Anello di sosta forum

come evolvera' la storia con una ragazza appena conosciuta?

« Older   Newer »
  Share  
fabrix72
TOPIC_ICON1  view post Posted on 7/1/2013, 12:01     +1   -1




ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eccomi qui allora vediamo come andra' allora sono uscite messaggero-dottore-granconsolazione-nemico-amore-militare-bambino-gransignore-riunione-denari-casa-imeneo scusate se ho messo troppe sibille ma cosi la situazione e' piu completa lei e' ancora ostile nel voler rifarsi una vita sentimentale soffre ancora per una situazione del passato e sta cercando di guarire da questa situazione (lei e' vedova) ci sara' un'incontro tra noi due in cui parleremo e cercheremo di risolvere il problema anche se non sara' facile, lei insieme a me sta bene ed piano piano mi considera' una persona importante per lei e nascera qualcosa di solido tra noi che portera' ad un'unione speriamo bene grazie amici smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk gif-animata-computer-divertenti_61168 36_23_19
 
Top
ladydragonfly)o(
view post Posted on 7/1/2013, 15:13     +1   -1




messaggero è la prima carta quindi penso che la vostra appenanata conoscenza sia solo virtuale,confermi?
 
Top
fabrix72
view post Posted on 7/1/2013, 15:50     +1   -1




ciao lady si vero confermo
 
Top
ladydragonfly)o(
view post Posted on 7/1/2013, 16:08     +1   -1




bene andiamo avanti con la seconda triade...Nemico-Amore-Militare...sei tu pieno di segreti amori anche di una certa importanza o è lei che si sente un pò controllata da te per vedere se è vera?

....ok.c'è unione in CASA...qualcosa che è interiore,è forte,è un Anello...ora non sò se è per te o per lei...ma se ciò non si scioglie,mi dispiace Fabrix ma non c'è Evoluzione,anche se lo vorresti.
 
Top
fabrix72
view post Posted on 7/1/2013, 16:41     +1   -1




ciao lady io non ho amori segreti ma vngo da una storia che credevo importante in cui lei se ne e' andata , be si certo ci conosciamo da poco via internet ed dobbiamo ancora conoscerci meglio un po' di controllo da tutte e due le parti c'e' , non ho capito l'ultima che cosa si deve scioglere grazie lady
 
Top
CarrieBradshaw
view post Posted on 7/1/2013, 18:59     +1   -1




Ciao Fab ci provo anche io ! messaggero-dottore-granconsolazione-nemico-amore-militare-bambino-gransignore-riunione-denari-casa-imeneo Cè uno scambio di comunicazioni tra voi due tu sei molto dolce e attento nei suoi confronti o almeno ai suoi occhi appari così. Trovi un forte piacere a parlare con lei ma io vedo che questa vostra conoscenza sarà ostacolata dalla presenza di un altro uomo ( sei sicuro che si senta solo con te ? ). Quindi questo vostro sentimento io lo vedo tutto in salita e difficile me lo confermano le carte bambino gran signore in quanto penso che lei vuole far rinascere e riavvicinarsi ad un uomo forse del suo passato con la quale ha avuto una storia d'amore importante e vuole ritornare con quest'uomo :\ spero di sbagliarmi facci sapere kmq !
 
Top
Laurastella
view post Posted on 7/1/2013, 19:44     +1   -1




messaggero-dottore-gran-consolazione-
Queste prime carte indicano la situazione come è nata...penso che il primo passo verso di lei lo hai fatto tu a livello virtuale...ma è solo un ipotesi...il dottore indica che da quando la senti, tu stai meglio, è come se volessi curare le sue e tue ferite passate con lei...in modo da ricominciare una nuova vita amorosa e nn sentirti + solo...La gran consolazione è il tuo desiderio di volere un legame affettivo con lei..ci speri e speri che vada tto bene...Il nemico indica una situazione avversa x te, quindi indica un'altro uomo dove lei prova ancora un sentimento di amore,quindi sarà una situazione con il militare molto difficile da concretizzare x come ti aspetti tu, il bambino cmq sia indica sentimenti che nascono da parte tua che esci come gran signore, quindi sei preso ed interessato ad incontrala e a portarla verso di te...quindi da bravo dottore e gran signore cercherai di curare le sue ferite ancora aperte del passato...la casa indica stabilità e l'imeneo unione...penso che con l'andare del tempo, mattone dopo mattone...riuscirai a concretizzare il tuo desiderio iniziale...Te lo auguro sperando di nn sbagliarmi :) chest

