Anello di sosta forum

luna e fertilità

« Older   Newer »
  Share  
enza 364
view post Posted on 8/2/2013, 14:28     +1   -1




salve volevo alcuni chiarimenti riguardo la mia ovulazione e fecondità dunque u.m 07/02/2013 h 18.30
ciclo di 20gg durata di 5 gg

siccome sono disperatamente alla ricerca di una femminuccia mesi fa sono riuscita a scaricarmi il calendario del dott jonas in cui mi riportava i miei gg fertili e la mia ov nel sesso maschile ora mi chiedo?

se per caso ovulassi il giorno seguente al suo comunque concepirei un maschietto o cambierebbe il sesso?

grazie anticipatamente
 
Top
-Antares-
view post Posted on 8/2/2013, 18:22     +1   -1




Il sistema Joans si basa sulla posizione della Luna in segni Maschili o Femminili secondo la tradizione Tolemaica.
Se la Luna cambia segno, il sesso sarebbe differente.
Teoricamente, però, i tre giorni segnati dal calendario, dovrebbero indicare ugualmente il sesso del nascituro in base alla perfezione dell'aspetto Luna / Sole.
 
Top
enza 364
view post Posted on 8/2/2013, 19:56     +1   -1




grazie di avermi risposto quindi a me converrebbe aspettare il mese prossimo che jonas mi da al femminile? sperando però che possano coincidere anche le date giusto
 
Top
-Antares-
view post Posted on 8/2/2013, 20:01     +1   -1




Enza,ti prego di non dar retta a questo sistema per programmare il sesso del nascituro ... non ha nessun fondamento e te lo dici apertamente ...
Questo metodo, "potrebbe" aiutare quando esistono nel tema natale transiti particolari per favorire un concepimento (un appoggio, quindi ma non altro) ma per il sesso del nascituro ... lasciamo perdere eh !
Le prove che la maggioranza delle volte questo metodo fallisce, è anche osservabile quando in realtà una persona concepisce ... il più delle volte, avviene in assenza della distanza Luna / Sole ma sotto transiti specifici !
 
Top
enza 364
view post Posted on 9/2/2013, 08:47     +1   -1




allora cosa mi consigli di fare

ripeto sono disperatamente alla ricerca di una femminuccia
ho pensato di controllare la mia ov con gli stik iniziandoli il giorno 13 febbraio mi potresti almeno indicare i gg favorevoli?
mille grazie
 
Top
4 replies since 8/2/2013, 14:28   91 views
  Share