Anello di sosta forum

Come andrà tra noi?, TAGLIO + 7 CARTE - VERA SIBILLA

« Older   Newer »
  Share  
-Misha-
view post Posted on 30/12/2012, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (nadorite @ 29/12/2012, 15:51) 
Misha Grazie! quindi tu dici che la nemica sono io che divento tale perché stufa delle cose che non mi piacciono.
L'unica cosa che non capisco è perché se lui esce come amante e quindi riconferma i suoi sentimenti dopo c'è il viaggio che lo porta ad allontanarsi :( uff...
Sono proprio dispiaciuta all'idea che ci sarà un allontanamento per motivi di gelosia :(
Vi farò sapere.

Grazie!!

Lui esce come amante perchè prova dei sentimenti,il viaggio cmq non necessariamente indica sempre un allontanamento,può indicare tranquillamente anche un cambiamento nel modo di essere di una persona. piuttosto il vedovo lo vedo come un distacco vero e proprio
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 14:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
319
Reputation:
+2

Status:


Laurastella che bella lettura,hai proprio visto quello che ho nel cuore.
Si è vero lui è molto socievole e si fa voler bene subito, io apprezzo questa sua dote ma allo stesso tempo ne ho paura perché
la mia insicurezza mi porta a pensare che si possa avvicinare tanto ad altre persone, mettendo da parte me, quindi egoisticamente vorrei averlo solo per me!! Ma è la paura che mi porta a essere così! E non mi piaccio neanche io, so che non è giusto, ma sono sempre sospettosa e guardinga!! :(
Spero di poter trovare un po' di serenità!

Grazie davvero!!!
 
Top
padme86
view post Posted on 30/12/2012, 17:52     +1   -1




Taglio: Disperato per gelosia + pensiero
Penso che tu sia gelosa, poco contenta diciamo, di quello che è il suo ambito di studio/lavoro (posso chiederti che lavoro fa?)

Stesa: SUPERBIA + STANZA + NEMICA + MORTE + ALLEGREZZA AL CUORE + AMANTE UOMO + VIAGGIO
Vedrai che le cose si risolveranno bene! La situazione migliorerà, cambierà (stanza-nemica-morte, la vedo un pò come una chiusura forse anche un cambiamento nelle sue mansioni lavorative se tende ad incontrare molte persone), riportando un pò di serenità per voi :)
La prossima volta che ti esce il viaggio ti suggerisco di estrarre almeno un'altra carta, per capire qual'è la direzione del viaggio :)

In bocca al lupo!!!
 
Top
Laurastella
view post Posted on 30/12/2012, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (nadorite @ 30/12/2012, 14:07) 
Laurastella che bella lettura,hai proprio visto quello che ho nel cuore.
Si è vero lui è molto socievole e si fa voler bene subito, io apprezzo questa sua dote ma allo stesso tempo ne ho paura perché
la mia insicurezza mi porta a pensare che si possa avvicinare tanto ad altre persone, mettendo da parte me, quindi egoisticamente vorrei averlo solo per me!! Ma è la paura che mi porta a essere così! E non mi piaccio neanche io, so che non è giusto, ma sono sempre sospettosa e guardinga!! :(
Spero di poter trovare un po' di serenità!

Grazie davvero!!!

Figurati di nulla..ti auguro che si risolva questa tua situazione tto x il meglio b5sHu
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 20:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
319
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (padme86 @ 30/12/2012, 17:52) 
Taglio: Disperato per gelosia + pensiero
Penso che tu sia gelosa, poco contenta diciamo, di quello che è il suo ambito di studio/lavoro (posso chiederti che lavoro fa?)

Stesa: SUPERBIA + STANZA + NEMICA + MORTE + ALLEGREZZA AL CUORE + AMANTE UOMO + VIAGGIO
Vedrai che le cose si risolveranno bene! La situazione migliorerà, cambierà (stanza-nemica-morte, la vedo un pò come una chiusura forse anche un cambiamento nelle sue mansioni lavorative se tende ad incontrare molte persone), riportando un pò di serenità per voi :)
La prossima volta che ti esce il viaggio ti suggerisco di estrarre almeno un'altra carta, per capire qual'è la direzione del viaggio :)

In bocca al lupo!!!

Padme ben ritrovata e grazie per il commento! :)
Ma ti ringrazio per quello che hai scritto, io l'avevo vista molto più negativa.
Speriamo bene :)


Ma Misha si è cancellata? nooo perché? :(
 
Top
19 replies since 28/12/2012, 13:12   942 views
  Share