Anello di sosta forum

L'ANIMA GEMELLA, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Sibillina87
view post Posted on 16/1/2013, 22:48     +1   -1




Ho provato a fare la stesa dell'anima gemella e le carte mi hanno risposto così:
1 (chi è) DISPIACERE
2 (sue caratteristiche) BAMBINO
3 (cosa spero in questo rapporto) SOSPIRI
4 (insidie) ALLEGRIA
5 (come ci incontriamo) DONNA MARITATA
6 (cosa ci lega) VEDOVO
7 (cosa ci separa dall'incontrarci) AMICA
8 (ostacoli da superare per un rapporto stabile) NEMICA
9 (come ci riconosceremo) VECCHIA SIGNORA
10 (i nostri compiti) DOMESTICO
11 (aiuti, eventi favorevoli) CASA
12 (cosa mi aiuta a riconoscere lui) DELIRANTI
13 (futuro) AMANTE
14 (qualcosa che ci aiuterà sempre) LETTERA
15 (chiave) VIAGGIO

Ed ho così interpretato:
E' una persona che ha sofferto ma buona e giusta che ha voglia di rinascere, di costruire qualcosa di nuovo. Spero di ottenere da questo rapporto tutto ciò che mi è mancato finora: equilibrio e stabilità. Incontrerò questo uomo dopo molte sofferenze e sacrifici grazie ad una donna sposata. Ci sentiremo legati dallo stesso percorso di vita e da interessi comuni ma ci sono delle intenzioni non ben chiare e questo ci separa. Una rivale mi ostacolerà e ci riconosceremo perchè è una situazione che aspetta da molto tempo una risoluzione che va per le lunghe. Dovremo collaborare, condividere. L'occasione scatenante sarà una riconciliazione e mi renderò conto che è lui perchè avrà recuperato la serenità e risolto le sue contrarietà. Il futuro promette amore corrisposto e forte attrazione, realizzazione e successo. Il dialogo gioverà sempre al nostro rapporto. Qualcosa sta cambiando e cambierà presto.

