Anello di sosta forum

2 stese a confronto, Magica sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Laurastella
view post Posted on 8/1/2013, 23:53     +1   -1




Allora...ho fatto 2 stese che riguardano la stessa persona, la prima tratta di lui e lei....e la seconda di lui e me...Vi spiego...Su fb ieri, mi è comparso un mi piace STRANO in questo caso su un post riguardante la gelosia...Insomma erano quei giochini che ci sono su Facebook, come biscotto della fortuna ecc...Io ho provato quello con su scritto chi è geloso di te? E in risposta è uscito il mio ex...ok fin qui tto ok...,ma la cosa assurda è che ricevo un mi piace da un mio vecchio ex che è impegnato ecc...E allora x capirci meglio ho chiesto alle carte che sentimenti prova x me..e x la sua attuale donna...:)
Premetto lui sta con una ragazza che reputo una bella persona anche se nn la conosco e nulla...sta ragazza ha passato un brutto momento x colpa di un brutto malanno...xò ora sembra che la cosa si sia un po' risolta...xò nn posso esserne sicura..xkè ho solo informazioni semplici prese da fb :)

Prima stesa rivolta alla sua donna : Che sentimenti prova x lei??

Taglio: Vedovo- nemica
Allora il taglio indica una situazione che ha procurato dolore è che ha causato sofferenza...indica una paura di perdere una persona a lui cara.

Stesa:nemico malinconia disgrazia pensiero morte costanza mercante leggerezza amore stanza amatrice falsità

Il nemico avrei pensato che era lui, ma forse intende che c'è una situazione ostile fra di loro portata da una brutta esperienza che lui ha vissuto,e il ricordo gli preme ancora, ha paura forse che quella brutta cosa possa tornare...e portarla via da lui...(parlo di una malattia molto brutta che ha avuto lei) Il rapporto tra di loro va avanti nonostante le difficoltà che ci sono state...lui compare come mercante , cercherà cmq di vivere al meglio questa situazione in modo + spensierato e leggero,di vivere il + possibile il loro amore e la loro intimità...il gatto credo che lui, stia fingendo su alcune cose..magari sorride x nn fargli vedere il suo malessere e la sua paura di perderla...

Seconda stesa rivolta a me : Che sentimenti prova x me?


Taglio :Ladro - vecchia
Il taglio sinceramente nn l'ho capito...forse indica il volersi intrufolare in una vecchia situazione...


Stesa:riunione malinconia speranza sospiri mercante dispiacere gelosia ammalato domestico stanza fedeltà

Io credo che lui, prova nostalgia x i momenti che abbiamo passato insieme, come coppia e non...ha speranza che un giorno cmq sia questa situazione si possa riprendere...lui compare come mercante vedo che prova sentimenti di dispiacere e gelosia e x questo ci sta male...cmq sia compare come domestico credo che stia ad indicare che lui x me in qualche modo ci sarà sempre...come amico..:)

Le prime carte nn parlano di me..xkè presa dall'altro mio ex..io nn ci pensavo nemmeno + a lui...^^"
 
Top
Laurastella
view post Posted on 9/1/2013, 20:14     +1   -1




Pensandoci se nn sapevo, della sua situazione con lei, e di quel suo brutto male...la prima stesa l'avrei letta diversamente...insomma mi viene da leggerla in due modi..ma credo che abbia + senso quella che ho postato iniziale...Il secondo modo in cui la leggo è questa:

Il vedovo indica una situazione di ripianti e dispiacere x una chiusura di una situazione e la nemica indica un'altra donna

Nella stesa compare lui come nemico, sembra che stia soffrendo x una ricordo passato...immagino a sto punto che questo ricordo sia x la nemica...che usciva nel taglio...la disgrazia indica la fine di una situazione passata...e ciò gli procura l'ho stato di malinconia...lui ha un pensiero, sembra che voglia chiudere una situazione che porta avanti,compare come mercante e vicino a lui c'è la leggerezza, quindi diciamo che lui ora vuole pensare un po' + hai suoi interessi e vivere un po' + liberamente e in modo.spensierato,x lei prova si un sentimento ma + leggero rispetto a prima, quindi + basato sul rapporto fisico...infatti poi esce l'amatrice con la falsità...quindi lui nn è del tto limpido e sincero con lei...nasconde cose...infatti la prima carta esce il nemico...nemico apertura falsità chiusura...



Voi che ne pensate?? Mi sapreste dare un opinione ???

Edited by Laurastella - 10/1/2013, 10:13
 
Top
CarrieBradshaw
view post Posted on 9/1/2013, 23:33     +1   -1




CITAZIONE (Laurastella @ 8/1/2013, 23:53) 
Prima stesa rivolta alla sua donna : Che sentimenti prova x lei??

