Anello di sosta forum

2 stese a confronto, Magica sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Laurastella
view post Posted on 10/1/2013, 12:31 by: Laurastella     +1   -1




CITAZIONE (CarrieBradshaw @ 9/1/2013, 23:33) 
CITAZIONE (Laurastella @ 8/1/2013, 23:53) 
Prima stesa rivolta alla sua donna : Che sentimenti prova x lei??

Taglio: Vedovo- nemica
Il taglio mi fa pensare che lui è rammaricato per aver perso una persona a lui care che oggi si dimostra ostile a lui e poco sincera.
Stesa:nemico malinconia disgrazia pensiero morte costanza mercante leggerezza amore stanza amatrice falsità

Allora anche lui lo vedo abbastanza inviperito con lei non so perchè ma a pelle non credo siano in ottimi rapporti sti due. Mi fa pensare che lui si sia incattivito per via di una brutta situazione che si è venuta a creare tra loro due improvvisamente. Cè stato comunque in un passato-recente un periodo di forte crisi tra i due. Questo ha portato a un cambiamento totale della relazione e anche questo sentimento si è indebolito lui ha provato a superare la questione a metterci una pietra sù ma ormai questo rapporto era solo fisico e io credo che lei abbia fatto qualche torto a lui è lei secondo me che non è stata corretta nei suoi confronti e non escludo un tradimento. Non darmi troppo retta però forse ne ho sparate belle grosse.
Seconda stesa rivolta a me : Che sentimenti prova x me?


Taglio :Ladro - vecchia
Senti ma non è che tu vorresti risentirlo ? rifarti viva viva come amica intendo eh...perchè non so mi fa pensare che tu vorresti introdurti nella sua vita infatti la vecchia è una situazione passata.


Stesa:riunione malinconia speranza sospiri mercante dispiacere gelosia ammalato domestico stanza fedeltà

Io credo che lui per un bel pò di tempo ha sperato che voi due poteste ritornare insieme sei stata una persona importante per lui. Ad oggi credo che lui ti ricordi ancora con un pò di dolore e rammarico ma vorrebbe incontrarti parlarti secondo me non ti ha dimenticata del tutto anzi .... ;)

carri potresti avere ragione anche tu :) Magari è anche lui che ha tradito lei...o cmq c'è stato un qualcosa che ha raffreddato la situazione fra di loro...come dice betty ora si sta tentando di recuperare qualcosa..ma con il gatto finale..nn so quanto sarà sincera la cosa e quanto possa durare ancora..se continua penso x abitudine...nn so...Dipende se la stesa nn parla della malattia di lei che ha avuto...in tal caso allora c'è ancora amore fra di loro...nel secondo caso..invece c'è qualcosa che nn va...!!!

CITAZIONE (ladydragonfly)o( @ 10/1/2013, 12:23) 
ciao Laura,questi momenti in cui le carte e te cambiate energia e pensieri è normale che creino confusione,sono delle scosse inevitabili per ricentrarti su altra frequenza,l'importante è che tu ora devi fidarti al 100% di ciò che senti,provi,te...fidati di te!se non ti è chiaro te lo ripeto perchè è una prova importante...L'anima gemella è UNA.

Ciao Lady grazie x il supporto...:) Io penso che l'anima di fiamma è una...:D x me ci sono + anime gemelle...possono anche essere amiche o amici...o altro..xò sta a voi capire chi ha con voi un legame karmico...ogni legame particolare lascia un insegnamento:) Bacio
 
Top
18 replies since 8/1/2013, 23:53   596 views
  Share