Anello di sosta forum

Evoluzione

« Older   Newer »
  Share  
Morganablu
view post Posted on 15/2/2013, 14:51     +1   -1




Buongiorno a tutti,

essendo abbastanza inesperta ho estratto semplicemente 5 carte con il mazzo I misteri della Sibilla, chiedendo l'evoluzione tra me e questa persona...le uso dritte.

Servo Prigione Allegria Innamorato Sorpresa

La mia interpretazione è questa: dopo una situazione di blocco, dovuto forse a delle pendenze con un precedente legame, ci sarà un'apertura, uno sblocco inatteso.....



Cosa ne pensate?

Grazie

Edited by .Betty - 18/2/2013, 11:20
 
Top
lara17
view post Posted on 15/2/2013, 21:51     +1   -1




Servo Prigione Allegria Innamorato Sorpresa

La mia interpretazione è questa: dopo una situazione di blocco, dovuto forse a delle pendenze con un precedente legame, ci sarà un'apertura, uno sblocco inatteso.....

Chiedendo se questa persona si esporrà...

Allegrezza Morte Belvedere Riunione Innamorato



ciao, ci provo

sembra ke lui sia bloccato da qualche cosa ma lui esce come innamorato e con la srpresa penso ke aspetti un'evoluzione, che succeda qualcosa....

forse hai ragione tu potrebbe avere una relazione con un'altra donna anche se lei non è uscita ma potrebbe essere anche un blocco suo ma con la morte vedo un cambiamento radicale e il belvedere=futuro + riunione+innamorato senza alcun dubbio ci sarà un ritorno belvedere+riunione=ritorno della persona amata
 
Top
Laurastella
view post Posted on 17/2/2013, 00:14     +1   -1




Servo Prigione Allegria Innamorato Sorpresa

Allora lui compare come servo..quindi ha tte le intenzioni di sbloccare questa situazione che c'è tra di voi...Oltre a ciò le carte ti fanno notare il suo entusiasmo e la sua voglia di recuperare il tto...con l'andare del tempo...lui esce come amante i sentimenti ci sono...

Allegrezza Morte Belvedere Riunione Innamorato
Lui si esporrà certamente..in futuro nn subito avrete modo di stare insieme e lui ti farà capire le sue intenzioni con te...esce sempre come amante i sentimenti ci sono...
 
Top
Morganablu
view post Posted on 17/2/2013, 10:58     +1   -1




Grazie mille ragazze...vi farò sapere!
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 10:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ciao morgana!!!come da regolamento puoi postare una sola stesa al mese sullo stesso argomento,quindi direi che solo la prima va commentata!!!l'altra potrai postarla il mese prossimo!!!
un bacio,Betty

[QUOTE=Morganablu,15/2/2013, 14:51 ?t=64994638&st=0#entry527004816]
Buongiorno a tutti,

essendo abbastanza inesperta ho estratto semplicemente 5 carte con il mazzo I misteri della Sibilla, chiedendo l'evoluzione tra me e questa persona...le uso dritte.

Servo Prigione Allegria Innamorato Sorpresa
ALLORA DIREI CHE AL MOMENTO LA SITUAZIONE è BLOCCATA,CIOè NONOSTANTE LUI VOGLIA FARSI AVANTI RESTA FERMO,MA ARRIVERà UNO SBLOCCO DELLA SITUAZIONE CHE PORTERà PIù TRANQUILLITà E LUI TI DIMOSTRERà I SUOI SENTIMENTI IN MANIERA DEL TUTTO INASPETTATA.
IN BOCCA AL LUPO!!!
 
Top
Morganablu
view post Posted on 18/2/2013, 11:10     +1   -1




Scusate..non avevo capito che si poteva fare solo una lettura.....
Grazie per l'interpretazione.....!
Buona giornata..

Scusami ancora...quindi se volessi fare un'altra stesura su un argomento diverso potrei farlo? grazie per la disponibilità..
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 11:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


sì,su un diverso argomento sì!!!
la seconda,ripeto,puoi sempre postarla a marzo!!! ^_^
 
Top
6 replies since 15/2/2013, 14:51   118 views
  Share