Anello di sosta forum

come andrà tra loro?

« Older   Newer »
  Share  
matteodorde
view post Posted on 2/1/2013, 22:13     +1   -1




Ho fatto le carte al mio amico,perchè voleva sapere come sarebbe andata con la sua ex,o meglio cosa sarebbe successo tra loro
STESA:DISPIACERE,RIUNIONE,MERCANTE,ARTISTA,BELVEDERE,NEMICA,GELOSIA
la stesa si apre con una carta che indica sofferenza,credo che voglia indicare il loro stato d'animo,forse stanno male e hanno voglia di ritrovarsi,si cercherà un modo per poter realizzare la cosa e progettano tuttocredo che lei però lo farà ancora soffrire
+2 CHIARIMENTO
DONNA MARITATA,OMAGGIO PREZIOSI
alla fine direi che lei gli darà un'altra opportunità
son stato troppo buono nella lettura?
 
Top
Laurastella
view post Posted on 4/1/2013, 23:01     +1   -1




Oggi nn sono molto informa quindi intuito scarseggia ...ma nn è possibile che in futuro lui troverà un'altra situazione?...
Al momento c'è una situazione di dispiacere fra di loro..una situazione che porta sofferenza..lui compare sia come mercante e artista quindi diciamo che sta cercando un modo x risollevare la cosa con lei...il belvedere indica qualcosa in arrivo...un qualcosa che si attende da tempo...xò è vicino alla carta della nemica e della gelosia...quindi direi che lei x ora non ne vuole sapere....direi che il belvedere essendo anche vicino alla nemica indica una nuova situazione x lui, infatti poi escono donna maritata e omaggio di preziosi...( spero di sbagliarmi x il tuo amico ) e che si recupera la cosa..:)

Domanda x sicurezza lei ora è impegnata con un'altra situazione?? da quanto si sono lasciati?
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 10:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=matteodorde,2/1/2013, 22:13 ?t=64466201&st=0#entry523062726]
Ho fatto le carte al mio amico,perchè voleva sapere come sarebbe andata con la sua ex,o meglio cosa sarebbe successo tra loro
STESA:DISPIACERE,RIUNIONE,MERCANTE,ARTISTA,BELVEDERE,NEMICA,GELOSIA
CIAO MATTEO!
NON SO COME SIANO ANDATE LE COSE,COMUQNUE LA STESA SI APRE COL DISPIACERE,QUINDI C'è UNA SOFFERENZA CHE NON SO SE ATTRIBUIRE AD ENTRAMBI O AL TUO AMICO.AD OGNI MODO MI SEMBRA CHE LUI VOGLIA RIAVVICINARSI A LEI E CERCHERà IL MODO DI FARLO,MAGARI RIUSCIRà A VEDERLA,AD INCONTRARLA MA...PER ME LA NEMICA è LEI E SECONDO ME NON è PER NULAL DISPOSTA AL RIAVVICINAMENTO...POSSO CHIEDERTI IL MOTIVO PER CUI SI SONO LASCIATI?IO QUELLA GELOSIA ACCANTO A LEI LA VEDO COME RANCORE,RISENTIMENTO IN AMORE...
+2 CHIARIMENTO
DONNA MARITATA,OMAGGIO PREZIOSI
VISTO CHE QUESTE DUE CARTE SONO DI CHIARIMENTO ALLA STESA,RIFACENDOMI ALLA NEMICA...NON VORREI CHE LEI FOSSE IMPEGNATA CON UN ALTRO E PER QUESTO ESCA COME NEMICA,O CHE INVECE,NONOSTANTE AL MOMENTO SIA OSTILE,SI SENTE ANCORA IMPEGNATA CON LUI E GLI DARà UN'ALTRA POSSIBILITà.NON SO,NON SONO CONVINTA... -_- :blink:
 
Top
matteodorde
view post Posted on 7/1/2013, 21:54     +1   -1




QUOTE (Laurastella @ 4/1/2013, 23:01) 
Oggi nn sono molto informa quindi intuito scarseggia ...ma nn è possibile che in futuro lui troverà un'altra situazione?...
Al momento c'è una situazione di dispiacere fra di loro..una situazione che porta sofferenza..lui compare sia come mercante e artista quindi diciamo che sta cercando un modo x risollevare la cosa con lei...il belvedere indica qualcosa in arrivo...un qualcosa che si attende da tempo...xò è vicino alla carta della nemica e della gelosia...quindi direi che lei x ora non ne vuole sapere....direi che il belvedere essendo anche vicino alla nemica indica una nuova situazione x lui, infatti poi escono donna maritata e omaggio di preziosi...( spero di sbagliarmi x il tuo amico ) e che si recupera la cosa..:)

Domanda x sicurezza lei ora è impegnata con un'altra situazione?? da quanto si sono lasciati?lei si vede con un altro ragazzo ma non si dichiara fidanzata e con il mio amico ha concluso la storia da ca un anno


[QUOTE=.Betty,6/1/2013, 10:59 ?t=64466201&st=0#entry523361377]
QUOTE (matteodorde @ 2/1/2013, 22:13) 
Ho fatto le carte al mio amico,perchè voleva sapere come sarebbe andata con la sua ex,o meglio cosa sarebbe successo tra loro
STESA:DISPIACERE,RIUNIONE,MERCANTE,ARTISTA,BELVEDERE,NEMICA,GELOSIA
CIAO MATTEO!
NON SO COME SIANO ANDATE LE COSE,COMUQNUE LA STESA SI APRE COL DISPIACERE,QUINDI C'è UNA SOFFERENZA CHE NON SO SE ATTRIBUIRE AD ENTRAMBI O AL TUO AMICO.AD OGNI MODO MI SEMBRA CHE LUI VOGLIA RIAVVICINARSI A LEI E CERCHERà IL MODO DI FARLO,MAGARI RIUSCIRà A VEDERLA,AD INCONTRARLA MA...PER ME LA NEMICA è LEI E SECONDO ME NON è PER NULAL DISPOSTA AL RIAVVICINAMENTO...POSSO CHIEDERTI IL MOTIVO PER CUI SI SONO LASCIATI?IO QUELLA GELOSIA ACCANTO A LEI LA VEDO COME RANCORE,RISENTIMENTO IN AMORE...
non sapevano cosa volevano realmente nel loro rapporto.il mio amico non voleva una storia seria
+2 CHIARIMENTO
DONNA MARITATA,OMAGGIO PREZIOSI
VISTO CHE QUESTE DUE CARTE SONO DI CHIARIMENTO ALLA STESA,RIFACENDOMI ALLA NEMICA...NON VORREI CHE LEI FOSSE IMPEGNATA CON UN ALTRO E PER QUESTO ESCA COME NEMICA,O CHE INVECE,NONOSTANTE AL MOMENTO SIA OSTILE,SI SENTE ANCORA IMPEGNATA CON LUI E GLI DARà UN'ALTRA POSSIBILITà.NON SO,NON SONO CONVINTA... -_- :blink:infatti si vede con un altro
 
Top
Laurastella
view post Posted on 7/1/2013, 21:58     +1   -1




Ok allora direi che forse avrà una nuova storia lui..:) con lei è finita :)
Cmq Matteo chiedi se ci sarà in futuro un nuovo amore x lui :) Il belvedere indica futuro :) chiedi :)
 
Top
4 replies since 2/1/2013, 22:13   167 views
  Share