Taglio: Vedovo- nemica
Il taglio mi fa pensare che lui è rammaricato per aver perso una persona a lui care che oggi si dimostra ostile a lui e poco sincera.
Stesa:nemico malinconia disgrazia pensiero morte costanza mercante leggerezza amore stanza amatrice falsità

Allora anche lui lo vedo abbastanza inviperito con lei non so perchè ma a pelle non credo siano in ottimi rapporti sti due. Mi fa pensare che lui si sia incattivito per via di una brutta situazione che si è venuta a creare tra loro due improvvisamente. Cè stato comunque in un passato-recente un periodo di forte crisi tra i due. Questo ha portato a un cambiamento totale della relazione e anche questo sentimento si è indebolito lui ha provato a superare la questione a metterci una pietra sù ma ormai questo rapporto era solo fisico e io credo che lei abbia fatto qualche torto a lui è lei secondo me che non è stata corretta nei suoi confronti e non escludo un tradimento. Non darmi troppo retta però forse ne ho sparate belle grosse.
Seconda stesa rivolta a me : Che sentimenti prova x me?


Taglio :Ladro - vecchia
Senti ma non è che tu vorresti risentirlo ? rifarti viva viva come amica intendo eh...perchè non so mi fa pensare che tu vorresti introdurti nella sua vita infatti la vecchia è una situazione passata.


Stesa:riunione malinconia speranza sospiri mercante dispiacere gelosia ammalato domestico stanza fedeltà

Io credo che lui per un bel pò di tempo ha sperato che voi due poteste ritornare insieme sei stata una persona importante per lui. Ad oggi credo che lui ti ricordi ancora con un pò di dolore e rammarico ma vorrebbe incontrarti parlarti secondo me non ti ha dimenticata del tutto anzi .... ;)
 
Top
Laurastella
view post Posted on 10/1/2013, 04:02     +1   -1




Wow una risposta...grazie Carriee :D

Va bene tto qui, + opinioni + modo di capire e riflettere :D

Per la prima stesa non ti so rispondere...posso solo dirti che hanno passato momenti difficili x quel brutto male...entrambi sono persone che hanno molti amici e conoscenze .....quindi bo...nn so che dirti :) La prima stesa ha tanti modi di leggerla a quanto vedo...Io avrei pensato alla nemica... come ad un ricordo che lui ha xò esce nemica xkè questa cosa va contro lei, la sua attuale compagnia...diciamo come un pericolo alla coppia..mentre lui come nemico..xkè va sempre contro la sua donna con questi attuali ricordi rivolti a questa nemica ecc BASANDOMI SULLA SECONDA STESA che ho riproposto sempre fra loro due

Mentre x la seconda stesa...nn credo di essere io il ladro...xkè come dicevo già sopra...nn ci pensavo nemmeno + a lui...x via del mio altro ex...-.- che mi tartassa ancora la testa...

Posso dirti che noi abbiamo sempre avuto un rapporto bello, ma strano...io ero come la tua protagonista della serie tv...e lui come Big...hahhah Io ero e sono certa che lui è uno delle mie anime gemelle...e anche lui aveva sempre avuto questa sensazione...cmq x molto tempo silenziosamente gli sono stata segretamente dietro...ero innamorata persa di lui...dopo 5 anni di amicizia dove lui andava e veniva a piacimento...alla fine ci mettiamo insieme..Poi io ho avuti un brutto male...e da li la storia finisce...Credo che grazie a questo male...lui abbiamo avuto una lezione di vita...infatti con l'altra ragazza gli è stato vicino a dovere...con me la cosa era stata diversa...Quando dico anima gemella nn dico x forza mezza mela...può anche diventarlo...ma x me l'altra metà del tuo essere la indico come anima di Fiamma...io x il momento ho incontrato solo 3 anime gemelle...lui, l'altro mio ex..e un amico..sono cose che nessuno mi dice..ma che sento...esempio sono stata con un ragazzo x un anno intero..e l'amore che provavo era + forte di quello di questo mio ex...quindi nn pensate che io penso che siano tte anime gemelle solo xkè provo forti sentimenti..no, è una cosa che sento a pelle...Cmq tornando a noi..ci siamo lasciati entrambi ...poi passato il periodo nero, in qualche modo abbiamo riallacciato i rapporti su fb..ma nulla di eclatante...io lentamente...mi sono allontanata da lui sempre di +...nn ero + io che correvo dietro a lui nel cercalo ecc...ci siamo fatti le nostre esperienze...e lui ora è impegnato...xò nn è + nulla come prima..i rapporti sono molto raffreddati da parte mia...

