Anello di sosta forum

Come andrà tra noi?, TAGLIO + 7 CARTE - VERA SIBILLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2012, 13:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
319
Reputation:
+2

Status:


Sto con un ragazzo da pochi mesi, una persona molto carina e all'inizio andava tutto benissimo abbiamo iniziato ad avere problemi
quando le sue amiche sono state sempre più presenti e insistenti non rispettando la sua nuova condizione di uomo impegnato e quando a queste si sono aggiunte le continue conoscenze che fa, visto che il suo lavoro lo mette sempre in contino contatto con tante persone nuove, tante ragazze e ragazzi! Lui è anche una persona molto socievole, amante delle intense relazioni sociali e della vita mondana! E io… io lo accetto mal volentieri!

Come andrà tra no?

Taglio: Disperato per gelosia + pensiero
Qua sono io che purtroppo non riesco a stare serena e ho sempre il pensiero li! :( maledetta gelosia!

Stesa: SUPERBIA + STANZA + NEMICA + MORTE + ALLEGREZZA AL CUORE + AMANTE UOMO + VIAGGIO
La superbia è la carta della civetteria, della vanità di chi celebra continuamente se stesse e ne ha bisogno.
Forse il desiderio di essere ammirati e lusingati porta a dare spazio anche inconsciamente a quelle persone che lo fanno e che ci fanno sentire onnipotenti!
Quindi porta anche ad accettare o cercare incontri più intimi, rapporti più stretti dove l'altra persona può adularci meglio!
(lui un po' egocentrico lo è!)
La nemica appunto! Lei l'antagonista della consultante (IO) è pronta, facendo leva sulla vanità di lui, a tessere le sue lodi, per farsi apprezzare per avvicinarsi sempre di più a lui alla sua vita. Non so cosa bene rappresentano queste carte e fin dove si spinge il concetto di "incontro intimo e segreto" ma a quanto pare dovrebbe cessare drasticamente con quella MORTE che decreta la fine di una situazione ambigua, solleticante, ma sterile!! Dovrebbe tornare un sentimento sincero tra noi e lui si renderà conto che quello che prova per me (AMANTE) è importante, ci sarà un cambiamento o proprio un viaggio!

3 di approfondimento: Vedovo + consolante sorpresa + Artista
Queste di nuovo non sono belle c'è sempre un rapporto altalenante ma credo ci sia la voglia di ripresa anche se un po' fiacca
(consolante sorpresa + Artista)
 
Top
farfy72
view post Posted on 28/12/2012, 13:53     +1   -1




Ciao Nado!
ma le prime tre carte si riferiscono a voi due,seguendo la tua domanda...superbia-stanza-nemica,a mio parere è ciò che accade tra voi,o ciò che lui vorrebbe accadesse nell'intimità a cui però tu ti opponi...mi sbaglio? :)
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 13:56     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
319
Reputation:
+2

Status:


Beh stiamo assieme e quindi ci sono rapporti intimi tra noi che al momento vanno anche bene!
Poi si litiga e ci distacchiamo e ovviamente poi la voglia passa ma solo in quei momenti!

Quindi no, non ci sono problemi da questo punto di vista : )

Grazie Farfy del tuo spunto! :)
 
Top
farfy72
view post Posted on 28/12/2012, 14:01     +1   -1




interessante perchè se non ci sono problemi La Morte annuncia la fine di questa celebrazione dei sensi ed esteriore...forse fondata solo su un'attrazione sessuale fisica...che mi dici Nado? :) è un bello gnocco dicono le carte è! :P ;) :D
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 14:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
319
Reputation:
+2

Status:


é carino, ma sopratutto è la persona che amo profondamente!! E se ho postato questa stesa è per capire come andrà visto che il nostro unico problema è dato da frequenti mie gelosie! (fondate o no...non so!) Per il resto è un rapporto carino (quando non ci sono questi problemi) dove ci si vuole bene, si fa l'amore e tutte le altre cose che fanno le persone che stanno assieme e cercano di costruire qualcosa.
 