Insomma da quello che leggo mi pare che sia una persona che già conosco o sbaglio? Voi che dite?
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 08:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ciao siby...io CON QUESTI METODI SONO PROPRIO UNA FRANA...MA COMUNQUE...PROVO UGUALMENTE... :)
Ho provato a fare la stesa dell'anima gemella e le carte mi hanno risposto così:
1 (chi è) DISPIACERE PROBABILMENTE UNA PERSONA CHE HA UN TRASCORSO DI SOFFERENZA,CHE SI PORTA DIETRO TANTO DOLORE
2 (sue caratteristiche) BAMBINO QUIN NON SO SE INTENDE DIRTI CHE SARà PIù PICCOLO DI TE,O MAGARI CON UN CHE DI INFANTILE,O SE PARLA DI UNA PERSONA CHE TENDE A RINNOVARSI,A CERCARE E PORTARE SEMPRE NOVITà
3 (cosa spero in questo rapporto) SOSPIRI QUESTA NON L'HO CAPITA...I SOSPIRI INDICANO UN'ATTESA PER QUALCOSA CHE NON ARRIVA,IO LA VEDO COME UN'ATTESA ANCHE UN PO' SOFFERTA,DUNQUE NON SAPREI...
4 (insidie) ALLEGRIA FORSWE LUI è UN TIPO CHE AMA LA COMPAGNIA,CHE SOCIALIZZA FACILMENTE,O CHE AMA LA VITA MONDANA E QUESTO POTREBBE CAUSARE DEI PROBLEMI,MAGARI INNESCARE DEI MECCANISMI DI GELOSIA.O ANCORA MAGARI LUI è UN TIPO A CUI PIACE CIRCONDARSI DI AMICI,USCIRE CON TNATA GENTE E QUESTO MINACCERà LA VOSTRA PRIVACY,TOHGLIERà TEMPO ALLA VOSTRA COPPIA... :blink:
5 (come ci incontriamo) DONNA MARITATA VI INCONTRERETE PER MEZZO DI UNA DONNA,PRESUMIBILMENTE IMPEGNATA,MATURA...
6 (cosa ci lega) VEDOVO FORSE ENTRAMBI USCITE DA UNA SEPARAZIONE,DA UNA ROTTURA IN AMORE CHE VI HA FATTO SOFFRIRE... :wacko:
7 (cosa ci separa dall'incontrarci) AMICA FORSE AL MOMENTO LUI HA UNA SIMPATIA PER QUALCUNA,FREQUENTA UNA PERSONA,ANCHE SE NON è NULLA DI IMPORTANTE
8 (ostacoli da superare per un rapporto stabile) NEMICA MAGARI LUI è ANCORA TROPPO LEGATO AD UNA DONNA E DEVE SUPERARE QUESTO SENTIMETNO,QUESTO LEGAME PER POTER VIVERE UNA STORIA SERENA CON TE
9 (come ci riconosceremo) VECCHIA SIGNORA MAH... POTREBBE ESSERE CHE QUESTA PERSONA LA CONOSCI GIà?LA VECCHIA SIGNORA MI FA PENSARE A SITUAZIONI NON CHIUSE O PERSONE CHE SI CONOSCONO GIà...
10 (i nostri compiti) DOMESTICO ESSERE DISPONIBILI L'UNO VERSO L'ALTRA,APPOGGIARSI A VICENDA
11 (aiuti, eventi favorevoli) CASA VI AIUTERà IL FATTO CHE IL VOSTRO SARà UN LEGAME SOLIDO,BEN RADICATO...O ANCORA POTREBBE INDICARE CHE LA FAMIGLIA IN QUALCHE MODO VI SOSTERRà,APPOGGIANDO LA VOSTRA RELAZIONE E STANDOVI VICINA...
12 (cosa mi aiuta a riconoscere lui) DELIRANTI SI TROVERà IN UN PERIODO POCO SERENO,DI CONFUSIONE,COLLEGANDOMI A PRIMA DIREI SEMPRE PER UNA SITUAZIONE AMOROSA NON DEL TUTTO SUPERATA,QUINDI MAGARI ALL'INIZIO DELLA FREQUENTAZIONE SARà UN PO' RESTIO A SLANCI AFFETTIVI E NON SI APRIRà PIù DI TANTO
13 (futuro) AMANTE IL FUTURO PORMETTE BENE,CREDO CHE QUESTO RAPPORTO CRESCERà NELL'AMORE,AVVOLTO DA UN SENTIMENTO FORTE E COMPLETO
14 (qualcosa che ci aiuterà sempre) LETTERA COMUNICARE,QUELLO VI AIUTERà,DIRVI SEMPRE TUTTO,CON SINCERITà
15 (chiave) VIAGGIO LA CHIAVE POTREBBE INDICARE CHE C'è UN CAMBIAMENTO GIà IN CORSO,FORSE QUESTA PERSONA STA GIà VENENDO INCONTRO A TE E/O VICEVERSA...O LA CHIAVE DI TUTTO STA NEL FATTO CHE VI INCONTRERETE DURANTE UN VIAGGIO,NON SO.
BEH,CHE DIRE?CI HO PROVATO,MA NON SONO TANTO CONVINTA! :P SPERO COMUNQUE DI AVERTI DATO QUALCHE SPUNTO DI RIFLESSIONE!FAMMI SAPERE!!!


[/QUOTE]
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 18/1/2013, 11:32     +1   -1




Ciao Betty,
intanto noto con piacere che su molte cose ci troviamo d'accordo :) Ora ti spiego perchè mi è venuto il dubbio che questa persona già la conosco. In realtà moltissimi dettagli rimandano al mio ex. La nostra storia si è chiusa da qualche mese proprio per il fatto che lui è confuso e non sa quello che vuole, ma non mi ha mai detto, nonostante il mio chiederglielo apertamente, che mi voleva fuori dalla sua vita. Quindi quella VECCHIA SIGNORA l'ho proprio interpretata come una persona che già conosco e di cui aspetto notizie che si fanno attendere. Ed anche cosa ci separa dall'incontrarci, (AMICA) l'ho visto come delle intenzioni non ancora chiare. All'inizio non pensavo fosse lui, ma più andavo avanti e più mi rendevo conto di quanto tutto combaciasse. Però in questi casi poi temo di non essere oggettiva e quindi chissà...Comunque grazie del contributo che mi hai dato... :)
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 11:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ma figurati!!spero che intervengano altri a dare il loro parere!^_^
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 18/1/2013, 12:06     +1   -1