YVh7w thanks0kisses
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 11:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+8

Status:


[QUOTE=Laurastella,8/1/2013, 23:53 ?t=64544295&st=0#entry523617659]
Allora...ho fatto 2 stese che riguardano la stessa persona, la prima tratta di lui e lei....e la seconda di lui e me...Vi spiego...Su fb ieri, mi è comparso un mi piace STRANO in questo caso su un post riguardante la gelosia...Insomma erano quei giochini che ci sono su Facebook, come biscotto della fortuna ecc...Io ho provato quello con su scritto chi è geloso di te? E in risposta è uscito il mio ex...ok fin qui tto ok...,ma la cosa assurda è che ricevo un mi piace da un mio vecchio ex che è impegnato ecc...E allora x capirci meglio ho chiesto alle carte che sentimenti prova x me..e x la sua attuale donna...:)
Premetto lui sta con una ragazza che reputo una bella persona anche se nn la conosco e nulla...sta ragazza ha passato un brutto momento x colpa di un brutto malanno...xò ora sembra che la cosa si sia un po' risolta...xò nn posso esserne sicura..xkè ho solo informazioni semplici prese da fb :)
LAURETTA HO MODIFICATO IL TITOLO DELLA DISCUSSIONE,QUESTO MI SEMBRA PIù APPROPRIATO! :)
Prima stesa rivolta alla sua donna : Che sentimenti prova x lei??

Taglio: Vedovo- nemica
GIà DAL TAGLIO LA SITUAZIONE ON MI SEMBRA UN GRAN CHE BELLA,MA VEDIAMO MEGLIO...
Allora il taglio indica una situazione che ha procurato dolore è che ha causato sofferenza...indica una paura di perdere una persona a lui cara.

Stesa:nemico malinconia disgrazia pensiero morte costanza mercante leggerezza amore stanza amatrice falsità

HAI CHIESTO CHE SENTIMENTI PROVA PER LEI,QUINDI ATTUALMENTE...A ME LUI PARE PIUTTOSTO OSTILE,NON SO ,SEMBRA SENTA DEL DOLORE,QUALCOSA CHE LO FA STAR MALE PER UN FATTO ACCADUTO NEL PASSATO,QUALCOSA DI GRAVE DIREI,HA QUESTO PENSIERO DI CUI NON RIESCE A LIBERARSI...AD OGNI MODO NON SO SE è GIà IN ATTO MA VEDO UN CAMBIAMENTO,LUI SEMBREREBBE VOLER RIAVVICINARSI A LEI,STA CERCANDO IL MODO GIUSTO DI FARLO E DI VIVERE QUESTO RAPPORTO IN MANIERA PIù SPENSIERATA,PERCHè I SENTIMENTI CI SONO,FORSE VUOLE RITROVARE L'INTIMITà CON LEI CHE MI SEMBRA INNAMORATA,PRESA...LA FALSITà FINALE NON SO,MI FA PENSARE CHE NONOSTANTE LE BUONE INTENZIONI E I BUONI PROPOSITI NON SI RIUSCIRà A RECUPERARE IL RAPPORTO ID UN TEMPO.TENDENZIALMENTE VEDO LEI PIù COINVOLTA RISPETTO A LUI...


Seconda stesa rivolta a me : Che sentimenti prova x me?


Taglio :Ladro - vecchia
Il taglio sinceramente nn l'ho capito...forse indica il volersi intrufolare in una vecchia situazione...


Stesa:riunione malinconia speranza sospiri mercante dispiacere gelosia ammalato domestico stanza fedeltà

CREDO CHE LUI TI PENSI ANCORA,RIPENSA AL PERIODO IN CUI STAVATE INSIEME CON NOSTALGIA,FORSE IN CUOR SUO SPERA UN GIORNO DI POTERSI RIAVVICINARE A TE...AL MOMENTO SEMBRA COME IN ATTESA CHE QUALCOSA CAMBI,UN'ATTESA SOFFERTA DIREI....PER ME RISENTE ANCORA OGGI DELLA ROTTURA TRA VOI E CREDO CHE CI TI ABBIA ANCORA NEL CUORE,DENTRO DI LUI IL PENSIERO TUO E DELLA STORIA CON TE è ANCORA VIVO...
 