Top
farfy72
view post Posted on 28/12/2012, 14:17     +1   -1




contenta per te!ma io leggo le carte e nel modo più vero ed onesto che mi è possibile,e mi dispiace quando non sono piacevoli da scrivere,ma questa è la cartomanzia seria...Scusami Nado,lascio la parola alle altre. :)
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 14:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
319
Reputation:
+2

Status:


La cartomanzia seria vede problemi sessuali dove non ci sono (poi certo se si litiga come ti ho detto si rifletterà anche su quello! ma è scontato!) E poi invece la fine di un rapporto basato solo sul sesso? Quando è un uomo che amo molto! (questo non l'hai visto?)Per una storia di sesso non mi sarei mai permessa di scomodarvi! Sinceramente non ho capito molto di quello che volevi comunicarmi! Ed è tutto molto utile per imparare quindi accetto tutto, e mi interessano sopratutto i punti di vista diversi dal mio, ma cerchiamo di comunicare con maggior chiarezza e in modo costruttivo, se non non serve a nessuno.

Ti ringrazio cmq del tuo intervento e se mi vorrai spiegare meglio sono qua!
 
Top
farfy72
view post Posted on 28/12/2012, 14:33     +1   -1




Innanzitutto io non sono una qualunque,secondo ti sto leggendo le carte e LA MORTE fà un prima e un dopo,ma tutto dipende da te e da come interpreti le prime tre carte che seguendo la tua domanda si riferiscono a te e lui,le carte prima della Morte dicono ciò che finisce,ciò che sta per morire...un sentimento,la gelosia morbosa,un rapporto solo fisico...ma solo se si accetta la morte di ciò c'è una RINASCITA,e le carte dopo la Morte ti dicono cosa rifiorisce...ti è più chiaro ora? :D
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 16:47     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
319
Reputation:
+2

Status:


Invece io sono una qualunque qua dentro :rolleyes: -_- :lol:
che ha bisogno del confronto per imparare ancora e ogni commento, ogni spunto è prezioso!
Sono d'accordo con te riguardo alla MORTE e il grosso cambiamento che porta. Quindi uno sparti acque tra prima e dopo. Infatti nella mia stesa ho fatto una mia ipotesi e cerco il vostro aiuto per capire cosa invece vedete. Se sono sulla giusta strada o se anche solo una vostra parola in più può aiutarmi a capire meglio.

Grazie quindi del chiarimento e di aver commentato :)
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 17:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=nadorite,28/12/2012, 13:12 ?t=64410545&st=0#entry522696987]
Sto con un ragazzo da pochi mesi, una persona molto carina e all'inizio andava tutto benissimo abbiamo iniziato ad avere problemi
quando le sue amiche sono state sempre più presenti e insistenti non rispettando la sua nuova condizione di uomo impegnato e quando a queste si sono aggiunte le continue conoscenze che fa, visto che il suo lavoro lo mette sempre in contino contatto con tante persone nuove, tante ragazze e ragazzi! Lui è anche una persona molto socievole, amante delle intense relazioni sociali e della vita mondana! E io… io lo accetto mal volentieri!

Come andrà tra noi?
CIAO NADO BELLA!!!CHE PIACERE RITROVARTI QUI!!!ALLORA VEDIAMO UN PO'...

Taglio: Disperato per gelosia + pensiero
QUESTO è PROPRIO IL TUO STATO D'ANIMO,LA GELOSIA CHE TI TORMENTA E TI LOGORA

Stesa: SUPERBIA + STANZA + NEMICA + MORTE + ALLEGREZZA AL CUORE + AMANTE UOMO + VIAGGIO


3 di approfondimento: Vedovo + consolante sorpresa + Artista

NEI PROSSIMI MESI è POSSIBILE CHE VI ALLONTANIATE UN PO',CHE NON RIUSCIATE A RISTABILIRE IL FEELING,L'INTIMITà CHE C'ERA,LA NEMICA PER ME è LA SITUAZIONE OSTILE CHE FA DA OSTACOLO ALLA VOSTRA RELAZIONE,èERò GUARDA...C'è ANCORA UNA VOLTA UN GRAN CAMBIAMENTO,SECONDO ME IL RAPPORTO LO RECUPERERETE,LUI TIENE A TE ,è PRESO,PER ME è SINCERO E IL VIAGGIO INDICA UN'EVOLUZIONE,UN CAMBIAMENTO ANCHE INTERIORE O DI SITUAZIONI.IO CREDO CHE AVRà BISOGNO DI UN DISTACCO,UN ALLONTANAMENTO PER POI RITORNARE DA TE PIù SICURO,PIù PRONTO A RISOLVERE IL TUTTO E A FARE PROGETTI CON TE.
IN BOCCA AL LUPO E FACCI SAPERE!
kiss-girl VALENT1284 kerst51
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 18:09     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
319
Reputation:
+2

Status:


Betty grazie tanto!!!!
Il tuo punto di vista mi ha sempre aiutata tanto e anche sta volta mi ha dato spunti interessanti su cui riflettere.

