Anello di sosta forum

ci sara' un unione definitiva e sincera

« Older   Newer »
  Share  
dany 82
TOPIC_ICON1  view post Posted on 6/2/2013, 17:14     +1   -1




ciao vorrei sapere un vostro parere, secondo voi ci sara' un unione ,fidanzamento sincero?????? lui si è lasciato con la sua ex di sempre ma c'è un'altra ragazza interessata ,avra' qualche speranza lei????vi elenco le carte sono la vera sibilla DOTTORE-VEDOVO-MORTE-SPERANZA DISPERAZIONE secondo me è un rapporto da curare e si potra' mettere fine a questo isolamento con un nuovo inizio sperando ,ma questa disperazione????forse perche' lei si sente cosi' voi che dite ??????????? animazione1v
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 6/2/2013, 18:14     +1   -1




la disperazione equivale alla gelosia delle carte i misteri della sibilla?

questa disperazione è per caso un 8 di picche?
 
Top
dany 82
view post Posted on 6/2/2013, 18:22     +1   -1




si 8 di picche
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 6/2/2013, 18:30     +1   -1




il dottore a inizio stesa indica che lui anche se si è separato è ancora protettivo nei confronti di quella donna e cercava comunque di salvare il salvabile, suo malgrado nn ci è riuscito... credo che si stia ancora leccando le ferite , probabilmente sarebbe disponibile a un rapporto nn proprio impegnativo , ma quella ragazza potrebbe soffrire di gelosia retrospettiva, lui al momento nn si sente pronto ad una storia importante
 
Top
dany 82
view post Posted on 6/2/2013, 18:40     +1   -1




scusa ma la sua ex sarebbe gelosa
 
Top
Andreina86
view post Posted on 6/2/2013, 19:12     +1   -1




secondo me la risposta per ora è ancora un no secco. il dottore potrebbe essere lui che spera ancora di poter sistemare il rapporto appena concluso ma le carte che sono uscite dopo sono veramente brutte,lui soffre ancora parecchio per questa storia e spera ancora di avere qualche speranza con la ex di cui è ancora molto geloso. per ora lui sembra ancora chiuso nel suo dolore,non credo abbia la testa per pensare ad una nuova relazione
 
Top
dany 82
view post Posted on 6/2/2013, 19:18     +1   -1




grazie andreina86
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 19:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=dany 82,6/2/2013, 17:14 ?t=64879729&st=0#entry526217675]
ciao vorrei sapere un vostro parere, secondo voi ci sara' un unione ,fidanzamento sincero?????? lui si è lasciato con la sua ex di sempre ma c'è un'altra ragazza interessata ,avra' qualche speranza lei????vi elenco le carte sono la vera sibilla

DOTTORE-VEDOVO-MORTE-SPERANZA DISPERAZIONE
PER ME QUESTA STESA è INCENTRATA SU DI LUI.LE SIBILLE CI FANNO NOTARE CHE LUI NON è ANCORA USCITO DEL TUTTO DAL RAPPORTO APPENA CONCLUSO,VORREBBE RECUPERARE,RISANARE LA SITUAZIONE,CHE PERò SEMBRA VERAMENTE CHIUSA DEL TUTTO,CON QUEL VEDOVO O MORTE.MA LUI DEVE ANCORA METABOLIZZARE,PERCHè SPERA ANCORA DI POTER RIPRENDERE LA RELAZIONE CON LA EX,SOFFRE MOLTO ANCHE PER LA GELOSIA.
NON HA AL MOMENTO LA VOGLIA E LA PREDISPOSIZIONE A NUOVE STORIE,ASSOLUTAMENTE NO.
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 6/2/2013, 20:09     +1   -1




mi riferivo alla tua amica che potrebbe soffrire di gelosia perche lui è ancora emotivamente coinvolto , come ti scrivevo si sta ancora leccando le ferite nel senso che deve metabolizzare la cosa
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 6/2/2013, 20:26     +1   -1




La speranza ci parla di una giovane che entra nella vita del consultante , quindi ci parla di una nuova conoscenza che lui fara , probabilmente ci sara una frequentazione , un flirt ma niente di particolare
 
Top
dany 82
view post Posted on 8/2/2013, 16:26     +1   -1




grazie a tutti QJLCv
 
Top
Laurastella
view post Posted on 13/2/2013, 23:39     +1   -1




Io credo che lui sia ancora rivolto alla sua ex ragazza ci sta male ....nn sta bene x la fine della loro storia..è tormentato e geloso...Mi sa che nn voleva nemmeno chiudere questa situazione...e vorrebbe recuperare con lei,,,insomma spera in una ripresa con lei del rapporto...ma secondo me..nn ci sarà.. almeno x ora...e dalla carta finale che è uscita...:)
 
Top
11 replies since 6/2/2013, 17:14   273 views
  Share