Anello di sosta forum

Mi posso fidare di lui?, Magica Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Laurastella
TOPIC_ICON1  view post Posted on 27/12/2012, 22:39     +1   -1




Taglio: Malinconia, Serva:Il taglio indica il mio stato d'animo,di turbamento e angoscia...la serva sono io che mi sono sempre sentita nei suoi confronti servizievole e di aiuto...

Stesa:Leggerezza,viaggio,lettera,lui,amore, dispiacere,mercante,baldoria,bambino,dottore,sospiri,gran signore,vedovo,domestico,ladro,pensiero,artista,la riunione, fedeltà,ammalato.


La leggerezza penso che indica la causa scatenate del mio stato d'animo di dubbio che ho ora su di lui...lui dice le cose senza pensarci e poi ne paga le conseguenze...il viaggio indica un cambiamento di giudizio da parte mia..riceverò sue notizie...esce la carta dell'amore con il dispiacere...quindi ci tiene a me, ed è dispiaciuto della cosa...cmq lui compare anche come mercante..cercherà di portare dalla sua parte la situazione in modo gioioso e scherzandoci su...Il bambino indica il superamento di qualcosa che x lui è importante quindi con la carta del dottore tenterà di risanare la situazione...quindi x un po' sarà tormentato dalla cosa,e cercherà di trattarmi con i guanti vista la carta del gran signore...si renderà pieno di attenzioni x me ecc. Il vedovo indica la paura di chiudere definitivamente un rapporto...infatti ricompare lui come domestico servizievole e tto,il ladro con il pensiero...è il pensiero che lui ha..pensa che io lo vedo come un traditore...una persona nn affidabile...artista è lui che medita sulla situazione, la riunione indica un parlare un provare a discutere in modo onesto e sincero su una situazione che ci fa star male..le carte rispondono alla mia domanda..che lui dice le cose senza pensarci e poi ne paga le conseguenze xò nn è in cattiva fede.
 
Top
Laurastella
view post Posted on 29/12/2012, 00:58     +1   -1




Niente anche se non ho avuto nessuna risposta, do cmq un mini riscontro o aggiornamento...Lui ha ammesso di comportarsi alle volte in modo leggero x poi pagarne le conseguenze...le carte oltre a indicarmi il mio stato d'animo parlavano anche di come si sentiva lui...ci stava male x una cosa che ha fatto senza rifletterci troppo..a volte dice o fa cose senza badarne poi le conseguenze..e poi ci sta male...Io ora vedo il nostro rapporto con altri occhi... ovviamente lui mi ha cercata e poi abbiamo avuto un confronto a cuore aperto e sincero..su questioni che ci turbavano e facevano male...lui cmq alcune cose le ha messe sul gioco e sul ridere...in modo da nn farle diventare troppo pesanti...x quanto riguarda il vedovo direi che il significato è quello che ho detto nella stesa, ma visto in modo diverso...ci sono situazioni che lui nn vuole perdere in modo definitivo ..mentre io si...quindi penso e ne sono sicura che le carte come bambino, dottore,domestico e gran signore + sospiri indicano il suo tormento x cercare di recuperare una certa situazione...quindi già vedendolo dalle prime battute penso veramente che cercherà di rimediare alla cosa..trattandomi con i guanti eccc....do conferma anche sul ladro e pensiero...lui pensa, che io nn mi fido totalmente di lui...infatti a volte ho molti dubbi...x la conferma vera e propria sul suo modo di fare..intendo da domestico e gran signore, ve la farò sapere a breve..dimenticavo le carte avevano ragione lui fa le cose ma nn in cattiva fede...le fa con leggerezza senza rendersene subito conto e poi ci sta male.....un bacio a tti quanti fv
 
Top
*flame*
view post Posted on 29/12/2012, 07:02     +1   -1




Beh, una stesa proprio riuscita, quasi nei dettagli, anche! Complimenti, Laura.
 
