Anello di sosta forum

Stesa del pensiero, Misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
mamustellaluna
view post Posted on 27/12/2012, 11:28     +1   -1




Ciao a tutte 😊 ho usato i misteri delle sibille per sapere il suo pensiero verso di me. Premetto che non stiamo insieme, ci incontriamo tutti i giorni e c'è uno scambio intenso di sguardi, sorrisi ecc. ( Siamo single tutti e due) Per curiosità ho voluto vedere il suo pensiero.

Ho messo lui al centro:
In alto, in testa: sacerdote, fortuna, sponsali, allegria.
- lui pensa di costruire un rapporto serio con me ed è felice quando mi pensa

Cuore, centro: riunione amore lei sospiri
- prova un forte sentimento per me, è in attesa di qualcosa, di unirsi a me.
In attesa di comunicare di parlarmi, di avere un rapporto vero e proprio... È in attesa di vedermi...

Sinistra, futuro: innamorato viaggio sorpresa vergine
- forte attrazione, sentimento, novità in arrivo ( viaggio, sorpresa)
Penso che il viaggio con la sorpresa indichino un movimento da parte sua e per me sarà una sorpresa una novità inaspettata

Destra, futuro; lettera vecchia signora stanza ladro
- penso sia in arrivo un messaggio da tanto atteso con sorpresa
Il ladro forse può indicare una persona che studia con furbizia un modo per farsi avanti, per trovare una scusa per farsi sentire ecco

In basso i blocchi: costanza, militare messaggero dottore
-lui sta male perché vorrebbe essere più aperto nei miei confronti, essere meno timido e chiuso. Vorrebbe comunicare... Ma penso di mettergli un po' di soggezione ( visto che sono più grande di lui).

Un bacione ^^
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 15:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=mamustellaluna,27/12/2012, 11:28 ?t=64400708&st=0#entry522612632]
Ciao a tutte 😊 ho usato i misteri delle sibille per sapere il suo pensiero verso di me. Premetto che non stiamo insieme, ci incontriamo tutti i giorni e c'è uno scambio intenso di sguardi, sorrisi ecc. ( Siamo single tutti e due) Per curiosità ho voluto vedere il suo pensiero.
CIAO BELLA! :D
ALLORA,VEDIAMO UN PO'...

Ho messo lui al centro:
In alto, in testa: sacerdote, fortuna, sponsali, allegria.
IN MENTE FORSE HA LA VOGLIA DI COSTRUIRE QUALCOSA DI IMPORTANTE CON TE,DI STAR BENE,MA SEMBRA CHE ASPETTI IL MOMENTO GIUSTO,QUASI CASUALE PER AGIRE,NN SEMBRA UN TIPO CHE SI APRE FACILMENTE O CHE ABBIA GRANDI SLANCI AFFETTIVI

Cuore, centro: riunione amore lei sospiri
HA DI CERTO NEL CUORE LA VOGLIA DI AVVICINARSI A TE,DI APPROFONDIRE IL RAPPORTO,MA ANCORA SEMBRA RIMANERE IN ATTESA,FORSE ASPETTA UN PRIMO PASSO DA TE

Sinistra, futuro: innamorato viaggio sorpresa vergine
IN FUTURO DIREI CHE LUI SARà ANCORA PIù PRESO E CI SARà UN'EVOLUZIONE,UN CAMBIAMENTO E QUANDO MENO TE L'ASPETTI POTREBBE TROVARE IL CORAGGIO E FARSI AVANTI CON TE,ANCHE SPINTO DA UN INTERESSE CHE AUMENTA

Destra, futuro; lettera vecchia signora stanza ladro
- penso sia in arrivo un messaggio da tanto atteso con sorpresa
IIO CREDO CHE AVRETE MODO DI COMUNICARE,FORSE PROPRIO DURANTE I BREVI TRAGITTI IN BUS,CERCHERà UN APPROCCIO CON TE,DI STABILIRE QUALCOSA,ANCHE SE ALLA FINE NON SO,MI SEMBRA CHE TENDERà A SCAPPARE
In basso i blocchi: costanza, militare messaggero dottore

FORSE A BLOCCARLO è QUESTO SUO PERSEVERARE IN QUESTO ATTEGGIAMENTO,QUESTO STAR UN PO' SULLA DIFENSIVA,SENZA APRIRSI ,FA FATICA PROPRIO A COMUNICARE,A PARLARTI,CREDO SIA PROPRIO IL SUO CARATTERE
 
Top
mamustellaluna
view post Posted on 27/12/2012, 16:40     +1   -1




Ti ringrazio Betty <3
 
Top
Laurastella
view post Posted on 27/12/2012, 21:25     +1   -1




In testa: Il sacerdote mi fa pensare che la situazione vostra è ancora fredda e nn appagante come vorrebbe lui..lui vorrebbe una svolta positiva con te, vorrebbe creare un rapporto + solido e coinvolgente...xkè tu lo rendi felice lo fai stare bene...

In cuore: Che belle carte...lui sta bene con te , quando ti vede e tto,prova un sentimento di amore x te...solo che x ora la situazione è ferma, e quindi non riesce ancora a concretizzare quello che veramente vuole...è in attesa come dicevo sopra di un cambiamento in meglio con te...

Sinistra, futuro: a lungo andare vedo che ci sarà una svolta positiva tra di voi...essendo in prima battuta lui come innamorato..e tu come ultima carta uscita come giovane fanciulla, direi che è possibile che lui si decida a esprimere i suoi sentimenti verso di te, visto che compare come innamorato :)

Destra, futuro: Lui riceverà una notizia x via scritta o altro, da parte di una vecchia situazione che tenterà di recuperare la situazione con lui...e di intromettersi tra di voi...

In basso i blocchi: la costanza indica la riuscita di una situazione che x il momento lo blocca con il militare...lui fa fatica ad aprirsi ed è sempre in guardia..vorrebbe che tu lo aiutassi in questo...in modo da sbloccarlo un po'...

shyblink
 
Top
mamustellaluna
view post Posted on 28/12/2012, 10:06     +1   -1




Ringrazio anche te laurastella :)))
 
Top
4 replies since 27/12/2012, 11:28   273 views
  Share