Top
Laurastella
view post Posted on 10/1/2013, 12:04     +1   -1




Ciao betty grazie x la ris...:) probabilmente hai ragione tu sulla prima stesa...dico probabilmente xkè nn so + di tanto...:D
sai la leggerezza con amore e con la stanza...mi aveva messo in crisi questa combinazione..xkè la leggerezza con amore, indica amori facili..poi amore + stanza...avrei letto che erano basati solo sulla sfera sessuale...stanza -amatrice e falsità...la vedevo come + una cosa carnale attualmente con lei...quindi era + un continuare x abitudine..O.O marò nn ci sto capendo + nulla @,@ entrata in crisi in peno con la stesa hahahhah :D Basta nn chiedo + nulla alle carte che è meglio:D
 
Top
ladydragonfly)o(
view post Posted on 10/1/2013, 12:23     +1   -1




ciao Laura,questi momenti in cui le carte e te cambiate energia e pensieri è normale che creino confusione,sono delle scosse inevitabili per ricentrarti su altra frequenza,l'importante è che tu ora devi fidarti al 100% di ciò che senti,provi,te...fidati di te!se non ti è chiaro te lo ripeto perchè è una prova importante...L'anima gemella è UNA.
 
Top
Laurastella
view post Posted on 10/1/2013, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (CarrieBradshaw @ 9/1/2013, 23:33) 
CITAZIONE (Laurastella @ 8/1/2013, 23:53) 
Prima stesa rivolta alla sua donna : Che sentimenti prova x lei??

Taglio: Vedovo- nemica
Il taglio mi fa pensare che lui è rammaricato per aver perso una persona a lui care che oggi si dimostra ostile a lui e poco sincera.
Stesa:nemico malinconia disgrazia pensiero morte costanza mercante leggerezza amore stanza amatrice falsità

Allora anche lui lo vedo abbastanza inviperito con lei non so perchè ma a pelle non credo siano in ottimi rapporti sti due. Mi fa pensare che lui si sia incattivito per via di una brutta situazione che si è venuta a creare tra loro due improvvisamente. Cè stato comunque in un passato-recente un periodo di forte crisi tra i due. Questo ha portato a un cambiamento totale della relazione e anche questo sentimento si è indebolito lui ha provato a superare la questione a metterci una pietra sù ma ormai questo rapporto era solo fisico e io credo che lei abbia fatto qualche torto a lui è lei secondo me che non è stata corretta nei suoi confronti e non escludo un tradimento. Non darmi troppo retta però forse ne ho sparate belle grosse.
Seconda stesa rivolta a me : Che sentimenti prova x me?


Taglio :Ladro - vecchia
Senti ma non è che tu vorresti risentirlo ? rifarti viva viva come amica intendo eh...perchè non so mi fa pensare che tu vorresti introdurti nella sua vita infatti la vecchia è una situazione passata.


Stesa:riunione malinconia speranza sospiri mercante dispiacere gelosia ammalato domestico stanza fedeltà

Io credo che lui per un bel pò di tempo ha sperato che voi due poteste ritornare insieme sei stata una persona importante per lui. Ad oggi credo che lui ti ricordi ancora con un pò di dolore e rammarico ma vorrebbe incontrarti parlarti secondo me non ti ha dimenticata del tutto anzi .... ;)

carri potresti avere ragione anche tu :) Magari è anche lui che ha tradito lei...o cmq c'è stato un qualcosa che ha raffreddato la situazione fra di loro...come dice betty ora si sta tentando di recuperare qualcosa..ma con il gatto finale..nn so quanto sarà sincera la cosa e quanto possa durare ancora..se continua penso x abitudine...nn so...Dipende se la stesa nn parla della malattia di lei che ha avuto...in tal caso allora c'è ancora amore fra di loro...nel secondo caso..invece c'è qualcosa che nn va...!!!

CITAZIONE (ladydragonfly)o( @ 10/1/2013, 12:23) 
ciao Laura,questi momenti in cui le carte e te cambiate energia e pensieri è normale che creino confusione,sono delle scosse inevitabili per ricentrarti su altra frequenza,l'importante è che tu ora devi fidarti al 100% di ciò che senti,provi,te...fidati di te!se non ti è chiaro te lo ripeto perchè è una prova importante...L'anima gemella è UNA.

Ciao Lady grazie x il supporto...:) Io penso che l'anima di fiamma è una...:D x me ci sono + anime gemelle...possono anche essere amiche o amici...o altro..xò sta a voi capire chi ha con voi un legame karmico...ogni legame particolare lascia un insegnamento:) Bacio
 
Top
ladydragonfly)o(
view post Posted on 10/1/2013, 12:34     +1   -1




vuoi trovare la tua Anima Gemella unica o pensi ancora non sia il momento di stabilizzarti?
 
