Anello di sosta forum

x cosa prova per y?, misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
lara17
view post Posted on 2/1/2013, 14:08     +1   -1




su consiglio di misha e betty ho chiesto cosa prova x per y


MALINCONIA-DELIRANTE-GRAN SIGNORE-PENSIERO-FEDELTA'-STANZA-AMATRICE

X NON HA DIMENTICATO Y LA PENSA ANCORA (FEDELTA'+STANZA+AMATRICE) CREDO CHE LUI PROVI SENTIMENTI E ATTRAZIONE FISICA PER LEI (AMATRICE)

aiutino.........grazie :)
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 16:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=lara17,2/1/2013, 14:08 ?t=64460481&st=0#entry523016866]
su consiglio di misha e betty ho chiesto cosa prova x per y


MALINCONIA-DELIRANTE-GRAN SIGNORE-PENSIERO-FEDELTA'-STANZA-AMATRICE

ciao bell!!!te l'ho consigliato io??? :O SE è COSì SONO MESSA DAVVERO MALE,PERCHè NON LO RICORDO PROPRIO!!!
AD OGNI MODO...PRIMA DI COMMENTARE VORREI CHE TU TI SFORZASSI DI DARE UN' INTERPRETAZIONE MENO SINTETICA,CERCA DI AGGIUNGERE QUALCOSA IN PIù!!! :)
 
Top
lara17
view post Posted on 2/1/2013, 16:46     +1   -1




scusa betty ho fatto confusione...non sei stata tu a cosigliarmi di fare una stesa riguardo i suoi sentimenti.......sono fusa ahahaha

la stesa si apre con la malinconia e il delirante credo che riguardi il mio stato d'animo, sono triste e sento la sua mancanza, sono agitata e confusa per lui che uscendo come "gran signore" penso provi sentimenti per me mi pensa ancora non mi ha dimenticata (fedeltà) stanza+amatrice, in relazione alla domanda, le interpreto come attrazione fisica.


Sono stata sintetica perkè a mio parere le carte hanno dato rispota positiva, spero di non essermi sbagliata.

Aspetto il tuo parere.....grazie betty :)


 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 16:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=lara17,2/1/2013, 14:08 ?t=64460481&st=0#entry523016866]
su consiglio di misha e betty ho chiesto cosa prova x per y


MALINCONIA-DELIRANTE-GRAN SIGNORE-PENSIERO-FEDELTA'-STANZA-AMATRICE

benissimo,mi hai risollevata,pensavo di aver problemi di memoria! :woot:
comunque,vediamo un po'...
IO CREDO CHE LUI SENTA LA MANCANZA DI Y(SARESTI TU?NON HO CAPITO...),IN QUESTO PERIODO SEMBRA UN PO' CONFUSO,IN CRISI,INSOMMA NON STA BENISSIMO,MA I SENTIMENTI SONO CHIARI,CI SONO,LUI HA IL PENSIERO A LEI,NON L'HA DIMENTICATA...SAI SE HA AVUTO ALTRE STORIE?PERCHè A ME NON SEMBRA...LUI HA LEI NEL CUORE,CI TIENE,CREDO ABBIA VOGLIA DI STARE CON LEI IN INTIMITà...
CHE MI DICI? :)
 
Top
Laurastella
view post Posted on 2/1/2013, 19:09     +1   -1




Allora partendo da: MALINCONIA-DELIRANTE-GRAN SIGNORE indica il tuo stato d'animo...di malinconia confusione ..malessere agitazione, disaccordo ecc verso di lui, che compare stavolta come gran signore...andando avanti con:GRAN SIGNORE-PENSIERO-FEDELTÀ' indica che lui sta meditando , sta pensando una soluzione x riappacificarsi con te visto le carte precedenti sui pensieri che hai tu su di lui... FEDELTÀ'-STANZA-AMATRICE...lui spera di superare queste difficoltà tra di voi, anche xkè lui ha stima in te e ci tiene si può fidare di te...lui con te si sente protetto sta bene...cnq vorrebbe ricongiungersi a te...xkè tu esci come donna del suo cuore...:)


Siamo state io e Misha a chiederti di fare questa domanda :) hahhaha
 
Top
lara17
view post Posted on 2/1/2013, 19:28     +1   -1




ahahah laura sono proprio andata ahahah è vero siete state voi cmq vedo ke la pensi come me su MALINCONIA-DELIRANTE-GRAN SIGNORE ma io vedo stanza+amatrice come attrazione fisica, secondo te quali sono le carte ke indicano attrazione fisica?
 
Top
lara17
view post Posted on 2/1/2013, 19:46     +1   -1




grazie betty, ha avuto una storia molto tempo fa ma ormai chiusa definitivamente
 
Top
Laurastella
view post Posted on 2/1/2013, 21:20     +1   -1




stanza indica sesso, anche...xò se c'era il gatto che indica anche attrazione ecc...oppure lui compariva come mercante ..avrei detto che ti cercava solo x sesso....nell'altra stesa comparivano i tuoi sentimenti verso di lui, che lo vedi come gatto...qui lui ti vede come cane...insomma ci tiene a te...può darsi che nn riesce a darti quello che tu vuoi xkè magari è molto egoista pensa + a se stesso ecc...nn so ( nn lo dicono qui le carte) xò visto che tu lo vedevi come gatto...deduco come lo vedi tu...Lui a suo modo ci tiene a te..nn sono uscite carte di amore o casa...cmq a suo modo ci tiene...ti è affezionato...:) anche xkè esci come amatrice..quindi sei la donna + importante di tte le altre...si sente al sicuro con te :)

Io xò avrei chiesto se ci sarebbe stato un ritorno da parte sua...qui parla di sentimenti e di pensieri..nn di fatti :)
 
Top
lara17
view post Posted on 2/1/2013, 21:30     +1   -1




ahahah laura sei troppo forte cane e gatto si si è proprio così lui è molto egoista cocciuto e vuole restare libero proprio come un gatto io fedele e devota come un cane :lol: insomma uno zoo...
grazie sei un tesoro
 
Top
Laurastella
view post Posted on 2/1/2013, 21:56     +1   -1




per questo ti ho detto nell'altra stesa di chiedere che intenzioni ha lui verso di te..x capirci meglio...XD

Bettyyyyyyyyyyy ma se chiediamo sulle intenzioni di lui, si può?? é una domanda diversa..qui si chiedeva sui sentimenti...di la se era pentito...x capirci meglio possiamo approfondire sulle sue reali mosse? :)
 
Top
9 replies since 2/1/2013, 14:08   431 views
  Share