Anello di sosta forum

A e S torneranno insieme a livello sentimentale??, I Misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
.Betty
view post Posted on 2/1/2013, 11:59 by: .Betty     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=Laurastella,1/1/2013, 21:50 ?t=64452900&st=0#entry522977867]
Ciao Forum Buon Anno nuovo a tutti:) Ho chiesto alle sibille se queste due persone sarebbero tornate insieme...Vi posso anticipare che il loro rapporto č andato in frantumi, xkč lui si č trasferito all'estero...e questa cosa da parte di lei, non č stata accettata ...Ora lei ha messo un punto...Penso che sia dovuto anche ad altre motivazioni oltre al suo trasferirsi altrove.Lui ha tentato di rimediare ma x il momento nn c'č stato verso...sarebbe stato anche disposto a lasciare il posto dove vive ora x tornare da lei...Cmq con il passare dei giorni lui se ne sta facendo una ragione...xņ secondo me ci sta ancora male...Quindi ho chiesto alle sibille se fra di loro ci sarebbe stata una ripresa del rapporto..:)

Taglio: Sorpresa + Dottore:Il taglio indica un evento positivo che si verificherą,un qualcosa di tanto atteso si verificherą, quindi vicino alla carta del dottore penso che indica che si tenterą di risanare una situazione...

Stesa:Denaro, Gran consolazione,morte, riunione,mercante,allegrezza,lettera,Gran Signore,artista, speranza

CIAO BELLA!!!PROVO...
ALLORA,SECONDO ME QUESTA STORIA ALLA FINE SI č UN PO' TRASCINATA,FINO A CHIUDERSI...ORA PER ME LA STESA PARLA DELLE ASPETTATIVE E DELLE SPERANZE DI LUI.
LUI CERCHERą DI FARE DI TUTTO PER AVVICINARSI A LEI E RISTABILIRE IL RAPPORTO,SI SENTIRANNO E LUI LE DIRą CHE č ANCORA INNAMORATI,I SENTIMENTI DI LUI SONO CHIARI,LUI LE PARLERą NELLA SPERANZA CHE LE COSE SI SISTEMINO,MA LEI NON C'č PROPRIO,DI SENTIMENTI NEMMENO A PARLARNE...PER ME LA COSA č ORMAI UNIVOCA,LUI CI TIENE TANTO,MA PER ME NON TORNERANNO INSIEME... :(
 
Top
24 replies since 1/1/2013, 21:50   789 views
  Share