Anello di sosta forum

Due stese collegate...da approfondire

« Older   Newer »
  Share  
Sibillina87
view post Posted on 14/1/2013, 13:40     +1   -1




Cosa deve aspettarsi X in amore entro la fine di gennaio?
Le carte che mi sono uscite sono:
NEMICO+COSTANZA+DENARO(R)+CASA(R)+MERCANTE+IMENEO(R)+AMATRICE(R)

Ho avuto difficoltà nell'interpretare la presenza di due carte personaggio e quindi mi sono detta che: anche se X continuerà a pensare al suo ex, incontrerà un altro uomo, maturo, onesto, benestante e che è stato tradito o comunque esce da una storia con una donna che non lo ricambiava. Con cui però avrà una storia poco stabile.

Ho chiesto poi come X incontrerà questo uomo?
Le carte che mi sono uscite sono:
MESSAGGERO+SACERDOTE+PENSIERO+CONSOLANTE SORPRESA(R)+GRAN SIGNORE(R)+DONNA DI SERVIZIO(R)+GIOVANE FANCIULLA

X avrà notizie riguardo il superamento di una crisi d'amore e ci sarà una ripresa di una storia. Lui sta vivendo alti e bassi nel lavoro ed in famiglia e cerca conforto in lei.

Ecco sono abbastanza confusa!!! Mi sembra costante la presenza di un ex o comunque di una situazione del passato ma allora come lo interpreto quel mercante della prima stesa se tutto fa pensare che sia invece un ritorno di un ex? Sicuramente ho sbagliato qualcosa, perchè queste due stese che sono collegate fra loro mi dicono però cose diverse! Spero in un confronto costruttivo! :huh:
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 14:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ciao Sibi! :) una domanda...ma questa x che storia ha avuto con y,intendo il suo ex?è stata una storia importante?
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 14/1/2013, 15:06     +1   -1




Si, una storia importante che l'ha fatta crescere molto e le ha permesso di fidarsi di un uomo dopo molto tempo. Lui però rispetto a lei è sempre stato un passo indietro, vuoi perchè è più grande, vuoi perchè ha sofferto in passato...fatto sta che quando le cose stavano prendendo una piega più ufficiale, in concomitanza anche con un periodo di stress per entrambi, che ha reso i rapporti un pò tesi....lui ha chiesto tempo per pensare, per capire cosa voleva davvero, anche se i sentimenti per questa persona non sono messi in discussione...quanto piuttosto la sua volontà di impegnarsi seriamente. Lei questo tempo inizialmente non glielo ha dato ma ha preferito chiudere e basta anche se lui era molto confuso e non si è espresso per una rottura definitiva. Infatti poi si sono risentiti e lui le ha ripetuto che a lei ci tiene e le vuole bene e vorrebbe anche renderla felice, ma che al momento non sa nemmeno lui cosa vuole. Lei pian piano si sta rassegnando e vuole andare avanti per la sua strada, anche se comunque a lui ci pensa sempre. Per questo io ci vedo sempre lui nelle due stese...ma vedo anche un altro... :unsure:
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 15:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=Sibillina87,14/1/2013, 13:40 ?t=64616193&st=0#entry524091340]
Cosa deve aspettarsi X in amore entro la fine di gennaio?
Le carte che mi sono uscite sono:
NEMICO+COSTANZA+DENARO(R)+CASA(R)+MERCANTE+IMENEO(R)+AMATRICE(R)

MA GUARDA...IO SONO IN DIFFICOLTà...IO IN QUESTA STESA VEDO UN RITORNO,TU INVECE DOPO HAI APPROFONDITO PER SAPERE COME INCONTRERà QUEST'UOMO,QUINDI DANDO PER SCONTATO CHE LO INCONTRERà...PER ME IL NEMICO è IL SUO EX,CHE APPARE FORSE OSTILE,VISTO CHE NON SA NEMMENO LUI COSA VUOLE...PERò COSTANZA DENARO...MI PARLANO DI N RITORNO DAL PASSATO,UNA PERSONA CON CUI SI è AVUTA UNA STORIA IMPORTANTE...NEL MERCANTE VEDO SEMPRE LUI,UN ATTEGGIAMENTO CHE ADOTTERà PER RIUSCIRE A RECUPERARE LA STORIA A RIAVVICINARSI,PERCHè PER LUI è IMPORTANTE,E L'AMATRICE POSSIAMO VEDERLA COME LEI ANCORA PRESA O COME LA DONNA DEL CUORE DI LUI...NON VEDO CARTE CHE INDICHI NO NOVITà,PER QUESTO SONO PORTATA A PENSARE CHE QUESTA STORIA RIPRENDERà...NON SO PERò SE ENTRO GENNAIO...HO NOTATO CHE SPESSO LE STESE SI REALIZZANO ANCHE DOPO MESI E A VOLTE NON" RISPETTANO" LE SCADENZE CHE DIAMO NOI..
Ho chiesto poi come X incontrerà questo uomo?
Le carte che mi sono uscite sono:
MESSAGGERO+SACERDOTE+PENSIERO+CONSOLANTE SORPRESA(R)+GRAN SIGNORE(R)+DONNA DI SERVIZIO(R)+GIOVANE FANCIULLA
a QUESTO PUNTO,NON SO COSA DIRE RIGUARDO A QUESTA STESA,VISTO CHE IO NON VEDO NUOVI INCONTRI...POSSO CHIEDERTI CHE LAVORO FA QUEST'UOMO,IL SUO EX?
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 14/1/2013, 15:23     +1   -1




