Anello di sosta forum

Mi sposerò entro quest'anno?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2013, 12:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,496
Reputation:
+39

Status:


Una curiosità che ho chiesto alle carte...Benchè il mio uomo me l'abbia domandato 3 volte io volevo dargli tempo per arrivare ai 30 anni (io ho quasi 5 anni in più) e ora che ne ha 31 vorremo sposarci e aver un figlio. Secondo voi cosa dicon le carte?
Appeso -amanti -luna- temperanza-imperatrice
Appeso,amanti e luna so che è positiva nonostante magari implichi attesa (l'appeso) perchè se ben ricordo amore nascosto, bugie etc son indicate da luna+amanti e la temperanza con l'imperatrice indica attesa premiata. Ma nn capisco se sia un sì o un no alla mia domanda cmq! Non vedo carte certe sulla tempistica ahimè..la temperanza x altro è una carta lenta, di evoluzione, trasformazione, ma qnt tempo indica qui?
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 13:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara diavolessa,

provo a darti la mia interpretazione.

Appeso -amanti -luna- temperanza-imperatrice

L'Appeso è la situazione un pò bloccata, anche di sacrificio, potrebbe essere Lui che sente di avere ora le mani legate, costretto un pò da Te a rimandare. Una situazione rappresentata da un'attesa dovuta ad una scelta sentimentale rappresentata dagli Amanti che porta però non alla chiarezza, ma all'ambiguità, non vi state parlando molto, non affrontate con sincerità le incertezze e i dubbi di entrambi, vi nascondete tra di voi e per uscire da questa situazione, sarà necessaria la capacità di mediare, di trovare un compromesso, un accordo, dovrai farlo soprattutto Tu, che hai il potere in questa situazione di dare una svolta al vostro rapporto.
La Temperanza ti consiglia di procedere con cautela, prenditi pure il tuo tempo, ma dosando i vari aspetti che la decisione comporta, puoi contare sulla solidità del rapporto, quindi anche senza che Tu farai niente, sarà un lento fluire, lo scorrere degli eventi, come un fiume che non scorre per niente, ma sa dove andrà a gettarsi.
Infatti alla fine c'è l'Imperatrice, tu arriverai a prendere queta decisione, ma consapevole, determinata, sicura del tuo potere, pronta a realizzare il futuro che ti aspetta.


Chiedi per la tempestica.

L'Appesso rallenta notevolmente perchè si tratta diuna situazione che si blocca, si rinuncia a fare qualche cosa circa 5 o 6 mesi.

Gli Amanti frenano un'azione perché ci si prende tempo per scegliere, per decidere massimo 3 mesi.

La Luna altro freno perché la situazione non è chiara, anche confusione, non chiarezza dentro di sè.

La Luna indica anche un periodo fertile, quindi un desiderio di gravidanza ma è questo può frenare la decisione, al massimo un anno.

La Temperanza è un procedere ma lento e tranquillo al massimo un anno, corrisponde all'inverno.

L'Imperatrice ha tempi più brevi, ma solo se riattiva la situazione, quindi anche i contatti, il dialogo possono rivitalizzare qualche cosa èche è fermo.
Credo che uscendo per ultima rappresenti che alla fine tutto dipende da Te, dai tempi che ti vuoi prendere, dall'instaurare un dialogo, nel fornire a Lui chiarimenti, Lui è bloccato e attende la tua decisione.

Auguri di cuore!!!

Baci

Manu' welcomeflowrs pasqua002
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 14:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,496
Reputation:
+39

Status:


grazie Manu61. Il diaologo tra noi c'è e sin troppo! ci si dice tutto! Pure le cose "scomdode", nel senso che se mi cerca un ex io glielo dico, gli metto mlt malumore, xk lui nn sopporta chi si intromette nelle coppie, ma è un'intromettersi cui nn ho mai dato adito e spazio, ma x sincerità anke se si tratta di una smeplice telefonata o sms glielo dico proprio in virtù del fatto che nn gli nascondo nulla come lui nn nasconde nulla a me. Xò è vero ke dipende tutto da me. Quando avevamo deciso di sposarci volevamo un matrimonio semplice e un buffet nonostante avremo speso di più x i rispettivi abiti nuziali (all'abito da sposa bianco come dico io nn ci rinuncio nè io nè lui x me pur nn sposandoci in chiesa), ma i parenti hanno preteso il rinfresco al ristorante e io me la son presa tanto. X me andava benissimo un belbuffet in una villa con vista mozzafiato e giardino verde, una cinquantina di invitati e stop. Loro lo volevano a modo loro. Tutt'ora sn combattuta, la cosa nn mi è scesa, detto tra noi. E x me sarebbe bellisismo sposarmi all'estero in compagnia dei testimoni e pochi amici intimi...Sarebbe spettacolare. Lui desidera la sua famiglia e siamo sempre punto e a capo qnd se ne parla. Cosa darei x far come desidero io! Si è rimandato. Ora lo rimandiamo x questioni di denaro xò.
è questo APPESO-AMANTI-LUNA che vorrei saper cosa significhi come combinazione! Ma tutta la tua interpretazione nn fa una piega. Ci hai preso pure qnd affermi "La Luna indica anche un periodo fertile, quindi un desiderio di gravidanza ma è questo può frenare la decisione, al massimo un anno. Il mio ragazzo dice che se poi arriva un figlio nn ci si sposa più xk si tende a rimandare e lui ci tiene troppo, come me d'altronde ora :wub: Quindi potrebbe passare pure un anno x dirla breve prima ke ci si sposi, ma non faremo ancora un figlio se nn avverrà il matrimonio..Se vuoi anche il fatto della Luna ke indica un anno potrebbe collegarsi a ciò, nn pensi? L'attesa di un anno ci sarebbe dunque..

