Anello di sosta forum

ci sarà miglioramento tra noi?, metodo postato da lunaes

« Older   Newer »
  Share  
blackpanter22
view post Posted on 5/1/2013, 11:07     +1   -1




Salve...Buon anno a tutti!!!!!
allora ho provato a fare il metodo postato da lunaes, ho un pò di difficoltà..ho preso in considerazione solo i tre mazzetti:
presente/futuro immediato
9b 2c rov res 9s red 1d 3d 8c
allora la sua "voltata di spalle" alla situazione che ha con l'altra tarda ad esserci perchè lui red trova al suo fianco (8c) la fortuna del miglioramento economico (visto che lui ha perso il suo lavoro), quindi siccome lui non si libera di questa situazione nella mia vita si è insinuato un res, un altro che mi ha fatta evadere un pò da lui....può essere che sto inventando eh
passato
rec 2s 9c 3s 8s 4d 9d reb
in passato sono venuta a conoscenza, e questo ha destato grande sorpresa in me, tramite altre persone del motivo del suo allontanamento da me causato da un'altra donna , ma dall'altra parte nel passato più recente il letto d'amore che qui intenderei anche come il suo desiderio fisico verso di me ha fatto un pò evolvere la situazione con me....non ne ho idea....
futuro
1s 8d 3b 1b 2b 3c 1c 2d
nel futuor vedo che le cose finalmente inizieranno a girare per me, infatti ci sarà incontro tra di noi o incontri che porteranno unione e questa causerà da una parte lacrime (forse a lei) e dall'altra gioia (a me) anche se la stabilità tra noi stenterà ad evolversi....

COSA NE DITE??????? A VOI L'ARDUA SENTENZA
 
Top
lunaes
view post Posted on 5/1/2013, 13:34     +1   -1




La mia interpretazione:

presente

mi dispiace dirtelo ma è lui che ha girato le spalle a te. Te frequenti un altro ora e quasta situazione facilita la strada alla tua rivale.

passato

infatti nel passato si vede ancora quest'uomo (un uomo che tu hai conosciuto) che a quanto pare si è innamorato di te e spera in una evoluzione del rapporto.

futuro lontano

ci sarà un ritorno del tuo ex ma lui comunque soffrirà perchè la situazione è bloccata dalla sua convivenza con l'altra, ecco perchè la situazione stenta ad evolvere tra voi. Comunque segnala un chiaro inizio di ripensamento da parte di lui.
 
Top
blackpanter22
view post Posted on 5/1/2013, 14:20     +1   -1




grazie lunaes cmq io non frequento nessuno c'è un ragazzo che ogni tanto si fa sentire ma il mio ex non sa nulla e ho accettato di sentirlo ogni tanto visto che il mio ex non ha ancora preso coscienza della cosa, cmq lui non convive con l'altra sono lontani e lui ogni tanto va lì e lei ogni tanto qui, però lui sta qui e vive da solo

scusami lunaes da cosa vedi che nel futuro è riferito a lui il 2b? e poi il fatto che dopo il 2b c'è 3c ovvero gioia che significa?
 
Top
lunaes
view post Posted on 6/1/2013, 10:20     +1   -1




e allora quel GIOIA + CASA come è da intendersi?
 
Top
blackpanter22
view post Posted on 6/1/2013, 10:26     +1   -1




non saprei...io ho inteso 1c nel senso di stabilità, intesa tra me e lui che stenta ad evolversi...tu l'hai intesa come il loro progetto di mettere su "casa", quindi gioia è riferito a questo, stenterà ad evolversi a causa del suo ripensamento verso di me?
 
Top
lunaes
view post Posted on 6/1/2013, 10:44     +1   -1




hai mp
 
Top
5 replies since 5/1/2013, 11:07   101 views
  Share