Anello di sosta forum

x è pentito di aver lasciato y?, misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
lara17
view post Posted on 29/12/2012, 14:12     +1   -1




ho fatto una stesa per vedere se x è pentito di aver lasciato y....

FALSITA'-MORTE-ALLEGRIA-AMMALATO-DISGRAZIA-AMATRICE-PRIGIONE

beh falsità+morte indicano la fine di comportamenti falsi e con l'allegria un ritorno a stare meglio ma la carta dell'ammalato mi fanno pensare ke lui è un pò abbattuto per la rottura del rapporto con me amatrice, la prigione mi dice che tra noi è proprio finita....

ho estratto 3 carte di approfondimento alla "prigione"

MALINCONIA-DENARO-MERCANTE

io sono ancora arenata in questo legame del passato, sono triste sento la mancanza di lui ke con la carta del mercante forse vuole rimettersi in gioco?
boh!!! :unsure:

mi serve il vostro valido aiuto.......................grazie
 
Top
CarrieBradshaw
view post Posted on 29/12/2012, 22:09     +1   -1




Ciao lara....la stesa si apre con la falsità questo mi fa pensare che questo rapporto era ormai alla frutta, c'erano troppe bugie, intrighi e cose poco pulite di base ed è stato questo il motivo che ha fatto crollare il tutto; si è voluto porre fine a questa situazione poco pulita. Inizialmente lui si è sentito libero dal peso che questa relazione gli dava, si sentiva spensierato. Poi però è entrato in una fase di depressione, frustrazione. Credo proprio che lui abbia realizzato la fine di questo rapporto soltanto dopo. Sie è reso conto di quanto stava male in seguito a questa disgrazia soltanto dopo. Lei è ancora l'amatrice quindi la donna che vuol bene ma ora vede tutto bloccato sa di aver combinato e bloccato un pò tutto. Ciò nonostante resterà ancora in un periodo suo di meditazione e ricorderà la sua storia malinconicamente e troverà il modo per riavvicinarsi.
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 09:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=lara17,29/12/2012, 14:12 ?t=64425404&st=0#entry522773701]
ho fatto una stesa per vedere se x è pentito di aver lasciato y....

FALSITA'-MORTE-ALLEGRIA-AMMALATO-DISGRAZIA-AMATRICE-PRIGIONE

BUONGIORNO LARA! :)
DIREI CHE LA STORIA ERA BASATA SU COMPORTAMENTI POCO LIMPIDI,QUINDI VI è STATA LA FINE E DIREI CHE INIZIALMENTE A LUI STAVA MOLTO BENE,CREDO PURE SI SIA DATO AI DIVERTIMENTI,MA IN UN SECONDO MOMENTO HA CAPITO DI AVERE SBAGLIATO E CI è STATO MALE,SI è RESO CONTO DI AVERE FATTO UN ERRORE CREANDO QUESTA ROTTURA CON LEI,CHE PERò CREDO SIA ANCORA NEL SUO CUORE,ANCHE SE LA SITUAZIONE APPARE BLOCCATA
...
ho estratto 3 carte di approfondimento alla "prigione"

MALINCONIA-DENARO-MERCANTE
ORA GUARDA,LA STESA è SU DI LUI MA NON SO DIRTI SE QUESTO STATO D'ANIMO APPARTENGA A TE O A LUI,FATTO STA CHE C'è UNA SOFFERENZA PER QUESTA SEPARAZIONE,UN RIMPIANTO,UN LEGAME ANCORA CON IL PASSATO E L'INTENZIONE DI AGIRE,DI TROVARE IL MODO DI RIAVVICINARSI...
SPERO DI AVERTI DATO UN PICCOLO AIUTO.IN BOCCA AL LUPO E FACCI SAPERE! :)
un bacio,Betty
 
Top
-Misha-
view post Posted on 30/12/2012, 14:03     +1   -1




ciao lara ci provo anche io

FALSITA'-MORTE-ALLEGRIA-AMMALATO-DISGRAZIA-AMATRICE-PRIGIONE
lui non è uscito nella stesa e questo non è un buon segno,c'è dolore e tristezza in queste carte ma credo si riferiscano allo stato d'animo tuo,l'amatrice che infatti è bloccata tra la disgrazia e la prigione come se non sapesse che fare per venire fuori da questa situazione. questa stesa parla dei tuoi sentimenti attuali a mio parere,anche le carte di approfondimento parlano della tua malinconia verso lui,dei bei momenti passati,il mercante potresti essere tu tentata di ricontattarlo...io ti consiglierei di fare un'altra stesa chiedendo magari i sentimenti che prova lui per te e vedere che ti esce
 
Top
lara17
view post Posted on 30/12/2012, 17:08     +1   -1




grazie betty x l'aiuto....ti farò sapere sicuramente

grazie misha...approfondirò
 
Top
Laurastella
view post Posted on 30/12/2012, 18:45     +1   -1




Il vostro rapporto si è chiuso x colpa di una situazione che ha creato ostacolo nell'avanzare..Il gatto è indice di falsità, quindi a lungo andare questa situazione poco chiara e con molte diffidenze e paure si è andata a chiudere...Infatti di seguito compare la morte...Lui ha chiuso con la speranza di star meglio...di vivere in modo + spensierato da gatto libero insomma...Tu ora avverti uno stato di malessere portato appunto da queste situazioni oscure di inganni e di bugie ti senti tradita...e ora ci stai male xkè la persona con cui stavi, da parte sua volevi solo un po' di fiducia e rispetto e invece è finita tto in modo contrario...ti senti tradita da una persona di cui dovevi fidarti, ma che alla fine nn te ne ha dato modo...Quindi x un periodo vivrai un momento di crisi causato appunto da queste situazioni ambigue e poco chiare, che ti porteranno malinconia,momenti di ansia e incertezze,insicurezza e nostalgia dovuta hai ricordi verso di lui...
Cmq come dice -Misha- approfondisci x capire meglio che intenzioni ha lui verso di te..:) Bacio 6rq6Q

XiePA
 
Top
lara17
view post Posted on 30/12/2012, 23:52     +1   -1




grazie cara laura è proprio così mi sento tradita, ingannata ma la cosa ke mi fa più male è la mancanza di rispetto nei miei confronti...un bacio e auguri per il nuovo anno
 
Top
6 replies since 29/12/2012, 14:12   345 views
  Share