Anello di sosta forum

Aspettando risposte, Vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
*flame*
view post Posted on 3/1/2013, 09:06     +1   -1




Aspetto una risposta alla mia richiesta di chiarire il suo comportamento sempre difficile da comprendere e ambiguo, di prendere una posizione più decisa nei miei confronti.
Ho chiesto quale sarà la sua risposta:
superbia riunione allegrezza al cuore allegria fedeltà
La superbia iniziale non so se vada a rafforzare le buone notizie successive oppure se indichi un suo fastidio per la mia domanda, una volontà di non aprirsi, di mantenere un distacco. Per il resto potrebbe dire che ha intenzione di superare i contrasti e gli equivoci che ci sono stati per arrivare ad una sityuazione di maggiore gioia e forse anche di stabilità, data la presenza della fedeltà. Il riscontro potrebbe essere veloce...Magari non risponde per niente.
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 09:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=*flame*,3/1/2013, 09:06 ?t=64468964&st=0#entry523083806]
Aspetto una risposta alla mia richiesta di chiarire il suo comportamento sempre difficile da comprendere e ambiguo, di prendere una posizione più decisa nei miei confronti.
Ho chiesto quale sarà la sua risposta:
superbia riunione allegrezza al cuore allegria fedeltà
CIAO!
INTANTO CREDO CHE LA RISPOSTA NON ARRIVERà SUBITO,PENSO CHE STARà UN PO' SULLE SUE,MA ALLA FINE LA RISPOSTA SARà POSITIVA,POSSIBILE CHE VI VEDIATE,AD OGNI MODO CI SARà UN RIAVVICINAMENTO E LE CARTE SUCCESSIVE SONO MOLTO BELLE.
CREDO CHE LE COSE ANDRANNO PER IL MEGLIO!
IN BOCCA AL LUPO!
UN BACIO,BETTY
 
Top
*flame*
view post Posted on 3/1/2013, 09:11     +1   -1




Grazie, Betty! Quindi la superbia può essere interpretata così. Grazie mille.
 
Top
*flame*
view post Posted on 4/1/2013, 09:01     +1   -1




Allora, la risposta è arrivata, ma non è chiarissima circa la sua volontà di rivedere radicalmente i suoi comportamenti. Forse la superbia si riferisce a questo e le altre carte ad una fase successiva?
 
Top
nightwish666
view post Posted on 4/1/2013, 14:29     +1   -1




allora,premetto che non so che cosa ci sia stato tra di voi... cmq le carte sono belle e secondo me vogliono dire che lui rimarrà "fedele" alla persona che è legata ora.
Non so nemmeno in che campo stai indagando, ma credo le affettività?
 
Top
*flame*
view post Posted on 4/1/2013, 20:58     +1   -1




C'è stata una rottura tra noi, che forse si può ricucire, ma la condizione era che lui chiarisse i suoi comportamenti non sempre lineari, anzi mai lineari. Quando gliel'ho chiesto, ha risposto in maniera di nuovo poco chiara! Le carte sono belle, ma forse si riferiscono ad una fase successiva. Grazie mille, Nightwish. :)
 
Top
nightwish666
view post Posted on 4/1/2013, 21:12     +1   -1




ti auguro tanto che sia così, perché da quelle carte che soprattutto chiudono con la fedeltà... sono di buon auspicio;)
 
Top
Laurastella
view post Posted on 4/1/2013, 21:33     +1   -1




Le carte sono positive...dovete solo lavorare sul tasto dolente che c'è fra di voi....se superate quel tasto ..la ripresa sarà delle migliori...Lui da pavone dovrebbe chiudere la coda x te....vediamo se lo farà un bacio:*
 
Top
*flame*
view post Posted on 5/1/2013, 11:16     +1   -1




Infatti, le difficoltà sono grandi. Speriamo. Grazie,ragazze! ;)
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 11:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (*flame* @ 4/1/2013, 09:01) 
Allora, la risposta è arrivata, ma non è chiarissima circa la sua volontà di rivedere radicalmente i suoi comportamenti. Forse la superbia si riferisce a questo e le altre carte ad una fase successiva?

Sì,SENZ'ALTRO LE ALTRE CARTE S RIFERISCONO ALL'EVOLUZIONE,A QUALCOSA CHE ACCADRà COL TEMPO!!!^ ^
 
Top
*flame*
view post Posted on 5/1/2013, 16:40     +1   -1




Grazie, Betty! :D
 
Top
10 replies since 3/1/2013, 09:06   71 views
  Share