Lo spero anche io...così da avere una visione più oggettiva possibile. ;)
 
Top
mel
view post Posted on 18/1/2013, 13:50     +1   -1




mi hai fatto venire in mente di tutto e di più con questa stesa,segno che non sono morta ma viva...COME CI INCONTREREMO?DONNA MARITATA,
Analizziamo insieme e dimmi se può essere centrata come interpretazione nel tuo caso specifico:
1-a casa di una tua amica sposata con figli
2-in una scuola dove si và a prendere i bambini o si presta servizio
3-in una biblioteca,reparto ragazzi e bambini
...ne ho altre in mente anche,ma per ora dimmi tu.Ti chiedo una cosa quando leggi il post tieni bene a mente i flash che ti vengono di probabili situazioni. :) Mel
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 18/1/2013, 14:13     +1   -1




Ciao Mel,
non ho capito bene cosa intendessi dire con il fatto che ti ho fatto venire in mente di tutto e quindi ti ho fatta sentire viva. Comunque non ho amiche sposate con figlie ed anche le altre interpretazioni le vedo poco concilianti con gli ambienti che frequento a meno che non sia per caso una libreria, ma non capita di frequente che mi trovi lì. :)
 
Top
mel
view post Posted on 18/1/2013, 14:17     +1   -1




non sò se può essere la tua situazione...ma anche in parrocchia dove si fà catechismo ai ragazzi,o associazioni del tipo...boyscout,acr,gruppi di incontro... :)

neanche io mi sò capita!bene tutte le opzioni le vedi nulle? :)
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 18/1/2013, 14:34     +1   -1




Non sono posti che frequento, però ho capito cosa intendi...Si riferisce ad una donna che ha a che fare con ragazzi, bambini, non per forza di cose figli suoi...quindi secondo questo ragionamento potrebbe essere anche un'insegnante, un'ostetrica...giusto? Come mai la tua attenzione si è focalizzata su questa carta in particolare? Secondo te si tratta di qualcuno del passato o uno che ancora devo conoscere?
 
Top
mel
view post Posted on 18/1/2013, 14:46     +1   -1




brava!esatto anche un'ostretica,un'insegnante,pediatra...quindi per amplificare potrebbe essere un ospedale,studio medico,o studio che ne sò di musicoterapia,ginnastica...Ti riferisci alla Vecchia Signora?non sono sicura al 100% perchè potresti ritrovarti davanti qualcuno del passato che è totalmente cambiato.. :)
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 18/1/2013, 14:56     +1   -1




Allora se parliamo di ospedale, studio medico etc...allora già ci siamo di più, perchè sono ambienti che più frequento. In realtà tutte le carte mi fanno pensare a qualcuno che già conosco, però questa persona non l'ho conosciuta nè tramite una donna sposata nè in questi ambienti qui...quindi è l'unica cosa che un pò mi confonde. E ponendo caso che fosse una persona nuova, poi non saprei questa vecchia signora come intenderla, perchè risponde proprio alla domanda: come ci riconosceremo? E quella carta parla di notizie che si aspettano da tempo, parla del passato, di qualcosa che si attende e che tarda ad arrivare. :unsure:
 
Top
mel
view post Posted on 18/1/2013, 15:02     +1   -1




bene,la vecchia signora se guardi la sibilla è in un ambiente familiare,sereno accogliente...lo incontrerai di nuovo in un ambiente dove "parlate la stessa lingua"...e in questo mi collego ai Deliranti. :)
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 18/1/2013, 15:16     +1   -1




Mah chissà, lo scopriremo solo vivendo.... :)
 
Top
mel
view post Posted on 18/1/2013, 15:43     +1   -1




mi hai fatto venire in mente Battisti..."chissà chi sa chi sei,chissà che sarai..." :D
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 18/1/2013, 15:47     +1   -1




Ahahah è verooo!!! Non ci avevo fatto caso...calza a pennello, eppure non era fatto di proposito! Vedi a volte l'inconscio cosa fa? :lol:
 
Top
29 replies since 16/1/2013, 22:48   223 views
  Share