Top
lara17
view post Posted on 29/12/2012, 13:38     +1   -1




ho letto ora il tuo post+riscontro...sicuramente non ha intezioni cattive nei tuoi confronti però l'indecisione, l'insicurezza denotano molta immaturità in lui ke pur agendo in buona fede ti fa stare male......spero tanto ke rifletta e torni veramente da "gran signore" un bacio
 
Top
Laurastella
view post Posted on 30/12/2012, 02:02     +1   -1




CITAZIONE (*flame* @ 29/12/2012, 07:02) 
Beh, una stesa proprio riuscita, quasi nei dettagli, anche! Complimenti, Laura.

Grazie Flame...credimi nn è sempre cosi, alle volte nn le capisco nemmeno le mie stese...ci sono volte che le carte si fanno comprendere e volte che nn riesco a decifrale....Non va sempre cosi ..:)

CITAZIONE (lara17 @ 29/12/2012, 13:38) 
ho letto ora il tuo post+riscontro...sicuramente non ha intezioni cattive nei tuoi confronti però l'indecisione, l'insicurezza denotano molta immaturità in lui ke pur agendo in buona fede ti fa stare male......spero tanto ke rifletta e torni veramente da "gran signore" un bacio

si...questo mio amico sarà sempre un mistero x me..è ambiguo...nn l'ho capirò mai realmente...:D

Cmq do riscontro positivo..oggi è uscito nonostante stava male x farmi piacere....quindi si sta rendendo servizievole...infatti me lo ha detto apertamente...che lo ha fatto solo x me...dovevamo vederci con un'altra persona e si era organizzato questa uscita da una settimana...x non deludermi si è sacrificato..nonostante stava male...^^" Be..se stava male avrei capito heheh..STESA POSITIVA!
 
Top
Laurastella
view post Posted on 30/12/2012, 23:22     +1   -1




Ps mi sono dimenticata di dire una cosa fondamentale....Questa stesa è rivolta a me ed una persona amica che conosco da moltissimo tempo...quindi conosco lui e i suoi modi di fare ecc...x questo è stato + facile capire determinate carte...xkè conosco la persona....Se la situazione era nuova del tto ...forse nn sarei stata cosi chiara...capite?? Anche x voi sarà + semplice interpretare certi modi di fare ecc + facilmente con situazioni che già conoscete....:D Tto qui...ragazze io nn sono un genio con le carte e sbaglio moltissimo anche io...quindi come voi sto imparando con l'esperienza e con i miei stessi errori...Ci tenevo a dirlo....th_592jj5
 
Top
*flame*
view post Posted on 31/12/2012, 11:24     +1   -1




Molto bello da parte tua evidenziare dei limiti che ritieni di avere e ridimensionare le tue capacità. La modestia è una dote rara. Comunque sei bravissima ;) Buon anno, Laura.
 
Top
ladydragonfly)o(
view post Posted on 31/12/2012, 15:22     +1   -1




perchè scomodi così tanti misteri?che a mio parere non comprendi.Ridimensiona le tue stese,anzi visto che sei un pò confusa dai psicofarmaci..usane solo tre..e tira fuori dai tre tutto ciò che senti.Peccato che la psicologa non abbia capito..
 
Top
Laurastella
view post Posted on 31/12/2012, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (ladydragonfly)o( @ 31/12/2012, 15:22) 
perchè scomodi così tanti misteri?che a mio parere non comprendi.Ridimensiona le tue stese,anzi visto che sei un pò confusa dai psicofarmaci..usane solo tre..e tira fuori dai tre tutto ciò che senti.Peccato che la psicologa non abbia capito..

Spero x te che questo anno, sia veramente migliore...visto le risposte che tiri al forum....RIPIGLIATI!!!

Chiudete questo post....che tanto è completo :) + responso :) Grazie
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 16:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ciao laura!vuoi che venga chiuso il post?
se è un tuo desiderio,credo non ci siano problemi ,posso farlo benissimo...
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 16:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ok laura,come richiesto da te,chiudo questo post!!!
un bacio,Betty
 
Top
10 replies since 27/12/2012, 22:39   295 views
  Share