Anello di sosta forum

su cosa e a quali aspetti devo dare importanza e concentrarmi in questo periodo ?

« Older   Newer »
  Share  
CarrieBradshaw
view post Posted on 23/12/2012, 21:53     +1   -1




Ciao ragazzi prendendo spunto dalla domanda fatta da farfy qualche giorno fa https://babysara.forumfree.it/?t=64285312 ho voluto fare anche io una stesa. Ho chiesto : Su cosa e a quali aspetti devo dare importanza e concentrarmi in questo periodo ? bambino-ammalato-speranza. Il bambino è l'inizio di una situazione, un progetto, un idea. Sono le situazioni nuove che nascono. L'ammalato è uno stato di depressione, sofferenza e solitudine che si abbatte sul consultante. La speranza è appunto lo sperare nel vero senso della parola. Secondo me le carte voglio dirmi che io avevo dei progetti, delle idee le quali avrei voluto che nascessero prendessero corpo. Più che dei progetti era proprio l'inizio du un qualcosa forse ? qualcosa che è stato poi bloccata dall' "ammalato". E' chiaro che ora mi trovo in una situazione molto difficile. Queste idee, queste situazioni non si sono formate. Sono triste, stressata e mi sono chiusa in me stessa. Devo dire che la carta dell'ammalato in questo periodo mi rispecchia in modo assoluto mi sento in uno stato di "convalescenza" non voluta !. Ma la carta della speranza alla fine la vedo molto bella. Mi incita a non mollare a continuare a sperare nei miei progetti; o a quelli che io avevo in mente. Anche se ora è tutto fermo bloccato io uscirò da questa fase. Mi esorta a credere nel futuro nelle, nella nascita di cose nuove. Forse proprio in quelle a cui io avevo riposto maggiore fiducia. Che ne dite ? Oe6NH
 
Top
lara17
view post Posted on 24/12/2012, 00:25     +1   -1




ciao carrie,
io penso ke tu stai aspettando una novità, l'inizio di qualcosa di nuovo, una rinascita ma al momento non sta succedendo niente e tu sei abbattuta ti senti depressa e sola ma la carta della speranza ti incita a non mollare......continua così.....non mollare...un bacio
 
Top
CarrieBradshaw
view post Posted on 24/12/2012, 12:39     +1   -1




Io non mollo mai !!! ciao lara !!! faccinaciaoforumlp2
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 12:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=CarrieBradshaw,23/12/2012, 21:53 ?t=64373513&st=0#entry522418165]
Ciao ragazzi prendendo spunto dalla domanda fatta da farfy qualche giorno fa https://babysara.forumfree.it/?t=64285312 ho voluto fare anche io una stesa. Ho chiesto : Su cosa e a quali aspetti devo dare importanza e concentrarmi in questo periodo ? bambino-ammalato-speranza.
CIAO BELLISSIMA!
SENZ'ALTRO LE CARTE TI DICONO CHE CI SONO NOVITà,QUALCOSA CHE POTREBBE ACCADERE,MAGARI LA STRADA NON SARà FACILE(TANTO PER CAMBIARE... <_< -_- ),MAGARI TI ABBATTERAI,PERò TI INVITANO A NON PERDERE LA SPERANZA E A CREDERE CHE LE COSE CAMBIERANNO UN MEGLIO!IN BOCCA AL LUPO DI CUORE!!!
emoti_442
 
Top
CarrieBradshaw
view post Posted on 24/12/2012, 13:14     +1   -1




Aahahahahah Betty io non sono proprio fatta per le cose facili ormai è la regola mi ci sono abituata. Speriamo che tutto quello che più desidero si realizzi !!! ( lo auguro a tutte\i voi !! :D ) kersticoontjesani432%2520(34) presents2
 
Top
padme86
view post Posted on 27/12/2012, 19:44     +1   -1




Ciao patata :D

Bambino - Ammalato - Speranza

Non so se vuoi leggerle singolarmente o in sequenza, te le leggo in entrambi i modi :)
Singolarmente: concentrati sui nuovi progetti (bambino) che hanno l'opportunità di crescere e di evolversi...insomma, via le idee e i progetti stantii, quelli che ormai dovresti aver capito che non portano da nessuna parte. Secondo me il bambino non parla di progetti amorosi ma proprio progetti di vita, quelli che ti porteranno ad evolverti come persona singola. Curati, prenditi cura di te in ogni senso, non soltanto emotivo ma probabilmente anche fisico, nel tuo benessere generale (ammalato). Inoltre per la speranza direi che devi mantenere i piedi e la testa per terra, senza però dimenticarti di quanto sei forte e capace di volare, quindi...animo!!! Cerca sempre di essere positiva, propositiva, senza lasciarti andare e buttarti giù (speranza) ma mantenendoti sempre in contatto con quanto è presente.

OPS! Dimenticavo la versione concatenata :P
Beh, forse sarò sommaria ma insomma...focalizzati su questi progetti che ti porteranno a crescere, sebbene attraverso qualche sofferenza, difficoltà o momenti di abbattimento o stanchezza fisica ed emotiva, sempre tenendo presente quanto in alto puoi andare rispetto alla situazione presente :)
 
Top
Laurastella
view post Posted on 27/12/2012, 21:05     +1   -1




Il bambino indica la riuscita su qualcosa di veramente importante x te...l'ammalato indica il tuo stato d'animo di come affronti questa cosa che speri che vada a buon fine....sei abbattuta e nn ci speri +..quindi stai male...mentre la carta della speranza..indica di continuare a credere e avere fiducia...di continuare ad avere speranza...su ciò che ti indicava il bambino....Quindi le carte ti dicono, niente è impossibile basta crederci, quindi reagisci e non abbatterti ..continua a sperare...il pensiero positivo aiuta...cartoon-fairy-pink-glitter
 
Top
ladydragonfly)o(
view post Posted on 8/1/2013, 11:48     +1   -1




perdona la mia ignoranza ma non sapevo che il tuo nick era di una serie televisiva..io vedevo solo quelle strane...fringe,unit 1,ring e,numbers,diary vampires...la saga Belle EDWARD...Etc etc...
 
Top
CarrieBradshaw
view post Posted on 8/1/2013, 12:06     +1   -1




ahahahahahaha no ladydragonfly ! guarda sex and the city è bellissimo !!!
 
Top
ladydragonfly)o(
view post Posted on 8/1/2013, 12:13     +1   -1




che vergogna!il giorno della Befana a casa di parenti mi metto a leggere una rivista gossip e vedo scritto il tuo nick...ehm...io non mi interesso molto dei vip e neanche di tv.
 
Top
CarrieBradshaw
view post Posted on 8/1/2013, 12:15     +1   -1




mah neanche io...però quel telefilm è il mio telefilm troppo bello e poi io sono troppo carriebradshaw *_* !!!
 
Top
ladydragonfly)o(
view post Posted on 8/1/2013, 12:18     +1   -1




ti prometto che mi documenterò!e scusami di nuovo per la mia ignoranza in certi campi...
 
Top
11 replies since 23/12/2012, 21:53   107 views
  Share