Ps: x sicurezza chiedi se ci sarà in futuro una storia fra di voi:)

Edited by Laurastella - 7/1/2013, 20:54
 
Top
fabrix72
view post Posted on 8/1/2013, 07:50     +1   -1




grazie laura e carrie per le vostre interpretazioni forse nel suo cuore e' rimasto il suo ex marito che e' morto ed non riesce ad dimenticarlo considerandolo ancora molto importante ed non riesce ad scioglersi ed e' bloccata nel riprendere un'altra relazione ed il militare potrebbe indicare che per ora vogliamo mantenere un po' secreta questa storia infatti lo sanno pochissime persone fidate ciaoooooooooooooooooo
 
Top
ladydragonfly)o(
view post Posted on 8/1/2013, 09:45     +1   -1




ciao,io penso che una volta che entrambi tirate fuori tutte le paure,i legami passati che sono ormai chiariti,potrete scoprire cose meravigliose,non dimenticare che il suo uomo veglia su di lei e se tu ti lasci andare Fabrix,lei attraverso le coincidenze sentirà la presenza del suo ex e capirà che è contento,una benedizione...sono d'accordo con te nel mantenere per ora il segreto.Che sia la tua anima gemella?lo spero per te.
 
Top
fabrix72
view post Posted on 8/1/2013, 10:06     +1   -1




grazie lady anche a te per il tuo commento si vero dobbiamo vincere le paure di un nuovo rapporto ed poi costruire insieme qualcosa di solido speriamo bene ciaooooooooooooo
 
Top
ladydragonfly)o(
view post Posted on 8/1/2013, 10:15     +1   -1




qui siamo in parecchie a sperare bene e fare il tifo per te! :P
 
Top
fabrix72
view post Posted on 8/1/2013, 14:32     +1   -1




grazie a tutteeeeeeeeeeeee smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 16:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=fabrix72,7/1/2013, 12:01 ?t=64525652&st=0#entry523451062]
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eccomi qui allora vediamo come andra' allora sono uscite
messaggero-dottore-granconsolazione-nemico-amore-militare-bambino-gransignore-riunione-denari-casa-imeneo
CIAU FAAAAB!:)
IN EFFETTI IL MESSAGGERO PARLA DI QUESTI CONTATTI CHE AVETE,VIRTUALI,TU HAI A CUORE QUESTA PERSONA,LA VEDI MAGARI VULNERABILE,VORRESTI PRENDERTI CURA DI LEI...è UN AMORE DIFFICILE DA CONCRETIZZARE,PER SITUAZIONI DI ENTRAMBI,CREDO...TU PER LA PERSONA IMPORTANTE CHE è RIMASTA NEL TUO CUORE E LEI PER LO STESSO MOTIVO...SARà UNA LOTTA,NON SARà SEMPLICE,MA IL BAMBINO MI FA BEN SPERARE...BAMBINO GRAN SIGNORE LO VEDO PROPRIO COME UNA NASCITA ,UNA RINASCITA SENTIMENTALE DA PARTE TUA,CHE NEL TEMPO SARAI SEMPRE PIù PRESO DA LEI E RIUSCIRETE AD AVVICINARVI E A STABILIRE UN RAPPORTO SOLIDO E IMPORTANTE.
IN BOCCA AL LUPO DI CUORE!SMACK

JBklc
 
Top
fabrix72
view post Posted on 8/1/2013, 17:39     +1   -1




grazie bettinaaaaaaaaaaaaaaaa sempre dolcissima speriamo bene vi terro' informati smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk EmoticonVillage002G%20(24) new_years_couple_kiss_md_wht
 
Top
Laurastella
view post Posted on 8/1/2013, 19:13     +1   -1




Mattone dopo mattone vinceraiiiiii vai Fabryxxxxx siamo tte con te 3000736bzpxywavjf happy_running Paddy YESS happy_red ghighi felicit-1 brava
 
Top
15 replies since 7/1/2013, 12:01   235 views
  Share