Top
Laurastella
view post Posted on 10/1/2013, 13:14     +1   -1




Voglio trovare la persona giusta ..il vero amore se è possibile...sig
 
Top
CarrieBradshaw
view post Posted on 10/1/2013, 13:33     +1   -1




mah io non ci capisco nulla di anime gemelle ! anima fiamma ma cosa sono ?!??!!? :o: :huh:
 
Top
Laurastella
view post Posted on 10/1/2013, 13:41     +1   -1




Per quello che so io ..l'anima di fiamma..diciamo che è la tua VERA E UNICA METà... spesso viene chiamata anima gemella..inteso come la tua mezza mela...ma x me le anime gemelle sono anime che si sono rincaranate con te...x aiutarti a farti fare un percorso x la tua crescita evolutiva..sono anime che in vite precedenti hanno avuto un legame particolare con te..l'anima di fiamma nn è detto che la si trova in questa vita..ma solo quando le vostre 2 energie saranno alla pari, allora si potranno di nuovo unire...come lo yin e lo yang... ci deve essere equilibrio...magari la puoi incontrare anche in questa vita..ma nn è detto che starete insieme ..dipende dal vostro grado di evoluzione energetica...
 
Top
Laurastella
view post Posted on 10/1/2013, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (ladydragonfly)o( @ 10/1/2013, 12:23) 
ciao Laura,questi momenti in cui le carte e te cambiate energia e pensieri è normale che creino confusione,sono delle scosse inevitabili per ricentrarti su altra frequenza,l'importante è che tu ora devi fidarti al 100% di ciò che senti,provi,te...fidati di te!se non ti è chiaro te lo ripeto perchè è una prova importante...L'anima gemella è UNA.

Sai, sono entrata in confusione solo xkè qualche giorno prima lo sogno, dopo molto che nn lo sognavo, nel sogno sembrava che voleva recuperare qualcosa con me...poi, succede che faccio quel giochino stupido...e sulla domanda chi è geloso di te..in risposta cera il tuo ex...e lui mette mi piace...Poi io x capirci meglio gli faccio una domanda...e gli ho chiesto se pensava che l'altro mio ex era geloso e quindi se condivideva la cosa del post... in poche parole..nn mi risponde +....Le carte cmq sia, alla mia stesa danno una piccola conferma..un piccolo riscontro sulla gelosia...infatti nella mia stesa riguardo hai suoi sentimenti su di me..esce che è geloso...quindi un mini riscontro...xò il dubbio è da cosa nasce questa gelosia? nn capisco in che seno è!!...poi succede un'altra cosa che noto...riguardo ad una canzone che pubblico io e poi un'altra che pubblica lui...e la sua canzone mi ha messo il dubbio...e quindi...sono entrata in confusione ....nn capendo + nulla...XD
Quindi nn capisco se quella canzone era rivolta davvero a me..oppure era x lei...bo...!!! Poi nella prima stesa ci leggo mille cose ora e mille possibilità....non sono obbiettiva..e quindi mi arrendo...
 
Top
CarrieBradshaw
view post Posted on 10/1/2013, 17:32     +1   -1




Ho capito bhe a questo punto io sento di avere un forte legame con il mio ex. Mi spiego quando io e lui siamo più "vicini" lo sogno spesso e tipo nei sogni lui spesso mi dice " tra due minuti arrivo" " oppure non ti preoccupare presto starò da te ecc..." in questi casi dopo un 7 giorni massimo noi torniamo a sentirci a vederci. Poi a volte quando io sono a terra quando mi sembra di toccare il fondo lui ricompare sembra ke ha i radar <_< . Mi sono resa conto che spesse volte succede qualcosa che ci riunisce voluto a volte anche diciamo da "coincidenze" ma io alle coincidenze non ci credo. A volte mi è capitato di essere disperata per un consulto negativo su di lui o kmq per la situazione e puuff lui ricompare. Però mi èp anche successo di sentirlo lontano e in questo caso non lo sogno faccio difficoltà a sognarlo e se lo sogno sono cose molto confuse sogni poco chiari. Ultimamente mi sta capitando di chiudere gli occhi e avere l'immagine de suo volto. Fatto è che sento un forte legame con questo ragazzo ma so che è molto tormentato sento che siamo legati da qualcosa di bello e di forte ma nello stesso tempo di essere lontani e deboli.
 
Top
Laurastella
view post Posted on 10/1/2013, 23:26     +1   -1




Be probabile che questo sia un incontro karmico...:) quindi è un anima gemella...nn è l'anima di fiamma...almeno credo...:)
 
Top
18 replies since 8/1/2013, 23:53   592 views
  Share