Infatti anche io la vedo la riconciliazione o comunque sempre lui...però visto il suo attuale atteggiamento di mutismo ed isolamento, non vedevo probabile un progresso, a meno che non si sblocchi all'improvviso...perchè è chiaro che è bloccato. Lui è un ing. informatico e viaggia spesso per la società per cui lavora, e secondo me questo pure gli rende difficile stabilizzarsi, perchè sente sempre di dover fare di più, è ambizioso e molto critico anche nei suoi confronti. Il mercante lo vedevo come uno nuovo...ma sicuramente hai ragione tu a dire che forse è un atteggiamento. Anche io il suo ex l'ho visto nel nemico. Per i tempi sapevo che visto che non ci sono metodi al riguardo è preferibile includere un periodo nella domanda...per questo ho fatto così. La seconda stesa allora se consideriamo la prima come un ritorno, dovrebbe dirci come il suo ex torna, no? :unsure:
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 15:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


loro per caso si sentono su fb?MESSAGGERO SPESSO INDICA CONTATTI virtuali,tipo fb,o e mail,cose simili...
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 14/1/2013, 15:31     +1   -1




Sono amici su fb, anche se attualmente non hanno contatti. Lui lo usa poco. Preferisce il telefono...Ma dopo l'ultima discussione avuta nel periodo di natale, in cui lei gli diceva che era lì per lui e che le mancava e lui quello che ti ho detto prima...lei non lo ha più cercato, ora deve essere lui a farlo, a lui si deve smuovere qualcosa dentro, non trovi? Ma se il messaggero fossero comunque notizie, il sacerdote come lo vedi poi? :o:
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 15:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


mmm,il sacerdote potrebbe essere sempre lui,un uomo solo,single intendo,o ancora fermo sulle sue posizioni...oppure visto che c'è messaggero e sacedote,se non indica lui può darsi che le farà avere sue notizie tramite un uomo,magari un amico comune...che dici???... :wacko:
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 14/1/2013, 15:45     +1   -1




Improbabile, non hanno amici in comune, quindi deve essere per forza lui, infatti io l'ho inteso come un suo atteggiamento di superata crisi amorosa. E poi nel gran signore rovesciato sempre lui che però ha degli alti e bassi nel lavoro e nella famiglia (donna di servizio r) e cerca conforto in lei. Ma tu leggi solo al diritto o anche al rovescio? Perchè se da un lato il rovescio ti permette di vedere subito se ci sono sfumature positive o negative, dall'altro mi crea un pò di confusione. Anche l'amatrice al rovescio io l'avevo intesa come donna che tradisce e tu invece l'hai vista solo come la donna in questione. Scusami se ti faccio queste domande banali, ma sono alle prime armi e piena di dubbi, però mi sento molto attratta da queste carte! :)
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 15:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


IO LEGGO SOLO AL DIRITTO E MI SONO ACCORTA SOLO ORA DELLA R ACCANTO AL G SIGNORE E AD ALTRE CARTE! XD
E NON AVEVO VISTO NEMMENO CHE L'AMATRICE FOSSE CAPOVOLTA... PER ME L'AMATRICE è SEMPRE LA CONSULTANTE E NEL CASO ESCA AL ROVESCIO PUò INDICARE CHE LA LEI IN QUESTIONE MAGARI VIVE UN AMORE STANCO,MAGARI NON è PIù PRESA COME PRIMA...NON PREOCCUPARTI,FAI PURE TUTTE LE DOMANDE CHE VUOI,ANCHE SE IO NON SONO CERTO CHISSà CHI! MA SE POSSO,DO UNA MANO DICENDO LA MIA! :)

MI SA CHE DEVO INTERPRETARE NUOVAMENTE LA TUA STESA,CI SONO MOLTE CARTE CAPOVOLTE E NON ME NE ERO RESA CONTO... :(
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 14/1/2013, 15:57     +1   -1




Eh per questo io ci vedo tutte quelle sfumature di conflitto e incertezza e di difficoltà. C'è chi dice che anche se solo al diritto, se le carte vogliono dirti qualcosa di brutto te lo dicono lo stesso...in questo caso non dovrebbe esserci differenza, no? Tu come fai a renderti conto che sono carte negative? Anche io trovo che al diritto sia meglio, ma poi ho paura di vedere solo cose buone e non riuscire a dare le sfumature negative. Certo tu sarai più esperta di me ed in ogni cosa ogni confronto è costruttivo per me quindi discuto piacevolmente le mie stese con te! ;)
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 15:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


dipende...le carte di picche in linea di massima sono sempre negative,anche al diritto.poi c'è un po' da vedere la stesa nel suo insieme,dipende da tanti fattori e più si fa pratica più si capisce meglio e si colgono sfumature,dettagli... ;)
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 14/1/2013, 16:06     +1   -1




Infatti anche io la penso come te...più che diritto e rovescio si dovrebbe vedere se sono positive o negative in base alle carte vicine. Come pure per il "caos" che si dovrebbe fare prima di un consulto...a me non attira tanto, preferisco più l'ordine di una mescolata classica! Ahahahah

Io ho fatto anche un'altra domanda relativa a questa situazione, l'ultima...ma non l'ho postata perchè non volevo esagerare...che dici posso confrontare anche quella? Ma tu quante carte stendi per domande tipo queste? Secondo te sono troppe 7?
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 16:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


cosa intendi per caos da fare prima di un consulto? :woot: :woot: :woot:
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 14/1/2013, 16:16     +1   -1




Per ottenere le carte al diritto e al rovescio c'è chi consiglia di gettare le carte a casaccio sul tavolo e di mescolarle con le mani per un pò: questo lo chiamano "caos". C'è chi invece poi mescola direttamente le carte, taglia o fa tagliare ed inizia a stenderle. Io mi sento più vicina a qst metodo, più ordinato, però poi non avrei le carte al diritto e al rovescio così... :(
 
Top
27 replies since 14/1/2013, 13:40   200 views
  Share