Anello di sosta forum

Astrocartografia

« Older   Newer »
  Share  
saturnia
TOPIC_ICON2  view post Posted on 25/12/2012, 04:59     +1   -1




Salve a tutti, vivo a Pistoia, toscana, e non ho avuto particolare fortuna nella vita, vorrei trasferirmi per trovare amore e prosperità economica, quali sono i posti più adatti? sono nata a Firenze, il 25/05/76 alle ore 20.45 non riesco a postare il tema..
 
Top
Anatolio.Assimandro
view post Posted on 9/1/2013, 13:40     +1   -1




SIATTLE & SAN DIEGO potrebbero essere le tue città fortunate! con Venere in prossimità del Mc.
 
Top
rbettarini
view post Posted on 15/3/2013, 11:17     +1   -1




Nata a Forlì il 18/11/1970, h. 19.25, Scorpione ascendente Cancro, spostamenti e trasferte nel dna!!!I miei per lavoro e io e mio marito per altri motivi, vissuta bene dappertutto tranne qui dove abito ora, in Abruzzo, dove il lavoro è la morte civile. Sono andata in Inghilterra da ragazza, stavo bene parlando inglese!!Al limite anche francese, ma in Italia non so perché le possibilità, salvo che in contesti più "melting pot", non ce ne sono, ho insegnato lingue, lavorato come interprete e nel turismo, ma con poche speranze e molta discontinuità. Siccome io e mio marito ogni tanto fantastichiamo trasferimento all'estero, dove sono i miei punti favorevoli? Al limte anche Svizzera italiana (mio marito ha problemi di lingue) c'è? Baci
 
Top
Anatolio.Assimandro
view post Posted on 23/3/2013, 20:07     +1   -1




Servirebbe anche la data di lui ! comunque segure le linee di venere e giove ed il sole sarebbe l'ideale scartare le linee saturnine e marziane pure!
----------------------- per tè il centro america sarebbe una meta troppo lontana? lì ci passa venere giove e il sole al Mc !

 
Top
rbettarini
view post Posted on 25/3/2013, 11:43     +1   -1




maritozzo: 22/05/1959 Alba Adriatica TE, h. 19.10; 2 figlie: Rebecca 08/04/2004 San Benedetto del Tronto AP,
h. 09:00; Rachele 20/09/2007 Iseo BS.
:shifty: :shifty: dove sarebbero linee saturnine e marziane? In Italy per caso?
 
Top
Anatolio.Assimandro
view post Posted on 27/3/2013, 13:45     +1   -1




Le linee iniziano da dove sei nata e girano intorno a tutto il globo; perciò * Marte/saturno o Venere/Giove ecc iniziano dalla stessa città ma con la differenza che ci sono zone a nord /est /sud /ovest della tua città o regione che saranno influnzate di più da questi.* o da quelli.

Per tuo Marito ho individuiato le regioni USA dell'IOWA (SOLE al Mc ) nel WYOMING dove c 'è un PARAN RETTO (Incrocio di Linee) Mercurio Mc e Plutone ASC . in europa ai confini della svizzera città Ginevra o zone come bruxelles ...
In realtà bisognerebbe stedere diversi grafici (Geo Scan ACG/LSA/Tema-LS ) e segnarsi tutte le linee come se fossero delle strade da percorrere che si espandono per diversi Km... perciò per vederle tutte vai su questi siti :
www.astro.com

apriti un profilo entri in Il mio astro clicchi il tuo nome che ti rimanda a oroscopi grartuiti clicchi carte estese e poi clicchi speciali da li puoi farti tutte le astro cartografie .

oppure per vedere le case sulla cartina : www.astrionline.it/
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 09:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Salve!!! Io sono nata a Palermo il 10-05-1982 alle 20.00 ; mio marito e' nato a Palermo il 20-09-1978 alle ore 23.30; per notevoli problemi economici e di lavoro vorremmo spostarci all'Estero o per lo meno ci piacerebbe, potreste aiutarmi a capire dove sarebbe il nostro punto fortunato lavorativamente ed economicamente??? Grazie per l'aiuto e spero di riuscire a trovare delle strade migliori da percorrere :D
 
Top
ceci2
view post Posted on 17/12/2015, 13:03     +1   -1




Ciao sono nuova, cè ancora qualcuno nel forum che si interessa di astrocartografia?volevo sapere che tipo di sOftware potevo usare per potermI caLCOLARE la mia mappa..?
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 22:43     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
85
Reputation:
+7

Status:


VAI SUL SITO DI WW.ASTRO.COM
 
Top
8 replies since 25/12/2012, 04:59   363 views
  Share