Edited by diavolessa78 - 6/2/2013, 15:37
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 15:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,496
Reputation:
+39

Status:


su questa stesa mi pare un sì, a me da poco un'amica di una mia amica che è cartomante di lavoro dice che mi sposerò etrno quest'anno...mi par strano, ma io me lo son segnato, vediamo l'attendibilità...
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 01:40     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


diavolessa78 sei ammogliata dunque? 😁
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 09:59     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,496
Reputation:
+39

Status:


Si cara! Però da agosto 2019! Questa non ci ha mai preso di cartomante con me! Pensa mo vedeva sposata 7 anni fa per quell'anno corrente! 😂😂
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 11:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ciao diavolessa!
bentrovata:-),curiosità..non sei sposata con l'uomo di cui parli qui,giusto?
 
Web   Top
view post Posted on 16/4/2020, 14:26     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,496
Reputation:
+39

Status:


Si,si! È sempre lui! E ti dirò di più, mai litigato in 14 anni e mai lasciati! Non so,ma pure un'altra non ci prese per il 2018... Cioè lui teneva tanto a sposarsi ma gli chiesi tempo e alla fine quando volevo io non avevamo la disponibilità economica che avevamo quando avremo potuto ecco! Questo per farci capire perché chiedevo una volta l'anno a qualche cartomante!
 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 07:20     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


ahahah maddaiii che bel riscontro! e soprattutto che bel rapporto <3

Con un ampissimo senno di poi la lettura di Manu61 era molto molto buona (a parte che la tempistica è stata molto più lunga)
Manuuu se ci sei..(so che sei passata giorni fa) complimenti:-D
 
Web   Top
view post Posted on 17/4/2020, 13:31     +3   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao a Tutti/e,

Grazie a diavolessa78 per il riscontro e a filod.arianna per avermi avvisata e per i complimenti. Quindi diavolessa78 ha coronato il suo sogno e si è sposata con l'uomo a cui era legata da tempo, ma da quello che ho compreso si è verificato quello che dicevano anche gli Arcani ma in tempi lunghi.
Purtroppo la tempistica è sempre un azzardo perché non è facile prevedere tempi precisi di verifica.
Ci si può basare sugli Arcani usciti e sulla combinazione tra loro perché alcuni Arcani bloccano o rallentano l'evolversi, ma è difficile fare un calcolo preciso.
L'unica è l'esperienza e la conoscenza approfondita degli Arcani che ci può aiutare ad essere sempre più precisi.

Per quanto riguarda la mia apparizione in Tag, mi sono ripresentata perché tornare ad essere presente qui è sempre un mio desiderio che è stato bloccato dalla mancanza di tempo libero.

Un abbraccio a Tutti/e.

Manu'
 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 13:40     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Diavolessa scusa ma per caso avete già figli, avuti prima di sposarvi perché ci avrei visto attesa per il matrimonio ma gravidanza..
 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 14:16     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (diavolessa78 @ 16/4/2020, 15:26) 
Si,si! È sempre lui! E ti dirò di più, mai litigato in 14 anni e mai lasciati!

Ammazza!!
Complimenti 😀
 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 16:44     +3   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,496
Reputation:
+39

Status:


Che carine che siete! Mi ricordo di voi sempre! Manu61 filod.arianna impiccata soprattutto! Mi avevate spronata a continuare lo studio degli arcani completi e ve ne sono grata!! Si Manu61 hai ragione nel dire che alcuni arcani maggiori bloccano o rallentano certi eventi, questo sì, però mi dà a pensare che la stesa possa rispondere a distanza di 7 anni... Poi per carità, raro ma.si trovano, ci sono quelle cartomanti che vedono pure a distanza di anni! Chissà però se q così lungo termine. A me.il massimo che ci hanno preso son stati 2 anni (come per esempio la nascita.di.mio.figlio per dirne una!). Rispondendo a Al*adiah il figlio alla fine mi son decisa io ad averlo perché (io avrei pure aspettato xk rimando molto queste cose!) ma l'età (37 avevo) passava ed è sempre consigliabile non andare oltre da un punto di vista medico - fertile diciamo! Poi coi miei 41 anni mi sembrava brutto attendere ancora per il matrimonio (dopo ne avrei fatto a meno insomma!) e allora dopo avermelo chiesto varie volte lui ed aver litigato coi suoi che si son messi in mezzo a fatti di nostro figlio ho ritenuto opportuno sposarmi e ho deciso tutto io! Abito, tempi e organizzazione dell'evento! È stata la spinta giusta al momento giusto!! Bravissima Manu61 !! Ti ho riletta con calma e mi è piaciuta molto la tua interpretazione tolto che dialogo e pace c'è sempre stata senza momenti no tutto il resto ci stava ♥
 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 16:52     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Ottimo, bellissimo riscontro! L'attesa per il matrimonio la vedevo in appeso amanti mentre la gravidanza in temperanza luna imperatrice per questo avevo pensato ad un matrimonio successivo rispetto alla gravidanza. Molto contenta per te 😊

Quanto alle risposte lunghissime negli anni posso testimoniare che mi è accaduto personalmente, magari chiedevo entro l anno e si verificava 4 anni dopo..
 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 18:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Manu quando potrai siam qui <3 Spero che le cose ti vadano bene:-)
 
Web   Top
15 replies since 6/2/2013, 12:47   493 views
  Share