Anello di sosta forum

come si comporterà s durante le feste natalizie con c??, vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
stefanel86
view post Posted on 14/12/2012, 17:36     +1   -1




mmm vedremo vedremo!! che mi sono rotta è vero ahahahahahaha
 
Top
stefanel86
view post Posted on 30/12/2012, 21:08     +1   -1




ciao a tutti!!!! ho da porvi un mezzo riscontro
CITAZIONE (stefanel86 @ 13/12/2012, 16:35) 
taglio morte domestico allora io nel taglio vedo un suo.cambiamento.di posizione finalmente si attiva (era ora -_-)
stesa:dispiacere gran sign falsita consolante sorpresa riunione piu fedelta e allegrezza al cuore

allora la stesa nn si è realizzata tutta naturalmente la parte positiva è stata esclusa (tanto x cambiare -_-) almeno fino ad oggi.
Dopo un lungo periodo di allontanamento in cui mi ha fatto stare veramente male ci siamo incontrati x caso in un locale dove abbiamo parlato un pò. allora ad oggi nn ci stiamo sentendo più sarò questo il suo cambiamento di posizione??? e perchè non si realizza la fedeltà e l'allegrezza al cuore??? gif
AdYSa AdYSa AdYSa
 
Top
Laurastella
view post Posted on 30/12/2012, 21:44     +1   -1




:) ciaooo mi spiace che nn è andata come volevi..ma datti ancora tempo...le carte parlano + del dovuto alle volte..aspetta ancora un po' e vedi che succede:)
 
Top
stefanel86
view post Posted on 31/12/2012, 11:47     +1   -1




speriamo!! x ora lui nn lo sento più nn rsp nemmeno ai miei msg simpatici :'(.nn so cosa gli sia successo
 
Top
ladydragonfly)o(
view post Posted on 31/12/2012, 12:08     +1   -1




la parte positiva è stata esclusa..come mai?le sibille dicono il vero..ma tu quanta fede hai avuto nella parte positiva?perchè il risultato dipendeva da te.
 
Top
stefanel86
view post Posted on 31/12/2012, 12:26     +1   -1




sapessi io quanto ho creduto!!! ma ogni volta le stese positive nn si avverano mai mentre le negative tutte :(
 
Top
ladydragonfly)o(
view post Posted on 31/12/2012, 12:42     +1   -1




per quanto il negativo sia forte non vince se la positività regna.Il fatto che tu stia avendo riscontri negativi,è importante anche se capisco che non è piacevole,però per avere un equilibrio occorre che anche il positivo si attivi e dia riscontro,sempre se questo è in "COMUNIONE"con l'Universo,con L'Amore...dalle tue parole sembra che ci sia "qualcosa"che ostacoli questo,può essere...ma il potere di farlo viene comunque da quanto gliene concedi...capisci cosa voglio dire?
 
Top
stefanel86
view post Posted on 31/12/2012, 12:59     +1   -1




si si capisco!! ma credimi sono aperta al positivo ho messo anche l orgoglio danparte affinché tutto si sistemasse...ma nulla
 
Top
22 replies since 13/12/2012, 16:35   259 views
  Share