Anello di sosta forum

Ho provato una nuova stesa

« Older   Newer »
  Share  
Venere87
view post Posted on 14/2/2013, 19:39     +1   -1




Buonaseraaaaaaaaaaaa!! :D Stasera ho provato a fare una nuova stesa che avevo trovato su internet o qui sul forum, non ricordo adesso. Cmq, ho fatto la mia solita domanda, ovvero i sentimenti di Andrea nei confronti di Sara. Fra queste 2 persone c'è una frequentazione. Dopo l'ultimo incontro, lui è sparito dicendo alla consultante che le è completamente indifferente, che lui ha una storia con un'altra e tante altre bugie. Da precisare, lui fa sempre così dopo che la incontra. Ad ogni modo, ho estratto 15 carte:
1) I suoi pensieri = FEDELTA' - AMANTE - ALLEGREZZA AL CUORE
2) Ciò che mette ai suoi piedi, cose di poco conto = NEMICA - CONSOLANTE SORPRESA - NEMICO
3) Futuro Imminente = PRIGIONE - LETTERATO - MESSAGGIERO
4) Futuro più lontano = GELOSIA - CONVERSAZIONE - STANZA
5) Quello che porta nel cuore = SUPERBIA, GRAN CONSOLAZIONE - DISGRAZIA

Io l'ho interpretata così:
1) Lui prova dei sentimenti molto forti verso di lei, sta bene in sua compagnia e L'ALLEGREZZA AL CUORE mi fa pensare a una gioia che da un senso di pienezza;
2) Probabilmente nella sua vita c'è un'altra che però ha poco conto e forse la usa come "ruota di scorta", però non riesco a capire il senso del NEMICO :wacko:
3) La prigione mi fa pensare a una situazione soffocante (x lui) e il MESSAGGIERO parla di un contatto, il LETTERATO essendo una carta di cuori penso sia lui che esce come una persona creativa e intelligente (????) <_<
4)In futuro lui gli parlerà in maniera tranquilla (CONVERSAZIONE) della sua gelosia, la STANZA la interpreto in questo caso come possessività, come il voler avere l'esclusiva nell'intimità, tipo che vuole esser l'unico a "possederla" intimamente. Dico questo poichè lui ha manifestato più volte questa sua gelosia morbosa riguardo l'intimità
5) Nel suo cuore lui vorrebbe raggiungere la stabilità (GRAN CONSOLAZIONE), ma SUPERBIA e DISGRAZIA li interpreto come se lui porta poi il tutto a una rottura a causa del suo Ego (???) :wacko:

Secondo voi, ci ho preso?? Accetto consigli e dritte :D
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 15/2/2013, 15:58     +1   -1




Nella 2 appaiono nemico - nemica , forse perche entrambi si usano come ruote di scorta, nella 5 , la superbia è la carta talismano, che nonostante gravi problemi riusciranno a risolvere
 
Top
Venere87
view post Posted on 15/2/2013, 18:41     +1   -1




Grazieeeeeeeeee!! Superbia ti fa pensare a una riuscita?? Ma c'è la disgrazia pure.... nn so, non riesco a interpretarla questa cosa, ma terrò conto del fatto che cmq è una carta talismano. Quando dici che si usano come ruote di scorta intendi lui e l'altra, cioè la nemica che mi appare nella stesa? O intendi dire lui e la consultante? Sorry, nn ho capito questa cosa.... :D
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 15/2/2013, 21:22     +1   -1




Nella 2 , dove compaiono nemico e nemica per me sono lui e l altra non la consultante... per quanto riguarda superbia ti ripeto che fa da talismano anche se appare carta negativa come la digrazia
 
Top
lara17
view post Posted on 15/2/2013, 21:35     +1   -1




@ dolcemelo

scusa ma vorrei capire perkè secondo te la "superbia" fa da talismano soprattutto seguita da una carta nefasta come la "disgrazia"
 
Top
Venere87
view post Posted on 15/2/2013, 23:13     +1   -1




Lara, confermo quello che scrive dolcemelo riguardo la superbia. Tempo fa una cartomante mi disse proprio riguardo la carta della superbia che è la carta migliore del mazzo e che con la sua presenza assicura trionfo e riuscita finale nonostante le carte negative vicine. Pare che il pavone della superbia abbia un significato molto positivo o almeno così mi disse questa cartomante... :)
 
Top
lara17
view post Posted on 15/2/2013, 23:48     +1   -1




si tesoro ma poi esce la disgrazia.... ^_^
 
Top
Venere87
view post Posted on 16/2/2013, 13:39     +1   -1




Eh eh.... lo vedo che poi c'è la disgrazia :wacko: infatti, per questo mi sono incartata e non sono riuscita a capire bene :(
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 16/2/2013, 15:23     +1   -1




Se fa da talismano vuol dire che anche nelle situazioni avverse che crea la disgrazia si riesce a neutralizzare gli effetti, italismani servono per questo
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 16/2/2013, 15:38     +1   -1




Ho visto che fa da talismano in una lezione della vera sibilla di pykavros su you tube ,anche in presenza di carte negative vicino come potrebbe essere anche la disgrazia che è certamente negativa. In questo forum secondo Miagolina nel link Che troviamo sopra abbinato a carta negativa significa che potrebbero lasciarsi d estate, secondo il link di baby sara annuncia situazioni splendide solo abbinato a carte positive ,mentre abbinato a carta negativa assolutamente no
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 16/2/2013, 16:25     +1   -1




Se vi puo interessare la lezione che parla della superbia è la N 29 vera sibilla su you tube... molto interessante spiega anche l abbinamento con la disgrazia
 
Top
lara17
view post Posted on 19/2/2013, 22:37     +1   -1




ho seguito anch'io la lezione n. 29 ma sono assai perplessa.......non so sicuramente mi sbaglio ma non riesco no proprio non ce la faccio ad interpretare la carta della superbia come "talismano"o vittoria/riuscita in assoluto..io vedo in questa carta solo orgoglio in negativo o positivo a secondo delle carte che la circondano :cry:
 
Top
Venere87
view post Posted on 19/2/2013, 23:04     +1   -1




Lara, penso una cosa.... ognuno di noi ha il suo mazzo di sibille e x quanto possa essere uguale a tutti gli altri mazzi, in realtà non lo è. Mi spiego: le carte hanno una simbologia riconosciuta da tutti, ma è poi il nostro spirito guida a "guidarci" nella lettura, quindi nel caso della Superbia se tu non riesci a vederla come carta talismano va bene, è giusto così... le immagini, le carte, suggeriscono a ognuno di noi delle cose, c'è chi coglie alcuni aspetti e chi altri. Nessuna interpretazione è giusta e nessuna è sbagliata. Leggila x come la senti ;)
 
Top
12 replies since 14/2/2013, 19:39   483 views
  Share