Anello di sosta forum

Dal passato

« Older   Newer »
  Share  
*flame*
view post Posted on 29/12/2012, 07:12     +1   -1




Nella mia vita è tornato da tempo un uomo che ho amato molto e che mi ha gravemente tradita.Non è tornato per me, ma lo devo vedere per forza, per vari motivi. Lui è in coppia e ha un legame molto solido da tempo. Ieri ho notato un suo comportamento inconsueto e ho chiesto quale sia lo stato d'animo nei miei confronti.
Militare - disgrazia - artista- nemica. amante (uomo).
Sono stupita della negatività dei suoi sentimenti perché he lui abbia questa carica di aggressività nascosta, che mi veda come un elemento distruttivo, che mi veda come la nemica,mi sembra francamente strano, anche perché io sono stata la vittima delle sue azioni. Che le carte abbiano piuttosto registrato ed espresso i miei risentimenti nei suoi confronti? E' possibile secondo voi? A qualcuno è accaduto?Grazie!
 
Top
view post Posted on 29/12/2012, 08:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ma è possibile che quest'uomo pensi che tu possa creargli problemi nella sua storia,che in qualche modo possa portare scompiglio?
 
Top
*flame*
view post Posted on 29/12/2012, 12:07     +1   -1




Mah,Betty,mi sembra piuttosto strano. Tendo davvero a pensare che possa esserci un riflesso del mio stato d'animo nei suoi confronti. Ti ringrazio tanto!
 
Top
-Misha-
view post Posted on 29/12/2012, 12:56     +1   -1




ciao flame,anche io credo che lui dentro di se ti veda in maniera negativa e tema che possa creargli qualche problema nel suo rapporto di coppia. da queste carte ho la sensazione che lui sia convinto che tu gli porti ancora rancore e che voglia vendicarti
 
Top
*flame*
view post Posted on 29/12/2012, 14:11     +1   -1




Grazie , Misha. Mi dispiace davvero che lui pensi questo. Vabbé, pazienza, cambierà idea. Buon anno e grazie di tutto, ragazze.
 
Top
*flame*
view post Posted on 3/1/2013, 09:10     +1   -1




Riscontrata in negativo: tutto è filato molto liscio quando ci siamo incontrati e abbiamo trascorso del tempo insieme. Credo proprio che si sia trattato di timori miei che hanno influenzato le carte.
 
Top
5 replies since 29/12/2012, 07:12   76 views
  Share