
Posizione 2 (i sentimenti del partner) 6 di denari: i Denari
Posizione 3 (gli avvenimenti che riguardano il partner) Q di picche: la nemica
Posizione 5 (il mio carattere) 1 di fiori capovolto: l'imeneo rovesciato
Posizione 6 (i miei sentimenti) 10 di quadri capovolto: il ladro rovesciato
Posizione 7 (gli avvenimenti che mi riguardano) J di quadri: il messagiere

Posizione 4 (nodo centrale del gioco, carta che sintetizza la qualità del rapporto) 5 di quadri capovolto: la malinconia rovesciata

Intorno alla carta 4 che rappresenta il risultato finale della questione, il gioco prevede l'aggiunta di 3 carte:
Posizione 1 (i presupposti del rapporto) 7 di quadri: il bambino
Posizione 2 (gli eventuali problemi) Q di cuori capovolto: l'amante rovesciata
Posizione 3 (le possibilità di evoluzione futura) 5 di cuori: l'allegrezza del cuore.
 
Top
Andreina86
view post Posted on 22/2/2013, 19:14     +1   -1




ciao monicagelso,scusa la domanda ma quante stese sono in tutto??? sono un sacco di carte!!! :wacko:
cmq manca la tua interpretazione,senza quella non possiamo darti una mano
 
Top
monicagelso
view post Posted on 22/2/2013, 19:33     +1   -1




Sono 3 stese fatte in momenti diversi nell'arco di 3 mesi circa: una recente breve (5 carte) e due complete (10 carte).
Ho chiesto come evolverà la situazione con un amico che mi piace.
Io non so interpretare molto bene, posso aiutarvi dicendovi che siamo entrambi fidanzati con altre persone, ma ad entrambi le storie in corso non vanno purtroppo benissimo e che ci piacciamo a vicenda di sicuro. Vorrei capire se lui vorrà approfondire la nostra conoscenza ed eventualmente rivedrebbe le sue scelte sentimentali. Grazie Ciao
 
Top
Andreina86
view post Posted on 22/2/2013, 20:03     +1   -1




sarebbe meglio evitare di fare stese così lunghe se si è ancora inesperte,quando si è all'inizio è meglio limitarsi a 5 o 6 carte....in ogni puoi sempre dare un'occhiata ai significati delle carte che trovi direttamente qui nel forum e cercare almeno di dare una tua interpretazione,per regolamento non puoi chiedere agli altri di farlo per te
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 08:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


monica,a parte che sono troppe stese e cmq come ha detto andreina devi prima commentare tu.
per stesure così lunghe ci aspettiamo un quadro abbastanza esaustivo della situazione.
se non commenti tu,nessuno potrà intervenire.
e cmq ti consiglio di lasciare solo una stesa,perchè così metti sono in confusione.
un bacio,Betty
 
Top
monicagelso
view post Posted on 23/2/2013, 09:05     +1   -1




Io credo che la stesa breve ( 5 carte) possa significare questo:

-la questione che mi sta a cuore: il militare: potrebbe descrivere il mio amico, un giovane uomo legato alla giustizia, dal carattere puntiglioso, preciso e orgoglioso.

-l'origine del problema e la situazione emotiva che ho alle spalle: il dottore: potrebbe ancora descrivere lui, trattandosi di un laureato e al tempo stesso la mia situazione emotiva, cioè la mia voglia di "guarire" (attraverso il medico e quindi il mio amico) da un situazione sentimentale (quella con il mio attuale ragazzo) che non mi soddisfa del tutto.

-avvenimentii, rischi: la prigione rovesciata:
a)trattandosi di un uomo nella prigione, potrebbe voler dire che il mio amico si libererà da un rapporto (quello con la sua attuale ragazza) che non lo soddisfa più
b)potrebbe riguardare me e indicare che io mi libererò da un rapporto (quello con il mio attuale ragazzo) che non mi soddisfa più.
c)potrebbe voler dire che il mio amico si libererà dalla amicizia con me, perché questa peggiora la qualità del suo rapporto con la sua ragazza di per sé già non soddisfacente.
d) ultimamente io e il mio amico ci siamo un po’ allontanati, potrebbe indicare fine dell’allontanamento.