Vi farò sapere :)
 
Top
-Misha-
view post Posted on 29/12/2012, 13:08     +1   -1




ciao Nadorite,ci provo anche io

Disperato per gelosia + pensiero
anche io credo che il taglio si riferisca a te,purtroppo questa situazione ti rende giustamente gelosa e ti fa stare male.

Stesa: SUPERBIA + STANZA + NEMICA + MORTE + ALLEGREZZA AL CUORE + AMANTE UOMO + VIAGGIO
da queste carte credo che tu prenderai in mano la situazione e lo affronterai,la superbia indica il tuo orgoglio i questo caso ferito dai suoi comportamenti,la stanza sta anche per comunicazione ed essendo vicino alla nemica credo che prenderai tu l'iniziativa. tu appari ostile,la nemica è spesso una donna arrabbiata,offesa,ferita,credo che ti allontanerai da lui,la morte l'ho verificata anche come allontanamento in un rapporto di coppia ma credo sarà temporaneo. infatti poi segue l'allegrezza al cuore e l'amante uomo,il viaggio finale sta per un cambiamento credo proprio in lui come persona nei tuoi riguardi. non mi sembra bruttissima come stesa,solo credo che ci sarà un periodo di distacco tra di voi.


3 di approfondimento: Vedovo + consolante sorpresa + Artista
il vedovo è sempre una pessima carta nei rapporti di coppia,indica una separazione brusca e che porta sofferenza,assieme alla consolante sorpresa e all'artista io credo indichino la volontà di allontanarsi per un pò
 
Top
farfy72
view post Posted on 29/12/2012, 13:17     +1   -1




Buongiorno Nado!
a proposito per me non sei una qualunque,come non lo è nessuno,in quanto ognuno è una persona originale ed unica,e non un numero...ma a parte questo,torniamo alle Sibille...Le tre carte di approfondimento a cosa le hai riferite? :)
 
Top
view post Posted on 29/12/2012, 15:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
319
Reputation:
+2

Status:


Misha Grazie! quindi tu dici che la nemica sono io che divento tale perché stufa delle cose che non mi piacciono.
L'unica cosa che non capisco è perché se lui esce come amante e quindi riconferma i suoi sentimenti dopo c'è il viaggio che lo porta ad allontanarsi :( uff...
Sono proprio dispiaciuta all'idea che ci sarà un allontanamento per motivi di gelosia :(
Vi farò sapere.

Grazie!!



Farfy ho deciso di estrarre tre carte di approfondimento quando ho visto che l'ultima carta era il VIAGGIO. Visto che in questo caso l'ho considerato come un cambiamento, quelle tre carte mi hanno aiutata a capire la direzione del cambiamento che a quanto pare non è bello!
 
Top
Laurastella
view post Posted on 30/12/2012, 06:22     +1   -1




Per me la stesa con la carta della superbia indica il tuo stato d'animo vedi lui come una persona che tende a mettersi in mostra e con la stanza vicina indica che entra
facilmente in confidenza con molte persone e riesce a fare nuove conoscenze ecc.. e questo ti fa rabbia, tu compari come nemica a tta questa situazione se fosse x te, metteresti un muro, nel senso che vorresti che lui chiudesse questo suo modo di fare cosi aperto e si rendesse un po' meno socievole e tto, nn so se mi spiego, lo vorresti tto x te...Infatti il taglio parla della tua gelosia forte nei suoi confronti x via del suo "pavoneggiarsi" La carta della superbia ti indica anche di nn soffermarti solo su come lui si mostra, ma di guardare anche come lui è dentro, di vedere le sue qualità interiori che ha con te...Le carte ti dicono di cambiare modo di fare xkè cosi rischi di perderlo..(nemica-morte)La storia va avanti...ma dovrai cercare di lavorarci su, le ultime 3 carte ti danno un consiglio, ti dicono se nn vuoi rimanere sola e avere rimpianti cerca di migliorare la tua situazione di meditare e riflettere...nn farti prendere dalla rabbia o dalla gelosia...cercare di discutere tranquillamente su ciò che ti fa male...in modo costruttivo:)

Io le ho lette cosi!!
 
Top
19 replies since 28/12/2012, 13:12   942 views
  Share