-avvenimenti, imprevisti: il dispiacere rovesciato
a)trattandosi di una donna che piange, potrebbe voler dire che io mi libererò da un rapporto (quello con il mio attuale ragazzo) che non va più molto bene
b)potrebbe voler dire che io mi libererò dalla amicizia con il mio amico
c) ultimamente io e il mio amico ci siamo un po’ allontanati, potrebbe indicare fine dell’allontanamento.

esito finale:: allegria
gioia dopo una situazione complicata superata
a) potrebbe indicare che io e lui ci frequenteremo, mettendo da parte le difficoltà dei nostri rapporti con rispettivi fidanzati.
b) potrebbe indicare che io e lui ci libereremo dal ns rapporto di amicizia e quindi saremo più sereni con i nostri rispettivi fidanzati.
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 10:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=monicagelso,22/2/2013, 17:25 ?t=65075674&st=0#entry527628088]
Ho chiesto come evolverà la situazione con una persona che mi piace.. Mi date una mano con l'interpretazione?
Potete notare come nelle due stesure precedenti a distanza di tempo siano uscite carte simili.
Grazie mille in anticipo per l'aiuto.

Ultima stesura breve:
Posizione 1 (questione che mi sta a cuore o punto della situazione presente) 10 picche: il militare
Posizione 2 (origini del problema o cause che lo hanno prodotto o situazione emotiva che ho alle spalle) 7 di fiori: il dottore
Posizione 3 (eventuali ostacoli, rischi, nemici, quanto andra' evitato per uscire al meglio dalla situazione) 9 di picche rovesciato: la prigione capovolta
Posizione 4 (eventuali imprevisti, interventi esterni, quanto di non calcolato può cambiare la situazione) 1 di picche rovesciato: il dispiacere capovolto
Posizione 5 (risultato finale, effettive possibilità che avete di risolvere bene quanto vi sta a cuore) 9 di fiori: l'allegria

INIZIO COL DIRTI CHE NON NECESSARIAMENTE,SE SU UNA CARTA è RAFFIGURATO UN UOMO,LO STATO D'ANIMO O LA SITUAZIONE SI RIFERISCE A LUI E SE INVECE C'è UNA DONNA A TE...
AD OGNI MODO,PROVIAMO...
1)IL MILITARE POTREBBE RAPPRESENTARE LA SITUAZIONE RICCA DI OSTACOLA E LA NECESSITà DI LOTTARE PER ARRIVARE A QUALCOSA.O ANCORA PUò INDICARE SEGRETI,QUALCOSA DI NON VISSUTO ALLA LUCE DEL SOLE.
2)PROBABILMENTE NEL PASSATO HAI AVUTO DELLE SOFFERENZE DA CUI ORA STAI CERCANDO DI RIPRENDERTI,STAI CURANDO LE FERITE,IL TUO CUORE
3)LA PRIGIONE,ANCHE SE CAPOVOLTA,INDICA SEMPRE UN BLOCCO O UN VINCOLO,IN QUESTO CASO L'OSTACOLO POTREBBE ESSERE LA SUA RELAZIONE,BISOGNA PRIMA CHE LUI VIVA QUESTO RAPPORTO CON PIù DISTACCO,SENZA FARSI CONDIZIONARE E PRENDERE TOTALMENTE DA ESSO, PER FAR Sì CHE LA SITUAZIONE TRA VOI VOLGA AL MEGLIO.
4)QUESTA CARTA CAPOVOLTA PUò INDICARE ANCHE SBLOCCO DELLA SITUAZIONE,COME UNA PRESA DI COSCIENZA DELLA COSA E LA CONSEGUENTE AZIONE...OVVEROSSIA...SI LASCIA DA PARTE L'ABBATTIMENTO PER AFFRONTARE AL MEGLIO GLI OSTACOLI CON BUONA PROBABILITà DI ESSERE SUPERATI.
RIALLACCIANDOMI A QNT DETTO PRIMA,L'ESITO SARà POSITIVO,CREDO CHE ALLA FINE RIUSCIRETE A RIPRENDERE AL MEGLIO IL VOSTRO RAPPORTO DI AMICIZIA
 
Top
monicagelso
view post Posted on 23/2/2013, 10:22     +1   -1




Grazie mille Betty,
Una domanda: nelle varie stese esce sempre come carta finale allegrezza del cuore o allegria.
Hanno più o meno la stessa valenza?
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 10:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


beh,in genere allegrezza al cuore indica il coronamento di un rapporto,un fidanzamento,poi dipende sempre dal contesto.
l'allegria la vedo più come conclusione felice,esito positivo,momenti spensierati anche in compagnia.
quindi direi diverse come carte! ^_^
 
Top
monicagelso
view post Posted on 23/2/2013, 10:41     +1   -1




Ok Betty,
Grazie mille...
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 12:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


mony,ho modificato il titolo del tuo post che deve essere attinente all'argomento della stesa! ^_^
baci,Betty
 
Top
10 replies since 22/2/2013, 17:25   249 views
  Share